Sottoscocca EK-ITR
- MOTORPUNX
- HCI member
Sottoscocca EK-ITR
Non li avevo mai visti in vendita e forse è old ma puo' interessare a qualcuno pistaiolo e non...
http://www.kamispeed.com/product_info.p ... b7d5b1eb07
http://www.kamispeed.com/product_info.p ... b7d5b1eb07
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
- sonny Vti
- HCI member
l avevo forse postato io un anno e mezzo fà
è simile a un fondo piatto
è simile a un fondo piatto
Ultima modifica di sonny Vti il sabato 18 novembre 2006, 11:41, modificato 2 volte in totale.
002 New Project Incoming SHT Spec
- Voodooo
- HCI member
- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
- Rally
- HCI member
Non serve il radiatore e nn surriscalda nemmeno con fondo piatto. E poi perchè aquistarlo che con un centone ce l'hai bello che pronto e montato ovunque (credo).
Spoiler! --Clicca qui per vedere--
- gizmoITR
- (h)old
- Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese
- Looka
- Admin
- Contatta:
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
-
Bruno85
Ma se la parte più calda dei collettori di scarico è proprio quella che è connessa alla testa, cioè la più alta, questi si raffreddano in maggior parte proprio nella parte a diretto contatto con la finestratura del paraurti anteriore!gizmoITR ha scritto:mah io non mi fiderei, la bocca e' posizionata sui radiatori, i colli ne prendono piu' da sotto
- gizmoITR
- (h)old
- Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese
non lo metto in dubbio, ma la prima parte dei colli non irraggia sulla coppa, e se Spoon propone un separatore termico SOTTO, vuol dire che l'irraggiamento non e' poi tanto ininfluente, a sto punto togliere anche quel flusso d'aria da sotto che raffredda la zona coppa per me su un b18 (che ha gia' i soliti problemi di fumate) e' da pazzi poi fate quello che volete.
-
Bruno85
Hai ragione! Indubiamente questo è ciò che tocca scontare avendo il motore disposto con lo scarico avanti e l'aspirazione indietro (nel senso di marcia). Mi sa che mi tocca mettere un termometro olio...gizmoITR ha scritto:non lo metto in dubbio, ma la prima parte dei colli non irraggia sulla coppa, e se Spoon propone un separatore termico SOTTO, vuol dire che l'irraggiamento non e' poi tanto ininfluente, a sto punto togliere anche quel flusso d'aria da sotto che raffredda la zona coppa per me su un b18 (che ha gia' i soliti problemi di fumate) e' da pazzi poi fate quello che volete.