Assetto D2 Racing
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Iceman
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Assetto D2 Racing
Cosa ne pensate di questo assetto?
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andre82
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Re: Assetto D2 Racing
compralo ottimo acquisto!Iceman ha scritto:Cosa ne pensate di questo assetto?
poca spesa(per il prodotto cosa offre) e molta resa!
io l'ho montato appena uscito diciamo sulla fiducia e sono stato ripagato con un'ottimo prodotto e anche molto bello!
un sacco di regolazioni e varianti!
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Giacomino
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Re: Assetto D2 Racing
Tutti quelli che l'hanno montato ne sono molto soddisfatti a quel che sento, poi se vai qui http://www.tunerwerx.com/ hanno anche il negozio su ebay ed hanno l'assetto per l'S a 950$ che è buono (non so le spedizioni però...).Iceman ha scritto:Cosa ne pensate di questo assetto?
C'è anche Tein che è valido, ma ci sono troppi modelli, e probabilmente un pari livello del D2 costa qualcosa in più.
Facci sapere cosa ti chiedono di spedizioni...
Io direi che è un buon acquisto, ci stavo facendo un pensierino anche io...e poi FUCSIA IS FASHION!
Sciaooo
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lux2000
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Il d2 e' molto valido, almeno a vederlo tra le mani.
Sembra una copia del tein.... quindi funziona altrettanto bene.
Un mio amico sulla s ha il Flex della tein il quale e' il piu' indicato per noi in quanto si usa sia su strada che in pista ed e' il giusto compromesso.
A parita' di modello il d2 dovrebbe essere piu' economico di circa 200/300? proprio per dar battaglia al blasonato tein. (importatori e distributori permettendo....)
Sembra una copia del tein.... quindi funziona altrettanto bene.
Un mio amico sulla s ha il Flex della tein il quale e' il piu' indicato per noi in quanto si usa sia su strada che in pista ed e' il giusto compromesso.
A parita' di modello il d2 dovrebbe essere piu' economico di circa 200/300? proprio per dar battaglia al blasonato tein. (importatori e distributori permettendo....)
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Giacomino
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Io sono in contatto con un rivenditore in USA appunto www.tunerwerx.com che ha anche il negozio su ebay: 950dollari l'assetto e 140 dollari di spedizione; sul pacco scrive 100dollari di valore dichiarato e quindi sarebbero 20? di dogana.Iceman ha scritto:Il D2 l'ho pagato 1200? in offerta senza IVA
mentre Tein flex è sui 1500? mentre quello più serio della Tein è sui 2000?
Totale in euri: 850? + 20? di dogana. 1200? senza iva mi sembra davvero tantino...
Non so se lo prendo perchè ora ho in preventivo frizione, aspirazione e impianto frenante e vorrei ancora avere i soldi per mettere benzina, ma chi fosse interessato me lo dica, sono diventato praticamente amico del tizio in america!
Sciaooo
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Iceman
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è il prezzo in italia...preferisco prenderlo in italia che magari non averlo mai...EnricoS2k ha scritto:Io sono in contatto con un rivenditore in USA appunto www.tunerwerx.com che ha anche il negozio su ebay: 950dollari l'assetto e 140 dollari di spedizione; sul pacco scrive 100dollari di valore dichiarato e quindi sarebbero 20? di dogana.Iceman ha scritto:Il D2 l'ho pagato 1200? in offerta senza IVA
mentre Tein flex è sui 1500? mentre quello più serio della Tein è sui 2000?
Totale in euri: 850? + 20? di dogana. 1200? senza iva mi sembra davvero tantino...
Non so se lo prendo perchè ora ho in preventivo frizione, aspirazione e impianto frenante e vorrei ancora avere i soldi per mettere benzina, ma chi fosse interessato me lo dica, sono diventato praticamente amico del tizio in america!
Sciaooo
infatti io l'ho preso perche era in offerta...se l'avrei pagato quasi 1500? ma secondo me ne vale la pena....
anch'io dovrei cambiare la frizione molto presto
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eTiLiKo
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Cmq per S2K esistono mille milioni di assetti seri,in tutte le salse....beati voi!
--- www.autech.it ---
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lux2000
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Iceman
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si esatto sono giusti quei prezzi...:)lux2000 ha scritto:Iceman ha scritto:Il D2 l'ho pagato 1200? in offerta senza IVA
mentre Tein flex è sui 1500? mentre quello più serio della Tein è sui 2000?
Il Flex pagato 1.436 in Italia. Anche il flex e' serio...... quello da 2000 e' da gara.... tu hai un' s2000 da gara?
no non è da gara...la userò nei trackdays quando posso...e logicamente quasi tutti i giorni
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lux2000
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Iceman ha scritto:si esatto sono giusti quei prezzi...:)lux2000 ha scritto:
Il Flex pagato 1.436 in Italia. Anche il flex e' serio...... quello da 2000 e' da gara.... tu hai un' s2000 da gara?
no non è da gara...la userò nei trackdays quando posso...e logicamente quasi tutti i giorni
Ecco appunto, se ti prendi i Tein, vedrai che i flex ti bastano e avanzano e gia' son tanti euri quelli figurati i 2000....
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lux2000
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Hai fatto bene a quel prezzo. Ma comunque e' strano, in offerta e senza iva a quei soldi li? O c' hanno guadagnato comunque tantino l' importatore perche' ripeto senza sconti o altro i D2 costano in media 200? in meno dei Tein e sarebbe assurdo che la D2 vendesse allo stesso prezzo dei Tein visto e considerato che la Tein e' leader nel settore e D2 deve pur invogliare un ipotetico cliente almeno con una spesa inferiore ai concorrenti.....stranoIceman ha scritto:ho preso i D2
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Blackarrow
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Giacomino
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1200? + iva significa 1440. Più eventuali spese di spedizione.
