Stamattina vado ad accendere la civic a un certo punto giro la chiave aspetto che tutte le spie si spengano e avvio il motore.....gira gira nn parte, la prima la seconda la terzo versol la sesta settima volta si accende! minuti dopo la spengo poi la riaccendo stessa storia!la lascio ferma 7/8 ore prende e riparte alla prima batta!
Come caxxo è!
Mi hanno detto che un difetto del rele' della pompa della banza possibile?
avevo letto in giro che uno l'aveva tutta risaldata e sto caxxo de rela ora andava bene!
ma quale è e dove sta?
inoltre quando si avvicina a 2/3 litri dalla riserva (ovvero circa 2/3 dal'accensione della spia) la macchina singhiozza come se nn ci fosse + benza!il galleggiante funziona perfettamente!se qualcuno mi sa dare un consiglio sarei molto contento!
E' inutile montare:
Collettori
Skat
Terminale
Cammes
Airbox
Assetto Spoon
freni tarox a 6 pistocini
Se quando sei in pista poi vai piano!<i></i>
problemi di accensione
-
Tolt
- Contatta:
Da me (come penso a tutti) si sente la pompa della benza da quando giro la chiave a quando si spegne la CEL. Se non senti niente è la pompa che non va o il rel? che è rotto. In archivio c'è un topic che parla del rel?, prova a farci un giretto.
...vorrei svegliarmi un giorno a fianco di una perfetta sconosciuta che mi dica che va tutto bene...
Disegni & illustrazioni... ingresso libero!<i></i>
...vorrei svegliarmi un giorno a fianco di una perfetta sconosciuta che mi dica che va tutto bene...
Disegni & illustrazioni... ingresso libero!<i></i>
- Voodooo
- HCI member
- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society