giovagt ha scritto:misto smetti di guardare fast&furious
Non possiamo chiedere questo a lui che è un socio sostenitore del F&F tuningclubmanianeon!!!
che cavolo di ragionamento èSoUl_Of_DaRkNeSs ha scritto: E' come dire che d'ora in poi le moto gp andranno con il diesel .
in sintesi..il diesel è merdaMistostretto ha scritto:...un po del mio vangelo, secondo San Repsol.
1- il diesel e' merda.
2- il diesel e' divertente come la merda.
3- il diesel va bene su treni, navi, trattori, carri atrezzi, camion, furgoni.
4- il diesel per il resto e' una merda.
5- se tu fossi giapponese ti saresti messo la macchina nel culo. A tokio, dove sono un filo piu svegli, vieteranno la circolazione delle auto diesel DENTRO la citta. Il PM10 ringrazia. Altre citta' a seguire.
6- il diesel e' merda, e tra poco costera' COME la benzina.
7- il proprietario di un auto diesel quando parla al proprietario di un auto a benzina, gli deve obbligatoriamente dare del LEI.
8- il proprietario di un auto diesel quando parla con me, oltre a darmi del lei, deve dire "COLENDISSIMO" prima del mio nome.
9- il proprietario del diesel e' TENUTO a stare in silenzio quando un proprietario di benzina lo insulta e lo prende per il culo.
10- le auto diesel costano sempre PIU' delle auto a benzina di pari cavalli.
11- il diesel e' una merda.
12- le auto diesel fumano tutte nessuna esclusa; a gas spalancato e in rilascio. Il FAP va in figa dopo manco un anno. Perche si riempe di merda.
13- il diesel e' merda
14- il diesel e' inutile persino per fabbricare molotov, o per abbellire campi nomadi.
15- il diesel ti unge le mani di merda 8 volte su 10 che fai il pieno.
16- una macchia di diesel non viene via manco a bruciarla perche'..
17- il diesel non brucia.
18- anche se venisse via la macchia, continuerebbe a puzzare perche'..
19- il diesel e' merda
20- il diesel e' una scelta di ripiego per chi non puo permettersi un 3000 benzina
21- le auto a benzina sono piu dolci, regolari, silenziose e divertenti delle auto diesel.
22- il secondo nome del diesel e' "nafta"
23- la nafta e' merda.
24- un motore funzionante a merda, e' obbligato a montare una batteria di turbocompressori (che si romperanno quanto prima) per avere una labile speranza di avvicinarsi alle prestazioni di un buon motore a benzina (quindi escludiamo tutta la produzione tedesca fino ai 3000cc, audi-VW in primis)
in ultimo...
25- il diesel e' merda.
ecco,di nuovo le mansNOSFERATU ZODD ha scritto:che cavolo di ragionamento èSoUl_Of_DaRkNeSs ha scritto: E' come dire che d'ora in poi le moto gp andranno con il diesel .
e poi spiegami perche a parità di telaio e assetto un diesel sarebbe fermo rispetto ad un benza
p.s. per rinfrescarvi la memoria andate un po a vedere chi ha vinto l'ultima gara a Le Mans
ancora co sta cazzata? per una fottuta gara di endurance? dove conta consumare di meno?? con un 5500 v12 biturbo senza restrizioni contro i 3000 con restrizioni? ma perfavore...NOSFERATU ZODD ha scritto:che cavolo di ragionamento èSoUl_Of_DaRkNeSs ha scritto: E' come dire che d'ora in poi le moto gp andranno con il diesel .
e poi spiegami perche a parità di telaio e assetto un diesel sarebbe fermo rispetto ad un benza
p.s. per rinfrescarvi la memoria andate un po a vedere chi ha vinto l'ultima gara a Le Mans
1- fino a che nn hanno inventato i turbo a iniezione diretta di benzinaNOSFERATU ZODD ha scritto:
SEI CONTENDO DOPO QUESTA BELLA FILASTROCCA TI SENTI APPAGATO
questo discorso lo puo dire chi evidentemente come te non ne capisce un C*##O di motori
1? perche i motori diesel vantano una maggiore efficenza
2? la nafta nn è vero che nn prende fuoco
3? i motori diesel durano di piu
4? l'architettura a V12 nn è un atto di sboronagine ma a dei validi motivi tecnici (n motore V12 ad ogni accensione sviluppa una potenza doppia di un analogo motore sei cilindri in linea ma mantenendo la stessa dolcezza di funzionamento, permette di mantenere un regime di rotazione più basso a parità di potenza, garantendo una maggiore durata e affidabilità)
5? nn me ne frega una sega di quello che fanno a tokyo, e per mantenere il tuo tono di volgarità si possono anche pulire il culo con la carta vetrata (forse devi smetterla di guardi Fast and Furious 3 e pensare prima di scrivere)
poi o per l'amoree del cielo puoi vivere nella tua ignoranza a me nn mi cambia la vita
1- sono turbo! e i diesel sono lenti...1500rpm sono come 3000rpm di un benzinavoid ha scritto:
1) hanno una grande coppia a bassi giri
2) se si va ad andatura costante consumano MOLTO meno (a causa della coppia)
Io faccio parte dell'altro 50%.....bibo ha scritto:Secondo me oggi come oggi se non fai ALMENO 30.000km all'anno senza pestare troppo sull'acceleratore il diesel non conviene, anche perchè consumano sempre di +!
Io come macchina di tutti giorni ho un 320 Touring (2.200cc) a GPL e con 33/35? faccio dai 380 ai 450km praticamente senza inquinare!!
Mio padre con l'A6 TDI fa a malapena 10/11 a litro e quando l'accendi da fredda fa un puzzo orripilante (come tutti i diesel).
Quoto per la Yaris 1000
Cmq l'unica cosa che invidio ai naftoni è la coppia ai bassi che nell'utilizzo di tutti giorni è molto godibile...
Però una cosa la devo dire, stiamo qui a parlare di PM10 ecc, quando il 50% e più del club va in giro skat
Non dico che è nonno style ma di sicuro non è uno smanettoneSoNiK ha scritto:ma come la guida l'A6?? Ci fa le impennate? Raga..il diesel va guidato molto molto delicatamente..
a)perchè la trasmissione si sfascia da cima a fondo e io ne ho già fatto le spese
b)perchè richiedono proprio questo tipo di guida.
Nell'uso urbano la tengo sempre tra la 3' e la 4', a volte anche 5' senza nemmeno toccare l'acceleratore..appoggio le marce e lei tanto accelera da sola diventa come guidare un'automatica col cruise control..tocchi solo il freno guidando così ho sfiorato i 15,e di certo il mio non è un motore che ciuccia poco,anzi..se spingi è logico che fa i 10..volendo anche meno!
P.S. Quando void parla di manutenzione straordinaria è da quotare al 2000%..in 3 mesi ho avuto le stesse spese straordinarie che con l'itr in 5 anni pista inclusa..