Air fuel meter -> collegamenti....

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RobyVTEC
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Air fuel meter -> collegamenti....

Messaggio da RobyVTEC » domenica 15 ottobre 2006, 13:07

Come e dove lo collego??? :sosp
Le istruzioni di montaggio.....

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Steve CTR04
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Messaggio da Steve CTR04 » domenica 15 ottobre 2006, 14:50

devi collegarlo alla macchina :teach
:asd :asd

RobyVTEC
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Messaggio da RobyVTEC » domenica 15 ottobre 2006, 17:52

:sbonk
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manzo
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Messaggio da manzo » domenica 15 ottobre 2006, 17:59

chiedi a gizzo che lui se lè messo m sembra ;)
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH :teach
if it's not a K....throw it away

AlexxTs
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Messaggio da AlexxTs » domenica 15 ottobre 2006, 18:35

se mi dici quanti cavi ha la tua lambda troviamo al volo la soluzione .....

ciao

RobyVTEC
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Messaggio da RobyVTEC » domenica 15 ottobre 2006, 18:43

tre....ho montato quella itr che era uguale alla mia...il problema era, piu' che altro, rintracciare i cavi alla ecu, senza doverli collegare direttamente alla lambda...
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bibo
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....

Messaggio da bibo » lunedì 16 ottobre 2006, 0:01

interessa anche a me :angel

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Messaggio da AlexxTs » lunedì 16 ottobre 2006, 0:05

ok, se ? una tre, presumo che due di questi cavi siano colorati allo stesso modo: questi due vanno scartati (sono per il riscaldatore), l'altro ? il segnale. se non vuoi collegarti alla lambda devi vedere che colori hanno i cavi dello spinotto collegato alla lambda sul lato dello spinotto in direzione della ecu, ma di norma le combinazioni di colori non sono sufficienti per cablare tutta la macchina e quindi non ? detto che poi si riesca a trovare in modo univoco il cavo del segnale sugli spinotti della ecu (potrebbero esserci piu' cavi con la stessa colorazione): se c'e' ne sono piu' di uno te li controlli tutti con un tester: il cavo che ha il segnale (riferito alla massa) che oscilla tra 0 volt (o pochissimo di piu') e >600mV (0,6volt) quando il motore ? almeno a 3000giri , ? quello della lambda.

ciao
ps : altrimenti qualche pezzo di minkia che fa finta di nulla qui dentro potrebbe pure darti lo schema della piedinatura della ecu che monti ........ io ho quelle toyota , ma non credo ti servano .......... ciao ;)

kintaro
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Messaggio da kintaro » lunedì 16 ottobre 2006, 0:27

Io monto un' air fuel meter, ma ho fatto fare tutto al mecca.....
Poi tra l'altro mi sembra che la mia sia a 4 fili....

Fai prima a scaricarti il manuale d'officina, che da li trovi i pin sul connettore della centralina....

Ciao!

Treno84
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Messaggio da Treno84 » lunedì 16 ottobre 2006, 14:01

Lo schema della piedinatura eventualmente c'è sul sito di Pier

RobyVTEC
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Messaggio da RobyVTEC » lunedì 16 ottobre 2006, 17:42

Grazie a tutti :D
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