Terminale omologato CEE

Rispondi
Toro-R
HCI member
HCI member

Messaggio da Toro-R » lunedì 6 novembre 2006, 13:50

Armando ti buco le advan :asd

è come provare un prostituta Russa :meco

Per poi volere un Trans brasiliano di nome Paulo :ride :ride :ride
Ma io sono solo uno sborone :( :( :keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC :sisi

civic4ever77
HCI member
HCI member

Messaggio da civic4ever77 » lunedì 6 novembre 2006, 14:52

Il terminale ha l' omologazione per essere montato su una macchina X. Il più delle volte questo alle F.O basta. Ma se trovi quello che vuole il terminale aggiornato sul libretto... la ragione ce l' ha Lui!

P.S.
Da varie prove fatte e testimonianze varie, un terminale puo' dare( circa) -3cv/+6cv ( su un motore Honda 1.6/1.8 stock).
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

Army80
HCI member
HCI member

Messaggio da Army80 » lunedì 6 novembre 2006, 18:25

il fatto è ke ora ke la car sta vedendo i ritocchi seri :bana mi ruga altamente il caxxo finire in revisione straordinaria...per quel figo terminale N japponese, l aggeggio più palese che può fregarmi.

okay ke son 3 anni ormai ke ci convivo....però anke l altra sera mi han graziato : mi han fermato,in 2 con le palette in mezzo alla road, 700mt dopo avermi sentito e non visto arrivare(non potevano)!!! :meco prima o poi ...................

l' idea è al limite di farmi uno scarico antisgamo magari stagionale,ovvio ke in pista ci sarà lo spoon...ho intenzione di aumentare la frequenza :imba

anyway

Tornano allo scarico...il terminale itr nn è male vero?
ed ora.. Tourer

Rispondi