parole sante anch'io la penso cosi...spendo 200? ma ho la garanzia qua e son sicuro che mi arriva la roba giustaBlackarrow ha scritto:Ti parlo per esperienza.. molto ma molto spesso chi più spende.. meno spende. Prendere in USA (venditori quasi sempre un pò str**zi) un prodotto è un rischio, basta che ti arrivi qualcosa di sbagliato o un pezzo mancante e sono guai seri. Hai dazi e iva che ti spelano vivo e un kit completo pesa un botto, in teoria come spedizione è una mazzata.EnricoS2k ha scritto:1200? + iva significa 1440. Più eventuali spese di spedizione.
E' ovvio che prendendoli da un rivenditore in italia ci sono 2 persone che devono guadagnarci sopra (il tizio in america e il tizio in italia), perciò il prezzo sale e parecchio.
E' ovvio che prendendoli in Italia hai una sorta di garanzia, se non ti fidi di prenderli dall'estero o ancora meglio li tocchi con mano e te li metti in macchina subito se il rivenditore è vicino!
Ognuno sceglie la cosa che preferisce; io avrei preso i tein flex a 1200 shippati in italia ma non sarei completamente tranquillo finchè il postino non mi citofona, è un po' una coperta corta...
Ps. il flex della tein è uno solo o ne esistono più versioni?
A parte tutto, complimenti bell'acquisto!!
Facci sapere come va e come ti trovi con le regolazioni!!
Sciaoo
Se prendere un prodotto (discorso riferito a qualsiasi marchio) in Italia ti costa anche un poco in più, hai garanzia (cosa che non credo abbiano tutti i prodotti provenienti da usa o jap) e assistenza e se c'è qualche rogna sai a chi rivolgerti. Paghi di più ma in compenso sei maggiormente tutelato e hai effettivamente qualcosa in cambio.
Su molte altre componenti sono d'accordo che spesso è più conveniente prendere all'estero ma bisogna sempre valutare quando il gioco vale la candela
Assetto D2 Racing
-
Iceman
-
Giacomino
- Contatta:
E' sciocco parlare di 200? così in generale. Oltre al fatto che non sono 200? di differenza.Matley ha scritto:Concordo, meglio spendere ?200 in più ma avere assistenza e garanzia, meno sbatti con dogana e spedizione, piuttosto che tempi lunghi, pezzi sbagliati, difettati, ecc. ecc.
Se si trattasse di 200? di differenza per un acquisto di una S nuova sarei d'accordissimo con te, ma anche su qualcosa di meno costoso.
Bisogna vedere la percentuale in questione; ti spiego: 900 dall'america senza intermediari e 1440 in italia vuol dire il 60 per cento in più chè è una follia se ci pensi un secondo, è come pagare una S 40000? oppure 64000? e come vedi la differenza c'è eccome!
Due D2 comprati in Italia equivalgono a tre D2 senza intermediari, e mi avanza pure qualcosa; la vedi la differenza?
Poi ognuno spende i suoi soldi come preferisce su questo non si discute. Ma anche in italia si hanno problemi con la garanzia, i pezzi e compagnia, quello in America è un distributore, non un privato che rifila sole su ebay!
Ho solo detto la mia.
Sciaoo
-
Iceman
beh se lo prendi da un fornitore/installatore ufficiale D2EnricoS2k ha scritto:E' sciocco parlare di 200? così in generale. Oltre al fatto che non sono 200? di differenza.Matley ha scritto:Concordo, meglio spendere ?200 in più ma avere assistenza e garanzia, meno sbatti con dogana e spedizione, piuttosto che tempi lunghi, pezzi sbagliati, difettati, ecc. ecc.
Se si trattasse di 200? di differenza per un acquisto di una S nuova sarei d'accordissimo con te, ma anche su qualcosa di meno costoso.
Bisogna vedere la percentuale in questione; ti spiego: 900 dall'america senza intermediari e 1440 in italia vuol dire il 60 per cento in più chè è una follia se ci pensi un secondo, è come pagare una S 40000? oppure 64000? e come vedi la differenza c'è eccome!
Due D2 comprati in Italia equivalgono a tre D2 senza intermediari, e mi avanza pure qualcosa; la vedi la differenza?
Poi ognuno spende i suoi soldi come preferisce su questo non si discute. Ma anche in italia si hanno problemi con la garanzia, i pezzi e compagnia, quello in America è un distributore, non un privato che rifila sole su ebay!
Ho solo detto la mia.
Sciaoo
-
Iceman
me l'aveva detto stamattina....
cmq finalmente oggi son riuscito a parlare con calma con Ema mentre finiva la mia macchina.
ha fatto un ottimo lavoro e veloce
e mi ha detto che acquistando fuori dall'europa il prodotto D2 non ha la garanzia in europa ma solo in quel paese dove è stato acquistato.
in più posso far cambiare le molle gratis se vorrei più rigidi
cmq finalmente oggi son riuscito a parlare con calma con Ema mentre finiva la mia macchina.
ha fatto un ottimo lavoro e veloce
e mi ha detto che acquistando fuori dall'europa il prodotto D2 non ha la garanzia in europa ma solo in quel paese dove è stato acquistato.
in più posso far cambiare le molle gratis se vorrei più rigidi