Help freni!
-
Eggi5
Lunedi ho cambiate le pastiglie anteriori della mia eg5! Ho fatto i suoi bei 100 km di rodaggio frenando piano e senza far frenate lunghe! Oggi dopo una tirata a macchina carica e qualche frenata nn molto pesante il pedale dei freni sembra più morbido e la frenata sembra peggiorata! Sceso dalla macchina si avverte una puzza strana!
cause??
- pastiglie di cacca! (ho messo le roesch come da voi consigliate)
- diski ormai da buttare
- cerchi (non in lega) che nn permettono il raffreddamento dei freni
se nn sono queste le cause quali possono essere?? Grazie!
questo problema lo fa solo quando l'auto è carica! Se sono solo io va bene!
<i></i>
cause??
- pastiglie di cacca! (ho messo le roesch come da voi consigliate)
- diski ormai da buttare
- cerchi (non in lega) che nn permettono il raffreddamento dei freni
se nn sono queste le cause quali possono essere?? Grazie!
questo problema lo fa solo quando l'auto è carica! Se sono solo io va bene!
<i></i>
-
IlTexano
-
AssoTop
- HCI member
Beh..
Secondo me semplicemente stai rodando l'impianto...
Inoltre le pastiglie Racing fanno sempre un po' di puzza per qualche tempo... odorino racing, nulla da temere...
Per quanto riguarda la corsa del pedale invece, verifica di non avere perdite liquido freni, tieni controllato il livello dello stesso e se non l'hai mai fatto, spurga l'impianto e cambia il liquido con un Castrol DOT 4.
E buona frenata a tutti...
AssO
<i></i>
Secondo me semplicemente stai rodando l'impianto...
Inoltre le pastiglie Racing fanno sempre un po' di puzza per qualche tempo... odorino racing, nulla da temere...
Per quanto riguarda la corsa del pedale invece, verifica di non avere perdite liquido freni, tieni controllato il livello dello stesso e se non l'hai mai fatto, spurga l'impianto e cambia il liquido con un Castrol DOT 4.
E buona frenata a tutti...
AssO
<i></i>
- maxDC2
- HCI member
-
Eggi5
I cerchi da 16 volendo li posso omogolare quando voglio, ma devo spendere 400 ? + i soldi dei cerchi da 16 + le gomme!
E dato ke sono ankora disoccupato per ora posso permettermi solo l'omologa ma nn i cerchi e le gomme! E per di più sto cercando di capire di quanto deve essere la spalla per delle 195/xx/16!
<i></i>
E dato ke sono ankora disoccupato per ora posso permettermi solo l'omologa ma nn i cerchi e le gomme! E per di più sto cercando di capire di quanto deve essere la spalla per delle 195/xx/16!
<i></i>
-
HieJ
- Contatta:
-
Eggi5
Non ne ho idea di ke cerchi siano! Quella è la ex civic di mio zio! E' un vti! La mia è una Esi
Cmq siete sicuri che 195/45/16 vada bene per una esi (che ha le ruote + piu piccole del vti) per ora ho le 185/60/14
Cmq nn mi pare di aver fatto tutte ste modifiche sull'auto! [per ora ho copri sedili, tappetini, pomello del cambio, contamarce, dovrebbero avermi spedito dall'america l'intake (sperando che arrivi), pastiglie dei freni roesch, tra poco barra duomi e ora mi sto informando per scarico, cerchi e assetto! E per di più ho trovato su ebay "air flow controller" per la mia per poter settare la carburazione in caso cambiassi il collettore di scarico ma nn so se è una cosa affidabile "è dell'apexi"] Per ora è un work in progress!
<i></i>
Cmq siete sicuri che 195/45/16 vada bene per una esi (che ha le ruote + piu piccole del vti) per ora ho le 185/60/14
Cmq nn mi pare di aver fatto tutte ste modifiche sull'auto! [per ora ho copri sedili, tappetini, pomello del cambio, contamarce, dovrebbero avermi spedito dall'america l'intake (sperando che arrivi), pastiglie dei freni roesch, tra poco barra duomi e ora mi sto informando per scarico, cerchi e assetto! E per di più ho trovato su ebay "air flow controller" per la mia per poter settare la carburazione in caso cambiassi il collettore di scarico ma nn so se è una cosa affidabile "è dell'apexi"] Per ora è un work in progress!
<i></i>
-
HieJ
- Contatta:
-
TheCourier