Airbox Mugen VS Airbox Victorpapa - Spec 2

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victorpapa
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Airbox Mugen VS Airbox Victorpapa - Spec 2

Messaggio da victorpapa » mercoledì 13 dicembre 2006, 13:06

Fresche fresche le rullate comparative di questa mattina tra il mitico airbox di sor Mario Mugen e il Victorpapa sepc 2 - Peppiniello O' Fresatore


Riepilogo, per il momento, data la scarsa (al solito) qualità della stampa dei grafici:

AIRBOX MUGEN

- Potenza motore: 212.6 cv a 8688 giri
- Potenza ruota: 181.8 cv
- Potenza dissipata: 30.8 cv
- Potenza norma: 215 cv
- Coppia 185.9 Nm


AIRBOX VICTORPAPA - SPEC 2 - Peppiniello O' Fresatore

- Potenza motore: 212.3 cv a a 8580 giri
- Potenza ruota: 183.5 cv
- Potenza dissipata: 28.8 cv
- Potenza norma: 214.7 cv
- Coppia 184.4 Nm


Foto della schermata:

AB Mugen
Immagine


VP 2
Immagine

:sifone :sifone :sifone :sifone :sifone :sifone MaMMinchia MaMMinchia :stica
Ultima modifica di victorpapa il sabato 16 dicembre 2006, 9:09, modificato 1 volta in totale.

DINO
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Messaggio da DINO » mercoledì 13 dicembre 2006, 13:13

Grande! :clap :clap :clap

stramazzone
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Messaggio da stramazzone » mercoledì 13 dicembre 2006, 14:59

Ma come fanno ad esserci dissipate diverse? Le hai fatte sullo stesso banco a distanza di poche ore? :eh

victorpapa
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Messaggio da victorpapa » mercoledì 13 dicembre 2006, 15:11

Strama le rullate sono state fatte nel giro di dieci minuti l'una dall'altra questa mattina...non so perchè il banco ha letto quel piccolo scarto di dissipata......forse la temperatura dell'olio trasmissione ha influito.....non si riusciva a scaldare manco l'olio motore a temperature decenti dato il freddo...

Peraltro col mio ha rilevato due cv i più alla ruota ........ ma attribuendo una dissipata maggiore al mugen lo ha avvantaggiato nel conteggio finale.

skace
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Messaggio da skace » mercoledì 13 dicembre 2006, 15:13

complimenti :D

ottimo lavoro.

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Messaggio da stramazzone » mercoledì 13 dicembre 2006, 15:49

victorpapa ha scritto:Strama le rullate sono state fatte nel giro di dieci minuti l'una dall'altra questa mattina...non so perchè il banco ha letto quel piccolo scarto di dissipata......forse la temperatura dell'olio trasmissione ha influito.....non si riusciva a scaldare manco l'olio motore a temperature decenti dato il freddo...

Peraltro col mio ha rilevato due cv i più alla ruota ........ ma attribuendo una dissipata maggiore al mugen lo ha avvantaggiato nel conteggio finale.
Sì beh direi che si equivalgono quindi, complimenti in ogni caso! :D

RobyVTEC
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Messaggio da RobyVTEC » mercoledì 13 dicembre 2006, 17:26

:clap :clap
bhè...a questo punto direi che devi iniziare la produzione in serie :sifone
specRR Dark Lady

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Messaggio da Tony JDM » mercoledì 13 dicembre 2006, 17:50

ma è quello tutto argentato che vendevi di la?
CRX 100% STOCK.

victorpapa
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Messaggio da victorpapa » mercoledì 13 dicembre 2006, 18:52

No tony lo spec 2 è molto diverso e richiede una lavorazione più complessa per via dell'aumento delle superfici filtranti che lo caratterizzano.

Appena ho un secondo posto le foto

Comunque lo faccio anche per civic

TIA
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Messaggio da TIA » mercoledì 13 dicembre 2006, 23:35

interessanti!!! :strama





:clap :clap complimenti per il lavoro fatto!






foto foto.. :amore

SoNiK
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Messaggio da SoNiK » giovedì 14 dicembre 2006, 9:59

è il colmo..adesso che ti sei deciso a rullare ci metterai un paio d'anni a postare le foto :rant
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato

LuFo R
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Messaggio da LuFo R » giovedì 14 dicembre 2006, 10:10

cofano aperto o chiuso?

TIA
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Messaggio da TIA » giovedì 14 dicembre 2006, 10:59

SoNiK ha scritto:è il colmo..adesso che ti sei deciso a rullare ci metterai un paio d'anni a postare le foto :rant
:teach

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Messaggio da typer558 » giovedì 14 dicembre 2006, 11:06

mi ripeto:

mi inchino :bow di fronte a cotanta passione e bravura artigianale!!!! :clap :clap :clap

Bravo STEFANO!!!! :amore


PS
La temperatura olio cambio (come anche le semislick) può influire anche sulla dissipata ;)

victorpapa
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Messaggio da victorpapa » giovedì 14 dicembre 2006, 13:53

LuFo R ha scritto:cofano aperto o chiuso?
cofano aperto Luf

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Messaggio da SoNiK » giovedì 14 dicembre 2006, 14:00

vabe ma non interessano i valori in se (che comunque mi sembrano un pò altini per il tuo setup,pur essendo di tutto rispetto),interessano i confronti e il risultato c'è..bravo davvero! :clap
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato

bibo
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Messaggio da bibo » giovedì 14 dicembre 2006, 14:04

TIA ha scritto:interessanti!!! :strama





:clap :clap complimenti per il lavoro fatto!






foto foto.. :amore

victorpapa
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Messaggio da victorpapa » giovedì 14 dicembre 2006, 14:36

Ecco le foto della versione ITR montato ed in alcuni dettagli costruttivi

- struttura di base con tromboncino

Immagine


- con prima retina interna di sostegno e filtraggio

Immagine


- assemblato con:

1) mascherina acciaio frontale e sottostante elemento filtrante in spugna acelle aperte;2) rivestimento laterale in maglia metallica con sottostante elemento filtrante in spugna ( il settore chiuso verso i collettori e tubi radiatore presenta rivestimento di isolante termico)

Immagine

- Victorpapa spec 2 montato

Immagine

Immagine



La versione per CIVIC per l'elemento dimensionale ed in alcuni alcuni particolari estetici
Ultima modifica di victorpapa il martedì 26 dicembre 2006, 21:50, modificato 4 volte in totale.

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Messaggio da ITR03355 » giovedì 14 dicembre 2006, 14:39

:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap
Sti grandissimi mazzi Stè....COMPLIMENTI davvero sei un grande! :amore

victorpapa
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Messaggio da victorpapa » giovedì 14 dicembre 2006, 14:47

SoNiK ha scritto:vabe ma non interessano i valori in se (che comunque mi sembrano un pò altini per il tuo setup,pur essendo di tutto rispetto),interessano i confronti e il risultato c'è..bravo davvero! :clap
Grazie nik e a tutti gli altri..direi che la cavalleria c'è tutta considerando le numerose rullate effettuate in questi tempi che hanno sempre confermato il dato

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