Erano mesi che ero "sparita" dal forum, ormai priva di un'auto che mi facesse sentire fiera di essere iscritta a questo club! Come molti sapranno avevo infatti venduto la mia CRX VTEC quest'estate proprio ad un membro di questo club.... le necessità erano quelle dettate dall'econonomia che richiede il vivere fuori casa... ma non ho potuto resistere molto a questa privazione e mi sono presa nuovamente una CRX VTEC trovata proprio qui sull'isola e che ritengo un ottimo affare!!!
La macchina è molto più "nuova" della mia-ex, è del 1993 (proprio le ultime credo) tenuta maniacalmente da un unico proprietario 60enne sempre in garage! La macchina ha poco più di 100 mila km, interni in pelle intonsi

, motore intonso stock mai toccato (roba che quando l'ho provata si preoccupava di quanto la facevo salire di giri...

), ancora dotata di catalizzatore, filtro carta e quant'altro...

ah..fra l'altro dotata anche di impianto stereo non male con lettore mp3 Sony Explode..
Per quanto ci ho potuto camminare ho visto che il motore è decisamente pronto e sicuramente poco sfruttato.... piano piano però già si sta slegando! Ovviamente ho già fatto il cambio dell'olio (stavolta proviamo Bardhal) e tutta la manutenzione varia...
Esternamente ha piccoli bozzetti da parcheggio e graffi da chiave sullo portello

... per il resto è dritta! Solito difetto bolle di ruggine sul bordo del tettino (alla Honda mi hanno chiesto circa 280euro iva compresa da verniciare, cosa mi consigliate?) e sputacchi di olio dalla guarnizione del VTEC...
Molti penseranno che sono una pazza a ricomprarmi una macchina vecchia, adesso che gran parte del forum sta vendendo la propria Honda e proprio adesso che le nostre piccole sportive saranno super-tassate, ma sono soddisfatta e cronicamente innamorata di questa macchina

da non potermene privare finchè ne circolerà ancora una......
baci
Arianna