Fisichella...
- simolude
- (h)old
Fisichella...
LI MORTACCI TUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
-
M4FF0
- Contatta:
- FULGORE
- Admin
- Contatta:
-
M4FF0
- Contatta:
- FULGORE
- Admin
- Contatta:
-
Binsyoo
Schumacher IMMENSO!!!!
L'unico modo per Fisichella per passare alla storia non come il pilota inutile di quarta categoria qual è ma per la sua emerita coglionaggine!
Da quest'altr'anno la formula 1 vale molto meno.
SCHUMY RIPENSACIIII !!!
o Montezemolo daje n'altra macchina magari con lo scudetto Alfa o Maserati
L'unico modo per Fisichella per passare alla storia non come il pilota inutile di quarta categoria qual è ma per la sua emerita coglionaggine!
Da quest'altr'anno la formula 1 vale molto meno.
SCHUMY RIPENSACIIII !!!
o Montezemolo daje n'altra macchina magari con lo scudetto Alfa o Maserati
-
pholcus
-
maxITR
- Contatta:
Schumi è e resterà sempre il migliore!
Quel pirla di Fisichella ne ha combinata un altra delle sue,da quando corre in f1 non ha mai fatto niente di buono a parte qualche gp vinto (uno regalato!) e se non fosse stato per lui sarebbe stata una grande doppietta Ferrari.
Cmq mi sono piaciute le parole dette da Briatore a fine gara :"Michael oggi non correva...volava"
GRAZIE MICHAEL!
Quel pirla di Fisichella ne ha combinata un altra delle sue,da quando corre in f1 non ha mai fatto niente di buono a parte qualche gp vinto (uno regalato!) e se non fosse stato per lui sarebbe stata una grande doppietta Ferrari.
Cmq mi sono piaciute le parole dette da Briatore a fine gara :"Michael oggi non correva...volava"
GRAZIE MICHAEL!
FK2
-
Danny7
Non ho parole...rinunciare a un personaggio del genere non ha senso...
Per me la Formula1 non vale più la pena di guardarla...
Fisichella...avrei voluto augurargli il peggio,ma non serve,tanto cosa c'è di peggio che essere un mediocre in un mondo dove conta vincere? poveretto,mi fa pena...giusto la pubblicità della birra poco alcolica può fare...
Schumi strepitoso,non riuscivo a credere a quello che vedevo...glihanno tolto la gioia dell'ultimo podio,ma se non sono stupidi alla renault,lo sanno che il titolo lo hanno vinto anche grazie a grosse dosi di culo.
Meno male che dall'anno prossimo le cose cambiano...Raikonen ha una bella dote ereditata da 10 anni di lavoro di Schumi in ferrari.
Mi consolo sapendo che gente come Alonso,Briatore ecc ecc hanno finito di vincere.
Per me la Formula1 non vale più la pena di guardarla...
Fisichella...avrei voluto augurargli il peggio,ma non serve,tanto cosa c'è di peggio che essere un mediocre in un mondo dove conta vincere? poveretto,mi fa pena...giusto la pubblicità della birra poco alcolica può fare...
Schumi strepitoso,non riuscivo a credere a quello che vedevo...glihanno tolto la gioia dell'ultimo podio,ma se non sono stupidi alla renault,lo sanno che il titolo lo hanno vinto anche grazie a grosse dosi di culo.
Meno male che dall'anno prossimo le cose cambiano...Raikonen ha una bella dote ereditata da 10 anni di lavoro di Schumi in ferrari.
Mi consolo sapendo che gente come Alonso,Briatore ecc ecc hanno finito di vincere.
- Ermellino
.
Ha fatto la scelta giusta, fino alla fine si è rilevato oltre che fuoriclasse di enorme talento, una persona molto intelligente.
Uno vero Uomo. Bravo Schumy
Uno vero Uomo. Bravo Schumy
M'indigno molto meno di un tempo. Mi sono assuefatto allo sfascio e al ridicolo