mi sono imbattuto in diversi kit, tra cui anche quelli cinesi...
che cosa compro per l'eg6 con le parabole originali ?
quale marca ?
che differenza c'è tra HI/LO beam e BI-XENON ???
e i kit con le nuove centraline digitali (digital ballast)?
KIT XENO H4: quale comprare ?
-
renatooo82
- (h)old
- MOTORPUNX
- HCI member
Io dovrei prendere questo prossimamente
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Philips- ... enameZWD2V
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Philips- ... enameZWD2V
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
- Demo
non prenderne nessuno...
monta delle lampadine a 100w sotto relè e solo cosi risolverai il problema... i fari allo xeno per chi non lo sapesse aiutano solo per un effetto ottico... prima di dire che non è vero andate in un centro revisioni ( anche con una caienne turboz stock ) e fate la prova fari ciaoooooooooooooooooooooooooooo
PS: io ho gli hi/lo a 6000 e ho scoperto tutto quello che ho scritto sopra da poco
PPS: cmq sono una figata!!!!
monta delle lampadine a 100w sotto relè e solo cosi risolverai il problema... i fari allo xeno per chi non lo sapesse aiutano solo per un effetto ottico... prima di dire che non è vero andate in un centro revisioni ( anche con una caienne turboz stock ) e fate la prova fari ciaoooooooooooooooooooooooooooo
PS: io ho gli hi/lo a 6000 e ho scoperto tutto quello che ho scritto sopra da poco
PPS: cmq sono una figata!!!!
-
HieJ
- Contatta:
io non ho capito bene bene bene cosa intendi.Demo ha scritto: i fari allo xeno per chi non lo sapesse aiutano solo per un effetto ottico... prima di dire che non è vero andate in un centro revisioni ( anche con una caienne turboz stock ) e fate la prova fari ciaoooooooooooooooooooooooooooo
si sa che una conversione alogeno --> xenon non darà mai lo stesso risultato di uno Xenon originale, ma l'illuminazione a terra aumenta sensibilmente.
poi anche gli xenon di serie variano come resa da marca a marca, quelli montati sulle BMW li trovo grandiosi, mentre su alcuni modelle Mercedes a volte hanno un0 ampiezza e un' intesità spesso inferiore a quelle di altre macchine che ancora usano gli alogeni.
- JONATHAN2FAST4U
fatti un giro su www.xenonlampa.it