Dischi ITR da pista..
-
SoNiK
- Admin

EL NINO prenditi gli spoon,dai retta a zio sonik..invece se proprio vuoi spendere proprio poco e averli senza troppi sbatti fatti consigliare qualche marca da Tony..hai due possibilità quindi:
-Spendi intorno ai 300? (spedizione compresa credo) per gli spoon sperando che, come è successo a me, durino tanto
-Spendi ancora meno per due dischi del c@zzo che quando son da buttare te ne freghi relativamente perchè li hai pagati poco.
Considera che il disco non influisce sulla frenata..stock o non stock che sia, l'auto a parità di pastiglia frenerà più o meno uguale. Il disco è solo materiale di consumo. E' logico che un buon disco robusto lo paghi di più ma magari ti permette di cambiarli a distanza di tanto tempo e nell'arco di un turno vanno in crisi meno facilmente,un disco scadente si rovinerà prima,nell'arco di un turno potrebbe andare in crisi prima ma lo paghi di meno..scegli tu.
-Spendi intorno ai 300? (spedizione compresa credo) per gli spoon sperando che, come è successo a me, durino tanto
-Spendi ancora meno per due dischi del c@zzo che quando son da buttare te ne freghi relativamente perchè li hai pagati poco.
Considera che il disco non influisce sulla frenata..stock o non stock che sia, l'auto a parità di pastiglia frenerà più o meno uguale. Il disco è solo materiale di consumo. E' logico che un buon disco robusto lo paghi di più ma magari ti permette di cambiarli a distanza di tanto tempo e nell'arco di un turno vanno in crisi meno facilmente,un disco scadente si rovinerà prima,nell'arco di un turno potrebbe andare in crisi prima ma lo paghi di meno..scegli tu.
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
- Tony JDM
- Cavallo!

- Tony JDM
- Cavallo!

- DINO
- HCI member

- Contatta:
-
EL NIÑO
- Contatta:
-
Brontolo
- (h)old

Guarda io ti do' un consiglio, sulla mia Civic ho provato Spoon lisci per eg con diametro 282, stock itr e Ctf baffati con campana in Ergal: la mia classifica a livello di resa e di durata è questa, al primo posto gli Spoon al secondo gli originali Itr e per finire una delusione i CTF con campana in Ergal!

- Looka
- Admin

- Contatta:
prima di pagare mi hanno sempre dato la disponibilità, strano che con te non l'abbiano fatto.The Notorious Tony G ha scritto:ah, io avevo comprato dischi e pastiglie spoon da takakaira... mai rifarlo, costano un botto! ordini, e solo dopo che hai pagato ti dicono se sono disponibili o no!!!! e nel caso non siano disponibili, come successe a me, aspetti.
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!
-
ValvolaPiegata
- Contatta:
-
SoNiK
- Admin

- Daniel M
- MembroZ RedentoZ

- Contatta:
Io ora con dischi originali + Ebc blu mi trovo benissimo, sono solo un pelo inferiori alle ds3000come mordente, ma però durano un botto di più.ValvolaPiegata ha scritto:Io ho i ctf con la campana in ergal da più di un anno con la stessa pista frenante e mi trovo benissimo, per ora si sono bevuti 3 set di pastiglie e sono ancora tutti interi....imho gli stock van bene solo con le ds3000, con qualsiasi altra pastiglia no...
- BLaCK DRaGoN
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ

- Contatta:
-
ValvolaPiegata
- Contatta:
-
EL NIÑO
- Contatta:
Io non le ho provate mai su strada, ma in pista sono una meraviglia.. già dal secondo giro sembrano colla..ValvolaPiegata ha scritto:Io le ho provate per poco poi le ho vendute, ma mi sono sembrate pastiglie veramente durissime, da calde frenano bene ma coi dischi stock non ce le vedo...Io ora con dischi originali + Ebc blu
Cmq si può ben vedere che il tutto è molto soggettivo...sta venendo fuori tutto e il contrario d tutto![]()
- DINO
- HCI member

- Contatta:
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ

- Contatta:
Guarda, sull'Accord con disco stock e pinza monopompino non erano proprio il max a freddo, ci voleva qualche frenata per farle iniziare a frenare come si deve.ValvolaPiegata ha scritto:Io le ho provate per poco poi le ho vendute, ma mi sono sembrate pastiglie veramente durissime, da calde frenano bene ma coi dischi stock non ce le vedo...Io ora con dischi originali + Ebc blu
Ora sulla Civic con pinze Spoon e dischi stock, attaccano sempre e subito.
-
EL NIÑO
- Contatta: