Che colore faccio la car? ( 1
- Tony JDM
- Cavallo!
-
Ospite
-
pinolo2
- Contatta:
-
bibo
Ciao a tutti, la mia Del Sol è entrata in carrozzeria per un lifting completo (solo verniciatura niente kit estetici ultra pesanti ) ho un'indecisione che mi assale ...non so di che colore farla
In questo momento la macchina è nera (il secondo proprietario l'ha verniciata col culo ma originariamente era verde quindi visto che ho la possibilità di cambiare vorrei non farla più nera...cosa mi consigliate?
I colori che ho preso in considerazione sono il blu dell'EG, il bianco ITR (ma non piace alla mia morosa ), il nero che son sicuro che mi piace e il grigio della EK di Army che credo sia lo stesso della CTR '04 , magari tenendo il cofano nero e più avanti lo metterò in carbonchio
Ho tralasciato colori troppo forti e strani che oggi vanno tanto di moda
Grazie dei consigli...
<i>Edited by: bibo at: 22/9/04 12:41
</i>
In questo momento la macchina è nera (il secondo proprietario l'ha verniciata col culo ma originariamente era verde quindi visto che ho la possibilità di cambiare vorrei non farla più nera...cosa mi consigliate?
I colori che ho preso in considerazione sono il blu dell'EG, il bianco ITR (ma non piace alla mia morosa ), il nero che son sicuro che mi piace e il grigio della EK di Army che credo sia lo stesso della CTR '04 , magari tenendo il cofano nero e più avanti lo metterò in carbonchio
Ho tralasciato colori troppo forti e strani che oggi vanno tanto di moda
Grazie dei consigli...
<i>Edited by: bibo at: 22/9/04 12:41
</i>
-
marcellomc
- HCI member
- Contatta:
secondo me nera...... daltronde ti piace .....
bianca non ce la vedo , al massimo blu elettrico .....
------------------------------------------------------------------------------------------
I primi sei giorni Dio creò il mondo , il settimo per divertirsi creò l' HONDA
marcello.mc@tiscali.it msn: marcellomuceli@hotmail
<i></i>
bianca non ce la vedo , al massimo blu elettrico .....
------------------------------------------------------------------------------------------
I primi sei giorni Dio creò il mondo , il settimo per divertirsi creò l' HONDA
marcello.mc@tiscali.it msn: marcellomuceli@hotmail
<i></i>
-
Rastal
- Contatta:
-
bibo
Sapevo che la pensavate così sul nero, anch'io sono del vostro parere ma c'è una vocina che dentro di me mi dice di cambiare
X Notorius.. Si era quella di Yoghyvtec (non è stato lui a cambiare colore)...per quanto riguarda la morosa devo sentire anche il suo parere perchè la usa anche lei (quasi + di me) e non penso proprio di lasciarmi visto che a giugno mi sposo!! comunque il Championship White è molto bello...vedrò magari di convincerla...
Il grigio scuro mod. Army mi piace molto ma non saprei come potrebbe stare su CRX...non è che qualcuno fotoscioppa??
Grazie per i consigli...
<i>Edited by: bibo at: 22/9/04 13:48
</i>
X Notorius.. Si era quella di Yoghyvtec (non è stato lui a cambiare colore)...per quanto riguarda la morosa devo sentire anche il suo parere perchè la usa anche lei (quasi + di me) e non penso proprio di lasciarmi visto che a giugno mi sposo!! comunque il Championship White è molto bello...vedrò magari di convincerla...
Il grigio scuro mod. Army mi piace molto ma non saprei come potrebbe stare su CRX...non è che qualcuno fotoscioppa??
Grazie per i consigli...
<i>Edited by: bibo at: 22/9/04 13:48
</i>
- FULGORE
- Admin
- Contatta:
ne ho visto uno bianco quest'estate e devo dire che è molto bello di quel colore!
________________________________________________________________________________
Moderatore OT-Vendo-Cerco-Vendo/Cerco Auto
fulgorehci@fastwebnet.it<i></i>
________________________________________________________________________________
Moderatore OT-Vendo-Cerco-Vendo/Cerco Auto
fulgorehci@fastwebnet.it<i></i>
-
Rastal
- Contatta:
-
Rastal
- Contatta:
- ZON
- (h)old
- Tony JDM
- Cavallo!