allora,sotto la macchina all'anteriore ho le ciavatte dell' ej9 prerestyle,indi per cui nn ho gli attacchi per montare l'antirollio.
ho un' antirollio anteriore per eg6,e anche montando le ciavatte di una EK dovrei cambiare le boccollette alle estremità della barra perchè quelle dell'EG sonno messe verticalmente metre quelle dell' EK sono fatte a L.
Il mio problema,visto che mi è stato consigliato da qualcuno e sconsigliato da altri di forare la ciavatta per montare l'antirollio con attacco EG,posso montare le ciavatte anteriori EG su EK e quindi montare l'antirollio senza cambiare le boccolette della suddetta barra???
Spero di essermi espresso bene con la terminologia adatta,e spero che qualcuno mi aiuti perchè sto smaniando per montare sta maledetta barra...finiro un giorno di completare la macchina???
domanda compatibilità
-
TyPeppe
domanda compatibilit[a]
CIVIC+INTEGRA TYPE R+PUPAZZO R+JDM=LOVE
-
Zampa
- HCI member
si ma tu ce fai allora eh?come te lo devo dire?ma sei sordo quando ti parlo?:asd:asd:asd
cmq no niente "ciavatte"EG su EJ9
x il fattore del"buco"già tel'ho detto ke lo devo sentire cmq credo ke faccia poco contatto il fastom del cavo del senzore di battito.ecco xkè hai quiei leggeri vuoti in accelerazione in VTEC ma senza ke esso si "disattivi"tipo quando stai senza olio o ecc ecc....
do you understand?
ao a zì hai capito?
cmq no niente "ciavatte"EG su EJ9
x il fattore del"buco"già tel'ho detto ke lo devo sentire cmq credo ke faccia poco contatto il fastom del cavo del senzore di battito.ecco xkè hai quiei leggeri vuoti in accelerazione in VTEC ma senza ke esso si "disattivi"tipo quando stai senza olio o ecc ecc....
do you understand?
ao a zì hai capito?