vendo
- Tenshi
- (h)old
Mi dispiace editarti il messaggio ma nn e' conforme a molte regole.....
-SOLO i Soci del CLUB possono mettere annunci di vendita !
-E' vietato inserire annunci per conto di terzi a meno di un autorizzazione speciale degli Admin.
Altrimenti il SOCIO che posta un annuncio per conto di terzi(ovviamente NON iscritti al club) dovra' mettere il PROPRIO recapito e fare da intermediario nel vero senso della parola!!!
-E' leggittimato colui che vuole mettere all'ASTA il proprio componente ma rispettando le leggi e le regole delle ASTE:
data di inizio asta
data di fine asta
prezzo di partenza
importo del rilancio
non sono ammesse offerte, solo rilanci, altrimenti scatta l'edit o la cancellazione stessa del post in questione e niente OT.
-NON SONO AMMESSI VENDITORI/NEGOZI/INTERMEDIARI senza il consenso del direttivo !
-è OBBLIGATORIO mettere il prezzo dell'oggetto in vendita nell'annuncio.
Gli annunci che non esporranno il prezzo verranno chiusi
N.B.ragazzi, vorrei sottolineare anche una cosa che ho notato spesso...
quando colui che fa un topic vendendo qualcosa, dice che rispondera' in mail(o magari SOLO via mail), vuol dire che chi legge il topic e fosse interessato, aprira' la propria posta internet, scrivera' ed inviera' x avere info o fermare l'oggetto in questione.
non mi sembra normale postare nel topic stesso, mettere la propria mail chiedendo di esser contattati facendo si che sia il venditore a controllare il topic, segnandosi ogni mail di quelli che la lasciano giu x poi rispondere ad ognuno.
lo dico xche' è capitato anche altre volte.
quindi in questo caso, se uno mette un topic dicendo di esser contattato via mail, chi fosse interessato mandi una mail, non il contrario !
GRAZIE