Sto vendendo la mia cbr e con i dindini che mi avanzeranno sto pensando di prendere un bel kit tarox a 6 pompini
Ho i cerchi da 16" e non so se metterò i 17" sia per questioni di ritiro libretto/rimpinguo delle casse statali, sia per una questione di mia personalissima percezione: secondo me con i 16 (estetica a parte) la S va molto bene (ho un 2000, un pelo più cattivella delle 2004).
Addirittura sto per prendere un altro treno di 16" di riserva o magari per montare delle semi slick per la pista.
Mi sono letto un po' di vecchi post per evitare di sparare caxxate ed ho visto che i dischi da 315 fittano giusti giusti sul 16
Il mio dubbio, rimangono i dischi. Se non sbaglio curthard dell's2kclub è stato l'unico a montare i metallo/ceramica e da quello che ricordo era piuttosto ingrifato dopo averli provati. Al di là del prezzo che immagino sarà un po' superiore, come peraltro la frenata
In un secondo momento, potrei comprare anche un altro set di dischi tarox, magari baffati, e fittarli su quest'impianto?
Insomma gradisco ogni genere di suggerimento, consiglio, insulto
Ps. come si fa a pagare 30? di iscrizione che mi sono rotto di essere il piccolo fiammiferaio del forum con 3 post al giorno!?!?!
Sciaooo