Spiega per bene come e' stato approcciato il problema con la soluzione "made in italy fai da te".

Quali sono gli altri pezzi coinvolti nell'opera...???
Grazie...
alura:carlettosan ha scritto:Quali sono gli altri pezzi coinvolti nell'opera...???
Grazie...
Sensori c@zzi e mazzi ???Celima ha scritto:alura:carlettosan ha scritto:Quali sono gli altri pezzi coinvolti nell'opera...???
Grazie...
ingredienti
- 4 corpi di una moto dal rottamaio (prezzo variabile da 150 a 300)
- 4 trombette (200-250)
- 1 gg di lavoro a 25 euro l'ora
- rimappata centrale nucleare ECU (booooo)
e sei a posto
ho i tempi stretti raga .............. devo tirare giu' dal ponte la macchina per fine novembre ............. c@zzo, figa pista e fiorentina: un bel programmatyper558 ha scritto:alex, il 12 c'è il mugello. Vieni e portati una donna così:
fai sesso,
ti sfoghi in pista;
magni la fiorentina e stai con noi
così, dal 13 novembre, vedremo un Alexx più rilassato e meno rompicojioni.......
ma si, ottima volumetria e poca resistenza al passaggio dell'aria, nonch? un volume "stabile" all'imbocco delle trombette ........... come disegno andrebbe bene anche per una versione in pressione con due snorky laterali o sopratettucio .......... ? la simmetria degli imbocchi e il volume disponibile sopra le trombette l'idea giusta: di un po' , a chi l'hai rubata questa idea ?????Celima ha scritto:si vede che stanotte ho dormito malechissà quali sogni perversi
![]()
a colazione ho partorito sta minchiata![]()
andate pure con considerazioni varie e pure insulti![]()
e se lo facessi con doppia presa NON DINAMICA?