Per favore:qualcuno di voi sarebbe cosi' gentile da postarmi i o il manuali/e di uso,manutenzione,ecc... della mia cara Civic Vti del 1993??!!
Gia che io sono un ignorante del PC,in piu' il mio computer va piu' piano di qualcosa di fermo:il risultato è che ancora dopo miliardi di tentativi non ho in mano neanche un foglietto illustrativo per fare varie le varie operazioni di controllo e manutenzione di cui ho estrema urgenza!!
Devo inoltre anche sostituire completamente il cambio con uno piu' nuovo che ho appena comprato!!!
Quindi: PER FAVORE POSTATEMI UN QUALSIASI MANUALE PER CIVIC VTI '93.
GRAZIE,GRAZIE e ANCORA GRAZIE A CHIUNQUE RISPONDA AL MIO APPELLOS!!
SCIAO HONDISTI
mia mail : pinza44@virgilio.it :goo
<i></i>
Per FAVOORE!!
-
MarcoGti
Ma stai cercando il manuale di uso e manutenzione (quello con scritte tutte le varie cazzatine e che ti danno quando acquisti la macchina) o quello d'officina?
Da come parli direi quello d'officina, trovi un topic nella sezione archivio.
Se invece cerchi quello di uso e manutenzione non ti so aiutare, mi spiace
Finalmente ***Work in Progress [80% done]***
<i></i>
Da come parli direi quello d'officina, trovi un topic nella sezione archivio.
Se invece cerchi quello di uso e manutenzione non ti so aiutare, mi spiace
Finalmente ***Work in Progress [80% done]***
<i></i>
-
pinza44
Si si si,esatto cerco proprio il manuale d'officina (..è che non mi veniva il termine),quello del topic dell' archivio ho gia' provato un sacco di volte a scaricarlo ma nulla da fare ,non ci riesco!!Mi si si pianta sempre il download a meta',non so perche'...
Comunque te ve ne sarei grato se qualcuno me lo posta al lio indirizzo e-mail così me lo guardo con calma e me lo stampo.E se tutto cio' che potete mandarmi mandatelo pure (..anche qualche foto di varie gnoccone nude:mi aiuteranno a concentrarmi durante il lavoro in officina!)
Ciao ragazzi e grazie ancora,postate postate postate
<i></i>
Comunque te ve ne sarei grato se qualcuno me lo posta al lio indirizzo e-mail così me lo guardo con calma e me lo stampo.E se tutto cio' che potete mandarmi mandatelo pure (..anche qualche foto di varie gnoccone nude:mi aiuteranno a concentrarmi durante il lavoro in officina!)
Ciao ragazzi e grazie ancora,postate postate postate
<i></i>
-
pinza44
Pagato 250 eurilli completo di frizione,spingidisco e pompa frizione,mandatemi tuuuuuutto quello che potete!!
Gracias
pinza44@virgilio.it
<i></i>
Gracias
pinza44@virgilio.it
<i></i>