Sottoscocca EK-ITR
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Sottoscocca EK-ITR
Non li avevo mai visti in vendita e forse è old ma puo' interessare a qualcuno pistaiolo e non...
http://www.kamispeed.com/product_info.p ... b7d5b1eb07
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ETIAMSI OMNES EGO NON
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- sonny Vti
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l avevo forse postato io un anno e mezzo fà
è simile a un fondo piatto
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Ultima modifica di sonny Vti il sabato 18 novembre 2006, 11:41, modificato 2 volte in totale.
002 New Project Incoming SHT Spec
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Non serve il radiatore e nn surriscalda nemmeno con fondo piatto. E poi perchè aquistarlo che con un centone ce l'hai bello che pronto e montato ovunque (credo).
Spoiler! --Clicca qui per vedere--
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Bruno85
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Ma se la parte più calda dei collettori di scarico è proprio quella che è connessa alla testa, cioè la più alta, questi si raffreddano in maggior parte proprio nella parte a diretto contatto con la finestratura del paraurti anteriore!gizmoITR ha scritto:mah io non mi fiderei, la bocca e' posizionata sui radiatori, i colli ne prendono piu' da sotto
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non lo metto in dubbio, ma la prima parte dei colli non irraggia sulla coppa, e se Spoon propone un separatore termico SOTTO, vuol dire che l'irraggiamento non e' poi tanto ininfluente, a sto punto togliere anche quel flusso d'aria da sotto che raffredda la zona coppa per me su un b18 (che ha gia' i soliti problemi di fumate) e' da pazzi poi fate quello che volete.
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Bruno85
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Hai ragione! Indubiamente questo è ciò che tocca scontare avendo il motore disposto con lo scarico avanti e l'aspirazione indietro (nel senso di marcia). Mi sa che mi tocca mettere un termometro olio...gizmoITR ha scritto:non lo metto in dubbio, ma la prima parte dei colli non irraggia sulla coppa, e se Spoon propone un separatore termico SOTTO, vuol dire che l'irraggiamento non e' poi tanto ininfluente, a sto punto togliere anche quel flusso d'aria da sotto che raffredda la zona coppa per me su un b18 (che ha gia' i soliti problemi di fumate) e' da pazzi poi fate quello che volete.