E' ovvio che prendendoli da un rivenditore in italia ci sono 2 persone che devono guadagnarci sopra (il tizio in america e il tizio in italia), perciò il prezzo sale e parecchio.
E' ovvio che prendendoli in Italia hai una sorta di garanzia, se non ti fidi di prenderli dall'estero o ancora meglio li tocchi con mano e te li metti in macchina subito se il rivenditore è vicino!
Ognuno sceglie la cosa che preferisce; io avrei preso i tein flex a 1200 shippati in italia ma non sarei completamente tranquillo finchè il postino non mi citofona, è un po' una coperta corta...
Ps. il flex della tein è uno solo o ne esistono più versioni?
A parte tutto, complimenti bell'acquisto!!
Facci sapere come va e come ti trovi con le regolazioni!!
Sciaoo
E' ovvio che prendendoli da un rivenditore in italia ci sono 2 persone che devono guadagnarci sopra (il tizio in america e il tizio in italia), perciò il prezzo sale e parecchio.
E' ovvio che prendendoli in Italia hai una sorta di garanzia, se non ti fidi di prenderli dall'estero o ancora meglio li tocchi con mano e te li metti in macchina subito se il rivenditore è vicino!
Ognuno sceglie la cosa che preferisce; io avrei preso i tein flex a 1200 shippati in italia ma non sarei completamente tranquillo finchè il postino non mi citofona, è un po' una coperta corta...
Ps. il flex della tein è uno solo o ne esistono più versioni?
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Blackarrow
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Ti parlo per esperienza.. molto ma molto spesso chi più spende.. meno spende. Prendere in USA (venditori quasi sempre un pò str**zi) un prodotto è un rischio, basta che ti arrivi qualcosa di sbagliato o un pezzo mancante e sono guai seri. Hai dazi e iva che ti spelano vivo e un kit completo pesa un botto, in teoria come spedizione è una mazzata.EnricoS2k ha scritto:1200? + iva significa 1440. Più eventuali spese di spedizione.
E' ovvio che prendendoli da un rivenditore in italia ci sono 2 persone che devono guadagnarci sopra (il tizio in america e il tizio in italia), perciò il prezzo sale e parecchio.
E' ovvio che prendendoli in Italia hai una sorta di garanzia, se non ti fidi di prenderli dall'estero o ancora meglio li tocchi con mano e te li metti in macchina subito se il rivenditore è vicino!
Ognuno sceglie la cosa che preferisce; io avrei preso i tein flex a 1200 shippati in italia ma non sarei completamente tranquillo finchè il postino non mi citofona, è un po' una coperta corta...
Ps. il flex della tein è uno solo o ne esistono più versioni?
A parte tutto, complimenti bell'acquisto!!
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Se prendere un prodotto (discorso riferito a qualsiasi marchio) in Italia ti costa anche un poco in più, hai garanzia (cosa che non credo abbiano tutti i prodotti provenienti da usa o jap) e assistenza e se c'è qualche rogna sai a chi rivolgerti. Paghi di più ma in compenso sei maggiormente tutelato e hai effettivamente qualcosa in cambio.
Su molte altre componenti sono d'accordo che spesso è più conveniente prendere all'estero ma bisogna sempre valutare quando il gioco vale la candela
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Giacomino
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SACROSANTO!Blackarrow ha scritto:Ti parlo per esperienza.. molto ma molto spesso chi più spende.. meno spende. Prendere in USA (venditori quasi sempre un pò str**zi) un prodotto è un rischio, basta che ti arrivi qualcosa di sbagliato o un pezzo mancante e sono guai seri. Hai dazi e iva che ti spelano vivo e un kit completo pesa un botto, in teoria come spedizione è una mazzata.
Se prendere un prodotto (discorso riferito a qualsiasi marchio) in Italia ti costa anche un poco in più, hai garanzia (cosa che non credo abbiano tutti i prodotti provenienti da usa o jap) e assistenza e se c'è qualche rogna sai a chi rivolgerti. Paghi di più ma in compenso sei maggiormente tutelato e hai effettivamente qualcosa in cambio.
Su molte altre componenti sono d'accordo che spesso è più conveniente prendere all'estero ma bisogna sempre valutare quando il gioco vale la candela
Daccordissimo su tutta la linea, ma prendendo le parti da un negozio come puo essere takakaira o simili io m sento abbastanza tutelato e abbassando il valore dichiarato (dichiarando 100$ significa iva e dogana irrisori) si risparmia una cosa consistente.
A conti fatti preferisco pagare un D2 come scritto più su 900? a casa che non prenderlo in italia a 1440?, insomma 540? su 1440? mi sembra percentualmente uno sproposito, tutto qui, la mia non voleva essere una critica ad iceman eh figuriamoci, solo una considerazione!
A quel prezzo si prende come dice lux2000 un tein flex in italia(a chi vi rivolgete in italia per codeste parti??), lo si paga un poco di più che prenderlo in USA ma non così tanto in percentuale, tutto qui...
Poi ripeto, qui non si giudica nessuno, ci si confronta e ci si aiuta magari, così che ognuno poi possa scegliere di testa propria sulla base degli altrui consigli e aiuti magari da parte di chi ne sa di più
Sciaooo
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Iceman
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si me lo monta Ema questo weekendBlackarrow ha scritto:Ottima scelta i D2, li ho sotto da mesi sul ctr e mi ci trovo benissimo.
Ma che versione hai preso? Street o track?
Importante è che chi li installa e regola sia una persona competente.
Con Ema sei in buone mani dato che i d2 li conosce meglio di chiunque altro!
sono track almeno sulla scatola ce cosi