come "tirare" il freno a mano
-
wlince
giorno, ormai il mio FaM e' diventato un po molle, nel senso che devo tirarlo su tutto e dopo la 10 tacca inizia a chiudere, visto che volevo tenermelo buono ancora per un po' vorrei sapere se posso "tirarlo" un po dasolo in garage e se si come si poteva fare., e dove dovrei agire , se sul tunnel centrale o da sotto la macchina
ho cercato qualcosa in giro ma non ho trovato nulla a riguardo, cerchero' meglio intanto
grazie in ogni caso ;-)
<i></i>
ho cercato qualcosa in giro ma non ho trovato nulla a riguardo, cerchero' meglio intanto
grazie in ogni caso ;-)
<i></i>
- Voodooo
- HCI member
- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
è stupidissimo!
Allora smonta la parte posteriore del ponte centrale(sono 2 viti!) troverai il freno a mano scoperto, c'è una placca di metalla collegata al centro al freno a mano e alle due estremita a 2 cordicelle!avvita la vite cetrale che porta al freno a mano, tirala fiche nn senti che dopo pochi scatti il freno a mano tira, nn esaggerare altrimenti ti rimane tirato anche quando giri!
E' inutile montare:
Collettori
Skat
Terminale
Cammes
Airbox
Assetto Spoon
freni tarox a 6 pistocini
Se a guidare nn sei capace che lo hai fatto a fare?<i></i>
Allora smonta la parte posteriore del ponte centrale(sono 2 viti!) troverai il freno a mano scoperto, c'è una placca di metalla collegata al centro al freno a mano e alle due estremita a 2 cordicelle!avvita la vite cetrale che porta al freno a mano, tirala fiche nn senti che dopo pochi scatti il freno a mano tira, nn esaggerare altrimenti ti rimane tirato anche quando giri!
E' inutile montare:
Collettori
Skat
Terminale
Cammes
Airbox
Assetto Spoon
freni tarox a 6 pistocini
Se a guidare nn sei capace che lo hai fatto a fare?<i></i>
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
-
lorenzoloi
- VTinside
- (h)old
confermo la modalità dell'intervento
ma io sapevo 5 scatti della leva come regolazione ottimale
VTinside - H.C.I. EG6 2E red - P.T.C. Member # 0069 - avv_nic@hotmail.com<i></i>
ma io sapevo 5 scatti della leva come regolazione ottimale
VTinside - H.C.I. EG6 2E red - P.T.C. Member # 0069 - avv_nic@hotmail.com<i></i>
-
lorenzoloi
-
wlince
graziemille a tutti quanti, domani appena ho un momento libero provo a fare come mi avete consigliato ;-)
una cosa........... c'è un motivo perche' deve "frenare" tra i 6 e i 9 o al 9 , nel senso .....
se frenasse prima ci sarebbero complicazioni con l'abs o altre cose di natura tecnica oppure devono essere 6-9 perche' il mangiapolpetta di turno che ha progettato l'affare ha deciso cosi ?
@luka io ti devo ancora telefonare, solo che sto ncasinatissimo con l'uni in questo periodo e sta andando tutto malissimo , ma appena ho un momento di calma ti chiamo e riparliamo bene di quella cosa la' ;-) non ti preoccupare non mi sono scordato :-)
buonanotte e grazie ancora
wlince
<i></i>
una cosa........... c'è un motivo perche' deve "frenare" tra i 6 e i 9 o al 9 , nel senso .....
se frenasse prima ci sarebbero complicazioni con l'abs o altre cose di natura tecnica oppure devono essere 6-9 perche' il mangiapolpetta di turno che ha progettato l'affare ha deciso cosi ?
@luka io ti devo ancora telefonare, solo che sto ncasinatissimo con l'uni in questo periodo e sta andando tutto malissimo , ma appena ho un momento di calma ti chiamo e riparliamo bene di quella cosa la' ;-) non ti preoccupare non mi sono scordato :-)
buonanotte e grazie ancora
wlince
<i></i>
-
pnx
-
wlince
nooooooooooo non dirmi cosi dai
hehe,.,.,piuttosto li prendo e me li tengo in garage ad aspettare. .......
vabbè ne riparliamo tra qualche giorno .
per tornare in topic comunque oggi ho guardato sotto il posacenere e ho trovato la vitina., dopo vado a cercare una chiavetta e provo un po a chiuderla , e sperem di migliorare un po', anche se penso che siano anche consumati dopo i 178k km heheheh
<i></i>
hehe,.,.,piuttosto li prendo e me li tengo in garage ad aspettare. .......
vabbè ne riparliamo tra qualche giorno .
per tornare in topic comunque oggi ho guardato sotto il posacenere e ho trovato la vitina., dopo vado a cercare una chiavetta e provo un po a chiuderla , e sperem di migliorare un po', anche se penso che siano anche consumati dopo i 178k km heheheh
<i></i>