Sottoscocca EK-ITR

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MOTORPUNX
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Sottoscocca EK-ITR

Messaggio da MOTORPUNX » venerdì 17 novembre 2006, 22:34

Non li avevo mai visti in vendita e forse è old ma puo' interessare a qualcuno pistaiolo e non... :bana
http://www.kamispeed.com/product_info.p ... b7d5b1eb07
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gizmoITR
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Messaggio da gizmoITR » sabato 18 novembre 2006, 9:24

bello, ma non sono molto convinto che la coppa non si surriscaldi

sonny Vti
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Messaggio da sonny Vti » sabato 18 novembre 2006, 10:39

:old l avevo forse postato io un anno e mezzo fà
è simile a un fondo piatto
Ultima modifica di sonny Vti il sabato 18 novembre 2006, 11:41, modificato 2 volte in totale.
002 New Project Incoming :amore SHT Spec :asd

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Messaggio da Tony JDM » sabato 18 novembre 2006, 11:34

il c@zzo l'avevi postato tu, l'avevo postato io :sifone
CRX 100% STOCK.

sonny Vti
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Messaggio da sonny Vti » sabato 18 novembre 2006, 11:41

l avevo forse postato io un anno e mezzo fa circa
002 New Project Incoming :amore SHT Spec :asd

MOTORPUNX
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Messaggio da MOTORPUNX » sabato 18 novembre 2006, 15:46

ecco dove l'avevo già visto... :asd
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Voodooo
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Messaggio da Voodooo » martedì 21 novembre 2006, 17:06

ma invece quello spettacolo di estratore posteriore tony dove lo avevi preso? e come si kiama?
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!

Bruno85
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Messaggio da Bruno85 » sabato 25 novembre 2006, 0:43

gizmoITR ha scritto:bello, ma non sono molto convinto che la coppa non si surriscaldi
Non basterebbe un bel radiatore olio?

Rally
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Messaggio da Rally » sabato 25 novembre 2006, 14:49

Non serve il radiatore e nn surriscalda nemmeno con fondo piatto. E poi perchè aquistarlo che con un centone ce l'hai bello che pronto e montato ovunque (credo).
mauri ha scritto: Apro l'auto
Mi siedo
Giro la chiave
Scorreggio...
Giro la chiave
Mi alzo
Chiudo l'auto

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Messaggio da gizmoITR » sabato 25 novembre 2006, 15:52

be la spoon vende un isolante che serve a non surriscaldare la coppa con i collettori di scarico.
Se invece dell'isolante chiudiamo tutto al vento di corsa...

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Messaggio da Looka » sabato 25 novembre 2006, 16:17

gizmoITR ha scritto:be la spoon vende un isolante che serve a non surriscaldare la coppa con i collettori di scarico.
Se invece dell'isolante chiudiamo tutto al vento di corsa...
al posto di chiudere secondo me "incanala" :asd
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Messaggio da gizmoITR » sabato 25 novembre 2006, 17:09

Immagine
dalla foto non si direbbe...

LuFo R
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Messaggio da LuFo R » sabato 25 novembre 2006, 17:30

l'itr ha una bella bocca davanti. Secondo me ha ragione looka. Incanala il flusso dal muso. Probabilmente raffredda anche meglio.

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Messaggio da gizmoITR » sabato 25 novembre 2006, 18:44

mah io non mi fiderei, la bocca e' posizionata sui radiatori, i colli ne prendono piu' da sotto

Bruno85
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Messaggio da Bruno85 » domenica 26 novembre 2006, 21:42

gizmoITR ha scritto:mah io non mi fiderei, la bocca e' posizionata sui radiatori, i colli ne prendono piu' da sotto
Ma se la parte più calda dei collettori di scarico è proprio quella che è connessa alla testa, cioè la più alta, questi si raffreddano in maggior parte proprio nella parte a diretto contatto con la finestratura del paraurti anteriore!

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Messaggio da gizmoITR » lunedì 27 novembre 2006, 10:15

non lo metto in dubbio, ma la prima parte dei colli non irraggia sulla coppa, e se Spoon propone un separatore termico SOTTO, vuol dire che l'irraggiamento non e' poi tanto ininfluente, a sto punto togliere anche quel flusso d'aria da sotto che raffredda la zona coppa per me su un b18 (che ha gia' i soliti problemi di fumate) e' da pazzi poi fate quello che volete.

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Messaggio da Bruno85 » lunedì 27 novembre 2006, 11:40

gizmoITR ha scritto:non lo metto in dubbio, ma la prima parte dei colli non irraggia sulla coppa, e se Spoon propone un separatore termico SOTTO, vuol dire che l'irraggiamento non e' poi tanto ininfluente, a sto punto togliere anche quel flusso d'aria da sotto che raffredda la zona coppa per me su un b18 (che ha gia' i soliti problemi di fumate) e' da pazzi poi fate quello che volete.
Hai ragione! Indubiamente questo è ciò che tocca scontare avendo il motore disposto con lo scarico avanti e l'aspirazione indietro (nel senso di marcia). Mi sa che mi tocca mettere un termometro olio... :asd

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