Ciao a tutti!!!!
-
lux2000
Ciao a tutti!!!!
Ciao a tutti mi chiamo Luca e sono felice possessore di s2000 del '01.
Se faro' qualche errore scusatemi ma sono novellino su questo forum e dovro' prenderci la mano
Se faro' qualche errore scusatemi ma sono novellino su questo forum e dovro' prenderci la mano
-
CharlieSol
- Tenshi
- (h)old
- Looka
- Admin
- Contatta:
-
lux2000
Grazie dell' accoglienza ragazzi, per le foto e modifiche non c'e' problema, mettero' tutto non appena prendo confidenza con tutto sto forum .
Volevo sapere perche' non mi viene inviata la mail quando mi avete risposto visto che ho attivato l' opzione di avviso nel mio profilo.... qualcuno sa aiutarmi?
Inoltre per inserire l' avatar devo per forza mettere il link o posso inserirlo in qualche modo anche dal mio pc?
Thanks
Volevo sapere perche' non mi viene inviata la mail quando mi avete risposto visto che ho attivato l' opzione di avviso nel mio profilo.... qualcuno sa aiutarmi?
Inoltre per inserire l' avatar devo per forza mettere il link o posso inserirlo in qualche modo anche dal mio pc?
Thanks
-
automan
- Contatta:
- Looka
- Admin
- Contatta:
il servizio mail è disabilitato perchè da problemilux2000 ha scritto:Grazie dell' accoglienza ragazzi, per le foto e modifiche non c'e' problema, mettero' tutto non appena prendo confidenza con tutto sto forum .
Thanks
l'avatar deve essere perforza su internet, non puoi uploadarlo dal tuo pc direttamente
Dai anche una lettura qui
http://www.hondaclub.it/forum/viewforum.php?f=27
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!
-
Mistostretto
- Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
- Contatta:
- DINO
- HCI member
- Contatta:
-
automan
- Contatta:
-
lux2000
Ciao a tutti di nuovo, ma?? non pensate sia?. Come dire?.. troppo severa la regola di due messaggi al giorno???
Non ho neanche la possibilita? di salutare tutti? vabbe? non inquinare il forum, ma almeno quattro-cinque messaggi era meglio consentirli. Che poi sul link che del regolamento c?e? scritto tre messaggi invece dopo il secondo non posso piu? scrivere?
Poi non capisco una cosa? iscriversi al forum vuol dire iscriversi come socio? Bisogna pagare? Se mi spiegate ve ne sarei grato.
Altra cosina, per uploadare le mie foto devo anche quelle inserirle tramite link?
Tenshi?. Vallata di dannati, malati e tossici hi hi hi troppo bella come introduzione!!
Mistostretto?. Hehe non so da quando ce l? hai ma hai e continui a godere di brutto allora!!!
Non ho neanche la possibilita? di salutare tutti? vabbe? non inquinare il forum, ma almeno quattro-cinque messaggi era meglio consentirli. Che poi sul link che del regolamento c?e? scritto tre messaggi invece dopo il secondo non posso piu? scrivere?
Poi non capisco una cosa? iscriversi al forum vuol dire iscriversi come socio? Bisogna pagare? Se mi spiegate ve ne sarei grato.
Altra cosina, per uploadare le mie foto devo anche quelle inserirle tramite link?
Tenshi?. Vallata di dannati, malati e tossici hi hi hi troppo bella come introduzione!!
Mistostretto?. Hehe non so da quando ce l? hai ma hai e continui a godere di brutto allora!!!
- Engo
- (h)old
se non sbaglio ci sno 5 post free...
iscriversi al foro non significa iscriversi al club... per quello ci vogliono 30 eu anno, e ti da post illimitati e accesso a tutte le sezioni (piu' gadget e diritto di presanza a tutte le manifestazioni, in pista e non)
iscriversi al foro non significa iscriversi al club... per quello ci vogliono 30 eu anno, e ti da post illimitati e accesso a tutte le sezioni (piu' gadget e diritto di presanza a tutte le manifestazioni, in pista e non)
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -
-
lux2000