Assetto D2 Racing

Rispondi
Iceman

Messaggio da Iceman » martedì 26 settembre 2006, 19:11

Blackarrow ha scritto:
EnricoS2k ha scritto:1200? + iva significa 1440. Più eventuali spese di spedizione.
E' ovvio che prendendoli da un rivenditore in italia ci sono 2 persone che devono guadagnarci sopra (il tizio in america e il tizio in italia), perciò il prezzo sale e parecchio.
E' ovvio che prendendoli in Italia hai una sorta di garanzia, se non ti fidi di prenderli dall'estero o ancora meglio li tocchi con mano e te li metti in macchina subito se il rivenditore è vicino!
Ognuno sceglie la cosa che preferisce; io avrei preso i tein flex a 1200 shippati in italia ma non sarei completamente tranquillo finchè il postino non mi citofona, è un po' una coperta corta...
Ps. il flex della tein è uno solo o ne esistono più versioni?
A parte tutto, complimenti bell'acquisto!! :clap
Facci sapere come va e come ti trovi con le regolazioni!!

Sciaoo
Ti parlo per esperienza.. molto ma molto spesso chi più spende.. meno spende. Prendere in USA (venditori quasi sempre un pò str**zi) un prodotto è un rischio, basta che ti arrivi qualcosa di sbagliato o un pezzo mancante e sono guai seri. Hai dazi e iva che ti spelano vivo e un kit completo pesa un botto, in teoria come spedizione è una mazzata.
Se prendere un prodotto (discorso riferito a qualsiasi marchio) in Italia ti costa anche un poco in più, hai garanzia (cosa che non credo abbiano tutti i prodotti provenienti da usa o jap) e assistenza e se c'è qualche rogna sai a chi rivolgerti. Paghi di più ma in compenso sei maggiormente tutelato e hai effettivamente qualcosa in cambio.
Su molte altre componenti sono d'accordo che spesso è più conveniente prendere all'estero ma bisogna sempre valutare quando il gioco vale la candela :good
parole sante anch'io la penso cosi...spendo 200? ma ho la garanzia qua e son sicuro che mi arriva la roba giusta

Matley

Messaggio da Matley » venerdì 29 settembre 2006, 15:57

Concordo, meglio spendere ?200 in più ma avere assistenza e garanzia, meno sbatti con dogana e spedizione, piuttosto che tempi lunghi, pezzi sbagliati, difettati, ecc. ecc.

Giacomino
Contatta:

Messaggio da Giacomino » venerdì 29 settembre 2006, 18:31

Matley ha scritto:Concordo, meglio spendere ?200 in più ma avere assistenza e garanzia, meno sbatti con dogana e spedizione, piuttosto che tempi lunghi, pezzi sbagliati, difettati, ecc. ecc.
E' sciocco parlare di 200? così in generale. Oltre al fatto che non sono 200? di differenza.
Se si trattasse di 200? di differenza per un acquisto di una S nuova sarei d'accordissimo con te, ma anche su qualcosa di meno costoso.
Bisogna vedere la percentuale in questione; ti spiego: 900 dall'america senza intermediari e 1440 in italia vuol dire il 60 per cento in più chè è una follia se ci pensi un secondo, è come pagare una S 40000? oppure 64000? e come vedi la differenza c'è eccome!
Due D2 comprati in Italia equivalgono a tre D2 senza intermediari, e mi avanza pure qualcosa; la vedi la differenza?
Poi ognuno spende i suoi soldi come preferisce su questo non si discute. Ma anche in italia si hanno problemi con la garanzia, i pezzi e compagnia, quello in America è un distributore, non un privato che rifila sole su ebay!
Ho solo detto la mia.
Sciaoo

Iceman

Messaggio da Iceman » martedì 3 ottobre 2006, 20:39

EnricoS2k ha scritto:
Matley ha scritto:Concordo, meglio spendere ?200 in più ma avere assistenza e garanzia, meno sbatti con dogana e spedizione, piuttosto che tempi lunghi, pezzi sbagliati, difettati, ecc. ecc.
E' sciocco parlare di 200? così in generale. Oltre al fatto che non sono 200? di differenza.
Se si trattasse di 200? di differenza per un acquisto di una S nuova sarei d'accordissimo con te, ma anche su qualcosa di meno costoso.
Bisogna vedere la percentuale in questione; ti spiego: 900 dall'america senza intermediari e 1440 in italia vuol dire il 60 per cento in più chè è una follia se ci pensi un secondo, è come pagare una S 40000? oppure 64000? e come vedi la differenza c'è eccome!
Due D2 comprati in Italia equivalgono a tre D2 senza intermediari, e mi avanza pure qualcosa; la vedi la differenza?
Poi ognuno spende i suoi soldi come preferisce su questo non si discute. Ma anche in italia si hanno problemi con la garanzia, i pezzi e compagnia, quello in America è un distributore, non un privato che rifila sole su ebay!
Ho solo detto la mia.
Sciaoo
beh se lo prendi da un fornitore/installatore ufficiale D2 :asd

ZON
(h)old
(h)old

Messaggio da ZON » mercoledì 4 ottobre 2006, 14:26

io ho i flex e me li ha montati Ema...meglio di cosi'... :asd

Iceman

Messaggio da Iceman » mercoledì 4 ottobre 2006, 16:03

me l'aveva detto stamattina....

cmq finalmente oggi son riuscito a parlare con calma con Ema mentre finiva la mia macchina.
:D

ha fatto un ottimo lavoro e veloce :teach

e mi ha detto che acquistando fuori dall'europa il prodotto D2 non ha la garanzia in europa ma solo in quel paese dove è stato acquistato.
in più posso far cambiare le molle gratis se vorrei più rigidi

Rispondi