Coupè!!!!!!!!!!!!
- KCivic
Ciao ragazzzzzzzzziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
come va?
è tanto che non posto nella sezione coupè!
tutto bene?
ho un grandissimo dilemma da risolvere....
secondo voi... , dato che conoscete il colore particolare della mia car....(vero Pislui? )
i cerchi neri , ci stanno bene?
a me piacciono troppo ma non so se sulla mia stanno bene...
voi che ne dite?
come va?
è tanto che non posto nella sezione coupè!
tutto bene?
ho un grandissimo dilemma da risolvere....
secondo voi... , dato che conoscete il colore particolare della mia car....(vero Pislui? )
i cerchi neri , ci stanno bene?
a me piacciono troppo ma non so se sulla mia stanno bene...
voi che ne dite?
- ERGALmGP
- HCI member
- Contatta:
- ERGALmGP
- HCI member
- Contatta:
-
cityhunter
-
M4FF0
- Contatta:
Non fare cazzate!Max_Coupè ha scritto:Ciao ragazzi sto per smembrare la mia EJ8, tra un po' in vendo c saranno news...
byezzz
Se va troppo piano mettici un k20 tanto ora è di moda, ma nn smembrare la coupè!
Fidati io sto smembrando la mia eg5 perkè mi costerebbe troppo riparala e so gia ke mi mancherà tantissimo finchè la tua è a posto tienila!
- KCivic
- Max_Coupè
- HCI member
smembro xkè:
1? è piegata e farla raddrizzare costa e nn sarà mai come prima
2? ho trovato un telaio ke sembra uscito dal conce di una eg6
3? ok, amo ancora la mia coupè ma nn ce la faccio a vederla così... +ttosto la skiaccio da quando l'ho presa nn è mai stata come dico io e nn ci sono mai riuscito...
4? l'apexi me lo tengo e pure stretto
ok t tengo l'ala John c sentiamo in msn
1? è piegata e farla raddrizzare costa e nn sarà mai come prima
2? ho trovato un telaio ke sembra uscito dal conce di una eg6
3? ok, amo ancora la mia coupè ma nn ce la faccio a vederla così... +ttosto la skiaccio da quando l'ho presa nn è mai stata come dico io e nn ci sono mai riuscito...
4? l'apexi me lo tengo e pure stretto
ok t tengo l'ala John c sentiamo in msn
-
cityhunter
-
hmcre84
no,pero calcolando ke le porte del ej1-2 sono le stesse delle eg....invece quella della ej8 sono uguali a quelle dell'ek...ed eg e ek sono diverse............con questo cosa volevo dire?........non lo so ........m i fatti mi cosano!!! FATTI NON PUGNETTE!!!!KCivic ha scritto:hai già provato?
pensavo che tra coupè fossero uguali...
-
luka84
- HCI member
hmcre84 ha scritto:no,pero calcolando ke le porte del ej1-2 sono le stesse delle eg....invece quella della ej8 sono uguali a quelle dell'ek...ed eg e ek sono diverse............con questo cosa volevo dire?........non lo so ........m i fatti mi cosano!!! FATTI NON PUGNETTE!!!!KCivic ha scritto:hai già provato?
pensavo che tra coupè fossero uguali...
son diverse coupè e 3 porte, almeno le serie ej8, la serie eg non so ma penso lo stesso. sono uguali fino ai parafanghi, poi di carrozzeria son diverse le coupè vs 3dr
-
MARK_PP
NUOVO coup[e] tra voi
Ciao a tutti sono un vecchio iscritto ma non postavo da più di un anno.
Cmq anche io possiedo una civic coupè per il momento metto qualche foto a breve aggiungo anche una bella descrizione.
http://www.hostfiles.org/download.php?id=E84ECE6F
http://www.hostfiles.org/download.php?id=60C23DE7
Cmq anche io possiedo una civic coupè per il momento metto qualche foto a breve aggiungo anche una bella descrizione.
http://www.hostfiles.org/download.php?id=E84ECE6F
http://www.hostfiles.org/download.php?id=60C23DE7
- KCivic
- Max_Coupè
- HCI member
tra ek il passo non cambia, non so se avviene tra eg, ma ek hatch o coupè come passo sono uguali, l'unica diversità sta nel raccordo della linea ke parte dal parabrezza e finisce dietro sul baule ke ovviamente diversa tra hatch e coupè. quindi una portiera coupèEK nn fitta su una hatchEK fine, unica cosa, misura le tue, ke io misuro le mi così ci togliamo ogni dubbio al max le tagli
-
hmcre84
fino alle porte (comprese) tra eg ed ej sono uguali (lo so x esperienza!)....pèr le ek non soluka84 ha scritto:hmcre84 ha scritto: no,pero calcolando ke le porte del ej1-2 sono le stesse delle eg....invece quella della ej8 sono uguali a quelle dell'ek...ed eg e ek sono diverse............con questo cosa volevo dire?........non lo so ........m i fatti mi cosano!!! FATTI NON PUGNETTE!!!!
son diverse coupè e 3 porte, almeno le serie ej8, la serie eg non so ma penso lo stesso. sono uguali fino ai parafanghi, poi di carrozzeria son diverse le coupè vs 3dr
-
luka84
- HCI member