Energy suspension - questi a cosa servono?
- Voodooo
- HCI member
- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
Energy suspension - questi a cosa servono?
Allora ho preso il kit completo e mi sono arrivati anche questi:
ora ho capito dove vanno (c'è il foglio) ma nn ho capito bene a cosa servano...tanto per capirci sono cupoline che si mettono sulle testine sterzo, sulle testine del braccio oscillante anteriore sia sopra che sotto... sul sito dikiarano che servono :
-come antipolvere(ma le testine hanno gia la loro gomma che para la polvere e nn fa uscire il grasso...)
-come riparazione se i rompe la gomma(vabbe mi potrebbe interessare...)
-come irrigidimento(ammesso e nn concesso... ma a che pro irrigidire li?)
inoltre il foro dove si infila la cupolina è di un certo sperrore "rilevante" su una testina, ora finke si parla della testina dello sterzo nn dovrebbe creare noie ma quando andiamo sulle testine del braccio oscillante anteriore nn so se sia poi cosi... qualcuno ha esperienze in tal proposito?
grazie in anticipo a tutti!
ora ho capito dove vanno (c'è il foglio) ma nn ho capito bene a cosa servano...tanto per capirci sono cupoline che si mettono sulle testine sterzo, sulle testine del braccio oscillante anteriore sia sopra che sotto... sul sito dikiarano che servono :
-come antipolvere(ma le testine hanno gia la loro gomma che para la polvere e nn fa uscire il grasso...)
-come riparazione se i rompe la gomma(vabbe mi potrebbe interessare...)
-come irrigidimento(ammesso e nn concesso... ma a che pro irrigidire li?)
inoltre il foro dove si infila la cupolina è di un certo sperrore "rilevante" su una testina, ora finke si parla della testina dello sterzo nn dovrebbe creare noie ma quando andiamo sulle testine del braccio oscillante anteriore nn so se sia poi cosi... qualcuno ha esperienze in tal proposito?
grazie in anticipo a tutti!
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
- typer558
- (h)old
- Contatta:
- Voodooo
- HCI member
- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
- typer558
- (h)old
- Contatta:
-
Mistostretto
- Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
- Contatta:
-
kay
- (h)old
- Contatta:
- Voodooo
- HCI member
ah ok... vabbe ci sto li metto... son rossi fan figokay ha scritto:A me quelli sono avanzati tutti quando ho montato il kit completo sul Civic. La funzione se c'è è sicuramente solo parapolvere vista la sottigliezza del materiale: è proprio una specie di cappuccio, nient'altro.
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
- Voodooo
- HCI member