Andreucci Andreussi su Fiat Punto S2000 Campioni ita rally
- GRW
- Contatta:
Andreucci Andreussi su Fiat Punto S2000 Campioni ita rally
Con una gara d'anticipo Paolo Andreucci e Anna Andreussi su Fiat Punto Super 2000 si sono aggiudicati il titolo di Campioni Italiani Rally. Per Paolo Andreucci è il terzo titolo (2001 con la Ford, 2003 con la Punto S1600), il secondo per Anna. Complimenti
Da segnalare anche l'ottima prestazione di L. Ghegin F. Zulian su Honda Civic Type R secondo di N3 in questa gara e nel campionato Italiano. Considerato che primo e' Pelassa con a disposizione un 206 seguito direttamente dalla casa madre, i miei piu vivi complimenti al nosto Hondista!!!
Da segnalare anche l'ottima prestazione di L. Ghegin F. Zulian su Honda Civic Type R secondo di N3 in questa gara e nel campionato Italiano. Considerato che primo e' Pelassa con a disposizione un 206 seguito direttamente dalla casa madre, i miei piu vivi complimenti al nosto Hondista!!!
-
sumo
- GRW
- Contatta:
Carbonio, moooolto fatto il casa ma discretamente riuscitoDomanda...ma i pannelli sulle porte come li hai fatti?
Io quest'anno sto facendo una gara li e una la senza un campionato perche' ormai era tardi per organizzare qualunque cosa.E tu GRW come vai?
Ho testato L'honda all'appenino Ligure (coppa italia) e malgrado un po di sfiga direi nn male, a parte le prime 3 ps dove abbiamo completamente sbagliato gomme e addirittura bucato sulla 3, abbiamo vinto le restanti sei prove speciali, recuperando da ottavi ad un piu dignitoso terzo posto di classe!, nella generale abbiamo fatto anche qlche puntata nella top ten (mettendo dietro un po di 2000 mtzu subaru super 1600 ecc ecc)
adesso proxima gara Domenica prossima ad Acqui Terme, un rally ronde, e sara duretta perche ci sono un po di piloti e macchine che vanno.
Pero' intanto a noi interessa fare test e prendere in mano questa macchina!
-
Nippo
- HCI member
- Contatta:
-
eTiLiKo
- (h)old
- Contatta:
COnfermo...quella CTR è Gr.N che iù Gr.N non si può....sembra una stradale con l'assetto serio e basta!!!
--- www.autech.it ---
- Rally
- HCI member
Io quella macchina sò chi la fàNippo ha scritto:Ghegin è un manico GROSSO, poi con le Honda ci corre da una vita
PS: Ho visto la sua Civic da vicino e pare quasi stock, ancora con le
plastiche dentro
Hehehehehe. Veneto rulezza.
Spoiler! --Clicca qui per vedere--
-
bibo
GRW ha scritto: Io quest'anno sto facendo una gara li e una la senza un campionato perche' ormai era tardi per organizzare qualunque cosa.
Ho testato L'honda all'appenino Ligure (coppa italia) e malgrado un po di sfiga direi nn male, a parte le prime 3 ps dove abbiamo completamente sbagliato gomme e addirittura bucato sulla 3, abbiamo vinto le restanti sei prove speciali, recuperando da ottavi ad un piu dignitoso terzo posto di classe!, nella generale abbiamo fatto anche qlche puntata nella top ten (mettendo dietro un po di 2000 mtzu subaru super 1600 ecc ecc)
adesso proxima gara Domenica prossima ad Acqui Terme, un rally ronde, e sara duretta perche ci sono un po di piloti e macchine che vanno.
Pero' intanto a noi interessa fare test e prendere in mano questa macchina!
- GRW
- Contatta:
Ieri sono andato a dare un okkio ai test ufficiali Peugeot, dove Panizzi sviluppa la nuova 207 S2000 su asfalto...
L'impressione e' stata di una vettura davvero al top, ad orecchio mi sembra piu' piena della punto e anche meno spigolosa come assetto...
il prox anno (l'omologa e' prevista inizio 2007) mi sa che Andreucci, Navarra e co. avranno vita dura....
L'impressione e' stata di una vettura davvero al top, ad orecchio mi sembra piu' piena della punto e anche meno spigolosa come assetto...
il prox anno (l'omologa e' prevista inizio 2007) mi sa che Andreucci, Navarra e co. avranno vita dura....
-
morpheus_07
- HCI member
mi sa anche a me!!!GRW ha scritto:Ieri sono andato a dare un okkio ai test ufficiali Peugeot, dove Panizzi sviluppa la nuova 207 S2000 su asfalto...
... maaa ??? ... quando ti vedremo su una ek4s2000 Pier????
EK4-DC2-EG6; Moglie: GG3. Hondisti per scelta... mia!!!!!!
- GRW
- Contatta:
-
Tommy2.2
Fare una CTR gr.N non costa poco,quindi un privato l'auto se la fa in base alla disponibilità economica,magari lasciando le plastiche delle porte originali montando però un cambio quaifeeTiLiKo ha scritto:COnfermo...quella CTR è Gr.N che iù Gr.N non si può....sembra una stradale con l'assetto serio e basta!!!
-
Tommy2.2
è bhè.....sentiamo(adesso te lo chiedo),chi l'avrebbe fatta?Rally ha scritto:Io quella macchina sò chi la fàNippo ha scritto:Ghegin è un manico GROSSO, poi con le Honda ci corre da una vita
PS: Ho visto la sua Civic da vicino e pare quasi stock, ancora con le
plastiche dentro
Hehehehehe. Veneto rulezza.
-
eTiLiKo
- (h)old
- Contatta:
L'avrà fatta Foltran...sarebbe interessante avere dettagli(generici,logico)sull'allestimento.
--- www.autech.it ---
-
Tommy2.2
No,non l'ha fatta foltran.Cmq dovrei avere dei cameracar vediamo se riesco a metterli in rete.eTiLiKo ha scritto:L'avrà fatta Foltran...sarebbe interessante avere dettagli(generici,logico)sull'allestimento.
Se vi interessa sapere alcune caratteristiche posso chiedere,perchè non l'ho mai seguita da vicino.Magari faccio un po' di foto...sempre se vi potrebbe interessare.
-
eTiLiKo
- (h)old
- Contatta:
Ah,buh,a memoria un altro della zona che mette mani su CTR da gara è Giust,sarà "sua"?
--- www.autech.it ---
-
Tommy2.2