da qnd mi hanno fottuto la radio

mi fa un difetto: .. non so se i fenomeni siano collegati.. magari tirando i fili alal c@zzo x rubarmela hanno mosso qualcosa... cmq il blocchetto non è stato spadinato.. e fili volanti non ce ne sono
mi si stacca la corrente dal motore improvvisamente con frequenza di almeno 1 volta al giorno ..
corrente c'è ovunque.. fa effetto come se girassi la chiave mentr evado o sono al minimo ..insomma mi si spegne in qualsiasi condizione in marcia da fermo su sconnesso su terreno liscio a freddo a caldo...
dopo analisi attenta dle problema e degli effetti.. lucine del quadro che imapzziscono e sento il tac diun rele... credo sia da imputare a :
cavi blocchetto che sono mossi o qualcosa che senza motivi fisici quale caldo movimento fanno massa
oppure un rele' e qlcs del quadro che ogni tanto interrompe il circuito e fa spegnere l'auto che riparte dopo 2-3 tentativi di riaccensione poi che dopo quewsti torna attiva la spia della'lternatore e quindi quel corpo MALEDETTO che fa difetto ricihiude il circuito...
pompa della benza non è, l'auto va sempre benone.. fa il classico zzzzzzz sempre..
il motorino gira, l'auto fa come per accendersi ma non prende ... un po' come le moto qnd si lascia l'interruttore su off...
prima di buttare un miliardo di euro in officina x controlalre sta presumibile cazzata, necessito di vostre ipotesi.. s emi specificate cosa e dove guardare è meglio..
impainto audio sempre andato bene, il difetto lo fa sia con fari accesi, radio accesa che il contrario.. è proprio la corrente x tenere inmoto il motore che x qualcvh efrazione di secondo salta finchè non riaccendo.. minimo perfetto, motore una bomba come sempre
grazie amicici