bridgestone che si sciogliono
- Tony JDM
- Cavallo!
-
AndreS2000
-
giovagt
- Contatta:
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
-
DarkCrinos
-
Brontolo
- (h)old
Pitbull18 ha scritto:la 159 sottosterza quasi peggio della 147, pesa il doppio e moltissime escono di fabbrica con gli angoli fatti a minchia
il risultato è quello delle foto, in pista si accelera solamente quello che piano piano avverrebbe nella normale guida
La risposta piu' giusta che ti potevano dare, io ho tanti clienti con le Alfa che hanno gli stessi risultati con le macchine nuove, le controlli e vedi che effettivamente la colpa è degli angoli!
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
-
nicovtec
Questo non è del tutto vero, anche le nuove civic fk montavano le RE050 in pista nel civic day, è di questi problemi non ne sono usciti, che poi non sono il top in pista per via della spalla non durissima come quella delle RE040 e della mescola meno resistente alle alte temperature è vero, ma dire che sono le RE050 il problema, propio non si può.le 050 fanno cagare, tutto li il problema
Giovagt, le RE050 le ho anchio sotto il CTR, appena montate mi facevano abbastanza cagare per via delle sensazioni che mi davano rispetto alle 040 di serie, ma con il passare dei km vanno sempre meglio, e comunque su strada il grip specie a freddo e su asfalti poco abbrasivi è superiore alle RE040 al 200%, anche se comunque le RE050 non le ricomprerei più al 99%, visto che le gomme che mi hanno dato più soddisfazione sono state le Pirelli Pzero, è quindi queste saranno le prossime che provero sul CTR al 99% visto che sulla mia precedente auto mi erano molto piaciute.
Il vero problema di acid sta nel peso eccessivo dell'auto e negli angoli sballati, non nelle gomme.
Prima del CTR, avevo una 147 jtd è questo problema l'ho riscontrato anche sulla mia...Quasi tutte le alfa soffrono di questo problema, escono di fabrica già belle scampanate ed aperte di convergenza all'anteriore, le gomme scaldano moltissimo internamente, ed in frenata(specie se hai l'assetto stock) convergenza è campanatura vanno ancor di più a farsi benedire, è la spalla interna ti saluta.
I gommisti per ridurre il problema tendono a chiudere la convergenza...
- BLaCK DRaGoN
-
Steve CTR04
-
giovagt
- Contatta:
OT
io le 040 non le considero neanche per uso stradale.
FINE OT
imho le 050 fanno pietà anche in strada, io le ho cambiate dopo 10k km, dalla disperazione ancora buone perchè non ce le facevo più. avevo già messo le pzero e adesso le ho rimesse. a parte la rumorisità che viene fuori con i KM per il resto sono il top fra le stradali.Giovagt, le RE050 le ho anchio sotto il CTR, appena montate mi facevano abbastanza cagare per via delle sensazioni che mi davano rispetto alle 040 di serie, ma con il passare dei km vanno sempre meglio, e comunque su strada il grip specie a freddo e su asfalti poco abbrasivi è superiore alle RE040 al 200%, anche se comunque le RE050 non le ricomprerei più al 99%, visto che le gomme che mi hanno dato più soddisfazione sono state le Pirelli Pzero, è quindi queste saranno le prossime che provero sul CTR al 99% visto che sulla mia precedente auto mi erano molto piaciute.
FINE OT
- Acid
- Contatta:
dimmi chi è abbastanza pirla apparte qualche leonista di andare in pista com l'asr inserito?valvolin ha scritto:Nn avete ancora considerato come interviene l'esp e il tc...
l'esp nn ce l'aveva
cmq, nn posso far controllare gli angoli. consegnato la macchina ieri. era solo un test-drive, me l'han data lunedì scorso e l'ho riportata ieri
-
nicovtec
OT
Fine OT.
Si vede che non hai provato le Michelin PE 2, quelle si che fanno pietà, neanche sul dritto vanno bene. Provare per credere, ed io le ho provate purtroppo.imho le 050 fanno pietà anche in strada, io le ho cambiate dopo 10k km, dalla disperazione ancora buone perchè non ce le facevo più. avevo già messo le pzero e adesso le ho rimesse. a parte la rumorisità che viene fuori con i KM per il resto sono il top fra le stradali.
Fine OT.
-
stramazzone
- (h)old
Acid io ti voglio bene... ma anche entrare con una 159 in uno pseudo kartodromo non mi sembra una grande dimostrazione di arguzia!!!Acid ha scritto:dimmi chi è abbastanza pirla apparte qualche leonista di andare in pista com l'asr inserito?valvolin ha scritto:Nn avete ancora considerato come interviene l'esp e il tc...
l'esp nn ce l'aveva
cmq, nn posso far controllare gli angoli. consegnato la macchina ieri. era solo un test-drive, me l'han data lunedì scorso e l'ho riportata ieri
-
DarkCrinos
presto ci sarà una Alfa 159 usata Km.0 in perfette condizioni in venditaAcid ha scritto:dimmi chi è abbastanza pirla apparte qualche leonista di andare in pista com l'asr inserito?valvolin ha scritto:Nn avete ancora considerato come interviene l'esp e il tc...
l'esp nn ce l'aveva
-
stramazzone
- (h)old