recensione rodaggio honda Accord 2.2 i-ctdi executive
-
Riki73R
- (h)old
recensione rodaggio honda Accord 2.2 i-ctdi executive
bella, comoda, spaziosa, silenziosa, bla bla bla
BALLE
6.8l x 100km , qui risiede la bellezza.
BALLE
6.8l x 100km , qui risiede la bellezza.
Civic Sir Eg6 k20a Jdm
-
Ben Type-R
Mio padre ha la versione station,con pelle navi ecc ecc,compreso il portellone automatico che è na figata.
INSOMMA aggiungo a quello che dici tu:
Tenuta di strada ottima e impressionante per essere una station di 5 metri
Ottima frenata
Aggiungo che per 30 mila euro è un gran affare,con quei soldi ci prendi giusto una a3 2.0 tdi...
INSOMMA aggiungo a quello che dici tu:
Tenuta di strada ottima e impressionante per essere una station di 5 metri
Ottima frenata
Aggiungo che per 30 mila euro è un gran affare,con quei soldi ci prendi giusto una a3 2.0 tdi...
-
Riki73R
- (h)old
Confermo, tenuta di strada molto buona per il genere di vettura, molto piacevole di motore e silenziosa come poche.
Tra le altre cose non sembra proprio di guidare una balena.
A 18.500 ?, con 6 mesi di vita, 20.000 km,intestata a honda italia, 5 anni di garanzia , sedili elettrici, xeno, caricatore 6 cd, clima bizona, tetto elettrico, cruise control e amenicoli vari, io personalmente lo trovo un affare.
Ultimamente ho guidato un Audi a4 2.0 tdi di natura paterna, presa nuova un anno fa.
Beh, l' honda è superiore in tutto, dalla silenziosità, all' erogazione,confort, piacevolezza di guida, per non parlare di tutti i rumori sinistri che emana il catorcio raffinato Vw.
Come al solito un vero tumore giapponese, eccellente senza alcun dubbio.
Tra le altre cose non sembra proprio di guidare una balena.
A 18.500 ?, con 6 mesi di vita, 20.000 km,intestata a honda italia, 5 anni di garanzia , sedili elettrici, xeno, caricatore 6 cd, clima bizona, tetto elettrico, cruise control e amenicoli vari, io personalmente lo trovo un affare.
Ultimamente ho guidato un Audi a4 2.0 tdi di natura paterna, presa nuova un anno fa.
Beh, l' honda è superiore in tutto, dalla silenziosità, all' erogazione,confort, piacevolezza di guida, per non parlare di tutti i rumori sinistri che emana il catorcio raffinato Vw.
Come al solito un vero tumore giapponese, eccellente senza alcun dubbio.
Civic Sir Eg6 k20a Jdm
-
void
- (h)old
- Contatta:
- Looka
- Admin
- Contatta:
-
SiriusV
-
Ben Type-R
-
ivan.doct
- Contatta:
- civic4ever77
- HCI member
La station è strana, o piace o fa c@g@re, ma almeno è particolare. Tutto si può dire tranne che sia anonimaSiriusV ha scritto:IMHO, se è station è inguardabile, ma berlina è proprio fica...void ha scritto:almeno io ho comprato un tumore nero senza pretese... l'accord è proprio fica... (oddio... non vorrei esagerare, diciamo che è guardabile)
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
-
stramazzone
- (h)old
-
void
- (h)old
- Contatta:
una PERFORMANTISSIMA Jazz 1.2l 5 portestramazzone ha scritto:Ma cos'hai ora Dario?void ha scritto:almeno io ho comprato un tumore nero senza pretese... l'accord è proprio fica... (oddio... non vorrei esagerare, diciamo che è guardabile)
ahhh quanto mi diverto a guidarla... danzare tra le curve al limitatore in barba al rodaggio... frenare in modo potente ad ogni semaforo... far saltare gli antifurti grazie al potente rombo che diventa entusiasmante oltre i 2000 giri...
aaaah che auto che auto!!!!!!!
-
renatooo82
- (h)old
- civic4ever77
- HCI member
TU STAI MALE!!!void ha scritto:una PERFORMANTISSIMA Jazz 1.2l 5 portestramazzone ha scritto: Ma cos'hai ora Dario?
ahhh quanto mi diverto a guidarla... danzare tra le curve al limitatore in barba al rodaggio... frenare in modo potente ad ogni semaforo... far saltare gli antifurti grazie al potente rombo che diventa entusiasmante oltre i 2000 giri...
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
- CRXED9
- Contatta:
pensa dario,che io,potrò fare sia uno,che l'altro..void ha scritto:una PERFORMANTISSIMA Jazz 1.2l 5 portestramazzone ha scritto: Ma cos'hai ora Dario?
HCI è coerenza?...mmhhhhh...NO!!
-
guido51
- (h)old