E' da un po che sono in ballo per montare ilradiatore dell'olio, ho quasi tutto in officina mi manca solo la piastrina che va sotto il filtro....
Oggi chiamo la tecno2 e il signore che mi hanno passato (il titolare?) con una gentilezza da buttafuori mi ha chiaramente detto che non spediscono per cifre inferiori ai 100 euro e nel momento in cui ho cercato spiegazioni, non sul fatto dei 100 euro ma spiegazioni su come fatta la piastrina, vari tipi ecc ha bellamente tagliato corto.
Quindi: a me sta caxxxxo di piastrina mi serve dove diavolo la devo cercare? ma soprattutto trovero qualcuno che me la vuole vendere?
P.s. Grazie tecno2
Radiatore olio
-
smarmittinoficcatore
- Contatta:
- Voodooo
- HCI member
- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
che io sappia tecno2 nn vende al privato... devi andare a un negozio di tuning o cmq nell'ambito e passare per loro... cmq quelli della tecno2 a mio avviso sono dei stronzi pazzeschi, tempo a dietro un mio amico prese un kit completo powerflex pagato a peso d'oro( intorno ai 700-750?) nn puoi capire le storie per un pezzo ke nn era giusto!!
poi magari abbiamo beccato uno stronzo e tutti gli altri son stinki di santo ma questa è stata la mia imporessione :fuck
poi magari abbiamo beccato uno stronzo e tutti gli altri son stinki di santo ma questa è stata la mia imporessione :fuck
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
-
smarmittinoficcatore
- Contatta:
- typer558
- (h)old
- Contatta: