Freni...........ma perchè? ( 1
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buso71
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EKTOR VTI
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Eggi5
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Io avevo lo stesso problema, appena ritirata la car al concessionario cintinuava a vibrare quando frenova xò alle basse velocità nn lo faceva, io ho continuato ad usarla come se niente fosse e dopo un pò di km il problema si è risolto da solo! Cmq credo anke io ke siano i diski storti!
(ps: xke quando faccio delle tirate con gente a bordo e do delle inchiodate dopo l'auto nn frena quasi piu e i freni puzzano da fare skifo??)
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(ps: xke quando faccio delle tirate con gente a bordo e do delle inchiodate dopo l'auto nn frena quasi piu e i freni puzzano da fare skifo??)
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Kail
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Quote:i tarox g88 fanno cagare.
Sei il primo che mi dice ciò e poi non so neanche se li fanno per la uno..
@ Roby ..sono già arrivato a quel punto ma la vibrazione izinia ad essere eccessiva..
Esistono 2 tipi di persone:
Quelli che dividono le persone in 2 tipi e quelli che non lo fanno. [...]<i></i>
Sei il primo che mi dice ciò e poi non so neanche se li fanno per la uno..
@ Roby ..sono già arrivato a quel punto ma la vibrazione izinia ad essere eccessiva..
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delsolMI
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- UnoTetano
- (h)old
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è la prima volta che lo senti dire perchè sei da poco su questo forum.
e poi non mi offendere la uno!
certo che li fanno i brembo per la uno ds
solo paragonare il nome Brembo con Tarox è ridicolo, come paragonare l'IBM col negozio sotto casa che assembla i PC.
hanno un ottimo rapporto prezzo qualità i kit completi pinze e dischi maggiorati della Tarox, testati a fondo da Celima in pista, quelli sì che vanno bene, anche perchè kit analoghi di marche blasonate come Brembo o AP sono costosi.
ma per quanto riguarda i dischi intercambiabili con gli originali, non vedo come possa aver senso preferire i Tarox ai Brembo dato che il prezzo è analogo.
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e poi non mi offendere la uno!
certo che li fanno i brembo per la uno ds
solo paragonare il nome Brembo con Tarox è ridicolo, come paragonare l'IBM col negozio sotto casa che assembla i PC.
hanno un ottimo rapporto prezzo qualità i kit completi pinze e dischi maggiorati della Tarox, testati a fondo da Celima in pista, quelli sì che vanno bene, anche perchè kit analoghi di marche blasonate come Brembo o AP sono costosi.
ma per quanto riguarda i dischi intercambiabili con gli originali, non vedo come possa aver senso preferire i Tarox ai Brembo dato che il prezzo è analogo.
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Kail
- Messaggi: 112
- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 18:47
- Località: Erding (D)
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Sono Hondista da più di quanto tu pensi, lascia stare che frequento il forum da poco più di un anno, prima lo frequentavo con un altro nome perchè avevo una ek4 (il mio primo amore.. )
Kmq ho amici coi tar-ox e dicono che van bene ed amici coi brembo che dicono che van bene uguali..
Se cambio dischi mi butto sulla brembo così saprò giudicare di persona..
Esistono 2 tipi di persone:
Quelli che dividono le persone in 2 tipi e quelli che non lo fanno. [...]<i></i>
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- Tony JDM
- Cavallo!
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- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
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Kail
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stramazzone
- (h)old
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- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 22:39
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Era Engo!!!
Kail: unototano (TM Jamma) ha un po' ragione secondo me... sentissi Degghe cos'ha da dire riguardo i Tar-Ox!
Curiosità: cosa costano quei dischi?
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Il mio forum tecnico di riferimento
(FATE ATTENZIONE!!! Va quando GLI GIRA)
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Kail: unototano (TM Jamma) ha un po' ragione secondo me... sentissi Degghe cos'ha da dire riguardo i Tar-Ox!
Curiosità: cosa costano quei dischi?
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Kail
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- Daniel M
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stramazzone
- (h)old
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E costano uguale se non meno... vero?
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- VTinside
- (h)old
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- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 16:13
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beh se sospetti che sia
Quote:A volte penso che sia un problema di cerchio/gomma che si accentua in frenata sui 120
puoi provare a far fare una bella equilibratura delle ruote anteriori preferibilmente DA MONTATE SULL'AUTO (come faccio io) è l'unica veramente precisa ed affidabile in quanto equilibra tutto il gruppo ruota e non solo gomma+cerchio in maniera "astratta" diciamo
se il problema persiste avrai la certezza che dipende dai dischi
maaaa...dei bei CTF forati e baffati ? Io li pago 190 e li uso dal 1996....mai stortati !
VTinside - H.C.I. EG6 2E red - P.T.C. Member # 0069 - avv_nic@hotmail.com
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Quote:A volte penso che sia un problema di cerchio/gomma che si accentua in frenata sui 120
puoi provare a far fare una bella equilibratura delle ruote anteriori preferibilmente DA MONTATE SULL'AUTO (come faccio io) è l'unica veramente precisa ed affidabile in quanto equilibra tutto il gruppo ruota e non solo gomma+cerchio in maniera "astratta" diciamo
se il problema persiste avrai la certezza che dipende dai dischi
maaaa...dei bei CTF forati e baffati ? Io li pago 190 e li uso dal 1996....mai stortati !
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- UnoTetano
- (h)old
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- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 9:43
testa rotonda????
vabbè avvocà, se esageri deformi pure i Brembo, non è che sono fatti di kriptonite....
ma mentre ctf e tarox sono ditte artigianali, Brembo è un'altra cosa dai....
ah, devo aggiungere che le pasticche brembo sono di tipo assolutamente stradale, sicuramente resistono meno alle temperature rispetto a ferodo 2500 ed ovviamente 3000.
mentre con le 2500 non ho mai avuto fading, con le brembo sì. anche questo c'è da dire, sicuramente non sono pasticche aggressive sul disco.
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vabbè avvocà, se esageri deformi pure i Brembo, non è che sono fatti di kriptonite....
ma mentre ctf e tarox sono ditte artigianali, Brembo è un'altra cosa dai....
ah, devo aggiungere che le pasticche brembo sono di tipo assolutamente stradale, sicuramente resistono meno alle temperature rispetto a ferodo 2500 ed ovviamente 3000.
mentre con le 2500 non ho mai avuto fading, con le brembo sì. anche questo c'è da dire, sicuramente non sono pasticche aggressive sul disco.
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- VTinside
- (h)old
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- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 16:13
- Località: ROMA
sicuramente io non mi attacco sempre ai freni in maniera assassina (vedi anche patente a punti ecc)
e di fatto con CTF forati e baffati e Ferodo Racing DS2000 prima e DS2500 ultimamente ....riesco a fare sempre tra i 24 e i 28k km con un set di pasticche
con i dischi originali invece era proprio un pianto
nel mio piccolo quindi ho risolto
riportavo solo la mia esperienza
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e di fatto con CTF forati e baffati e Ferodo Racing DS2000 prima e DS2500 ultimamente ....riesco a fare sempre tra i 24 e i 28k km con un set di pasticche
con i dischi originali invece era proprio un pianto
nel mio piccolo quindi ho risolto
riportavo solo la mia esperienza
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