Sicuramente prima di fare qualsiasi cosa senti Raven...Non azzardarti ad andare in un conce Honda che sono buoni solo a spillarti soldi e a rovinarti la macchina...Comunque se il danno al tuo motore è alto io non ci penserei 2 volte a swapparlo con un B16 che si trova facilmente e a prezzi bassi...e il gioco vale la candela!!
<i></i>
consiglio sostituzione motore ( 1
-
catarifrangente
sono stato oggi da raven con viteccone. Il problema e' serio, mi ha consigliato di sostituire il motore completamente, perche' se si cambiano le bronzine (spesa cmq di 400 euro) non e' detto che si sistemi tutto, dato che l'albero sicuramente e' gia' rovinato....
devo valutare in questi giorni se una cosa simile, uno swap, e' cosa economicamente fattibile per me, dato che cmq i costi di gestione sono gia' abbastanza elevati (1300 euro di assicurazione sono impegnativi).
vediamo un po'.....
<i></i>
devo valutare in questi giorni se una cosa simile, uno swap, e' cosa economicamente fattibile per me, dato che cmq i costi di gestione sono gia' abbastanza elevati (1300 euro di assicurazione sono impegnativi).
vediamo un po'.....
<i></i>
-
catarifrangente
eh eh eh, sapessi a me, ma dato che i miei nn mi cagano una lira, e come ti ho spiegato "se" lavoro sono davanti casa, non so' quanto mi convenga....
cmq ho melato alex, non ho intenzione davvero di venderla, ma neanche di mendicare per pagarme il bollo e assicurazione. Questa storia del motore nn era in preventivo e ci devo pensare su. Che stress!!!
<i></i>
cmq ho melato alex, non ho intenzione davvero di venderla, ma neanche di mendicare per pagarme il bollo e assicurazione. Questa storia del motore nn era in preventivo e ci devo pensare su. Che stress!!!
<i></i>
-
occhi a mandorla
- Contatta:
Mah...i motori si trovano ad avere la pazienza di cercarli!
Su Ebay si trovano anche kit di riparazione con pistoni, fasce elastiche, bronzine e guarnizioni varie a poco prezzo ma c'è sempre lo sbattimento delle spedizioni internazionali...Specie dall'America...
Il brutto non è tanto trovarlo il motore, quanto andarlo a prendere visto che altrimenti di spedizione spendi + che di motore!
Tieni a mente il mio B16 con cambio, cablaggi & centralina!
Vendesi Honda Crx Vti perfetta!<i></i>
Su Ebay si trovano anche kit di riparazione con pistoni, fasce elastiche, bronzine e guarnizioni varie a poco prezzo ma c'è sempre lo sbattimento delle spedizioni internazionali...Specie dall'America...
Il brutto non è tanto trovarlo il motore, quanto andarlo a prendere visto che altrimenti di spedizione spendi + che di motore!
Tieni a mente il mio B16 con cambio, cablaggi & centralina!
Vendesi Honda Crx Vti perfetta!<i></i>
-
Wolf0Bos
- Contatta:
-
catarifrangente
grazie wolbos, ma priam vedo di sistemare sta cosa, poi ci penso, ma tanto nn uso l'aria condizionata, almeno nn adesso, poi d'estate ne avro' senz'altro bisogno.
Ho visto su ebay, i pezzi, quei pochi che si trovano, sono a prezzo stracciato, ma:
aggiungi le spedizioni, aggiungi la tariffa di paypal, aggiungi il fatto che nn si e' mai sicuri di nn pagare tasse doganali, alla fine si spendono gli stessi soldi, (o magari di + se prendi un pezzo da uno, l'altro da un altro,ecc..)e se ti tirano il pacco te lo sei preso proprio nel
<i></i>
Ho visto su ebay, i pezzi, quei pochi che si trovano, sono a prezzo stracciato, ma:
aggiungi le spedizioni, aggiungi la tariffa di paypal, aggiungi il fatto che nn si e' mai sicuri di nn pagare tasse doganali, alla fine si spendono gli stessi soldi, (o magari di + se prendi un pezzo da uno, l'altro da un altro,ecc..)e se ti tirano il pacco te lo sei preso proprio nel
<i></i>