Targa anteriore
-
rhcp92
ehmm...salve wolf
per chiudere i buchi si puo usare un qualsiasi stucco metallico,a patto che carteggi bene e rendi "poroso" il pvc,l'ideale sarebbe utilizzare anche un prodotto che faccia da collante tra pvc e stucco,poichè il pvc è bastardo e non lega bene con le resine e gli stucchi se non trattato con qualche prodotto specifico...
io comunque non l'ho usato,ho grattato abbondantenemnte dall'nterno il paraurti,ho stuccato e tiene...
solo poi ti si pone il problema del colore.....avresti i buchini riempiti di stucco grigiastro...
per la targa NON tagliarla! se proprio vuoi rimpicciolirla ripiega i bordini....
per fissarla io ci ho fatto due buchini col trapano e l'ho "autofilettata"al paraurti con viti corte...
CIAO WOLF
rhcp: totiav at libero.it<i></i>
per chiudere i buchi si puo usare un qualsiasi stucco metallico,a patto che carteggi bene e rendi "poroso" il pvc,l'ideale sarebbe utilizzare anche un prodotto che faccia da collante tra pvc e stucco,poichè il pvc è bastardo e non lega bene con le resine e gli stucchi se non trattato con qualche prodotto specifico...
io comunque non l'ho usato,ho grattato abbondantenemnte dall'nterno il paraurti,ho stuccato e tiene...
solo poi ti si pone il problema del colore.....avresti i buchini riempiti di stucco grigiastro...
per la targa NON tagliarla! se proprio vuoi rimpicciolirla ripiega i bordini....
per fissarla io ci ho fatto due buchini col trapano e l'ho "autofilettata"al paraurti con viti corte...
CIAO WOLF
rhcp: totiav at libero.it<i></i>
-
Wolf0Bos
- Contatta:
Ciao ragazzi! ho una EJ1 vorrei tirare via il portatarga e attacare la targa direttamente sul paraurti... qualcuno mi può dare qualche indicazione? cosa usare per tappare i buchi che rimangono, se la posso "tagliare" per farla più piccola, come posso fissarla sul paraurti per fare una cosa fatta bene...
GRAZIE!
Ciao!
www.burstofspeed.com<i></i>
GRAZIE!
Ciao!
www.burstofspeed.com<i></i>
- maxDC2
- HCI member
-
Ospite
anche io l'ho fatto e oho usato un bicomponente per paraurti ottimo lo stucco metalicco ma l'ho usato solo per finitura e allisciatura perchè col tempo salterebbe se useresti solo quello . A metti dietro i buchi una retina va benissimo quella da cartingesso che usano per accoppiare i pannelli e tutto reperebile da un venditore di prodotti per carrozzeria o di vernici
nel male o nel bene.... l'importante è che parlino sempre di te!<i></i>
nel male o nel bene.... l'importante è che parlino sempre di te!<i></i>
- Voodooo
- HCI member
- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
puoi tagliarla basta ceh nn tocchi i numeri.....se hai la targa anteriore sanza i mordi blu con le scritte italia e l'anno altrimenti nn puoi toccarla!cosi mi è stato detto in motorizzazione!
E' inutile montare:
Collettori
Skat
Terminale
Cammes
Airbox
Assetto Spoon
freni tarox a 6 pistocini
Se a guidare nn sei capace che lo hai fatto a fare?<i></i>
E' inutile montare:
Collettori
Skat
Terminale
Cammes
Airbox
Assetto Spoon
freni tarox a 6 pistocini
Se a guidare nn sei capace che lo hai fatto a fare?<i></i>
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
-
Wolf0Bos
- Contatta:
- sonny Vti
- HCI member
-
Ospite
-
Brainshiver