il prezzo del motul
-
axel
il prezzo del motul
ciao vorrei sapere il prezzo di vendita onesto a cui si puo teovare il motul 5w 40 x-cess grazie
- JONATHAN2FAST4U
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
- gesus
- HCI member
no spe, era gia a 10 quest estate, poi prima che chiudesse il nostro beneamato spacciatore di motul, mi diceva che avevano aumenatato bene i prezzi, probabilmente perche ormai le auto moderne mettono tagliandi ben ben distanziati come chilometraggi ...
ora veramente non saprei il prezzo di mercato, cmq se hai qualche proposta per un gb a prezzo scontato falla pure che con il motul qui in friuli ci eravamo trovati molto bene ...
ciao
gesus
ora veramente non saprei il prezzo di mercato, cmq se hai qualche proposta per un gb a prezzo scontato falla pure che con il motul qui in friuli ci eravamo trovati molto bene ...
ciao
gesus
-
sworks
io ho pagato l'8500 x-cess 5-40 8,5 ? a litro, il venditore mi ha fatto uno sconto perchè ne ho preso 10 litri
ho impiegato una giornata per trovare un negozio che vendesse olio motul ... tutti hanno il castrol e cercavano di rifilarmi quello che avevano ....non parliamo poi di quando mi chiedevano a quale auto andava destinato
comunque penso che se lo si trova anche a 10? è da prendere, e conviene farsi una buona scorta per almeno 2 cambi d'olio
ciauuuuu
ho impiegato una giornata per trovare un negozio che vendesse olio motul ... tutti hanno il castrol e cercavano di rifilarmi quello che avevano ....non parliamo poi di quando mi chiedevano a quale auto andava destinato
comunque penso che se lo si trova anche a 10? è da prendere, e conviene farsi una buona scorta per almeno 2 cambi d'olio
ciauuuuu
ITR # 0867
- typer558
- (h)old
- Contatta: