Velocity stack

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ValvolaPiegata
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Messaggio da ValvolaPiegata » lunedì 4 settembre 2006, 21:23

Ho preso questo affare:

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In usa sembrano parlarne un gran bene ma lo usano come diretta, io volevo chiuderlo nel box stock con un filtro fatto apposta*
Cosa ne dite?


* Il filtro deve essere posizionato in modo che il tromboncino peschi aria anche da dietro

JONATHAN2FAST4U
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Messaggio da JONATHAN2FAST4U » lunedì 4 settembre 2006, 23:25

azzz strano ma con tutta quell'aria non mandano a puttane il motore..... :sosp

Steve CTR04
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Messaggio da Steve CTR04 » martedì 5 settembre 2006, 1:21

non mi convince troppo...
provare x vedere...se non va rimetti tutto come prima...fai una rullatina prima e una rullatina dopo(se non ti prende un abuso di soldi x rullare)....vedi e decidi... :D

victorpapa
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Messaggio da victorpapa » martedì 5 settembre 2006, 8:31

Ben fatto LU.

Elemento fondamentale dell'aspirazione. Il tuo poi è una replica del Protype Racing considerato il migliore in assoluto

Inserisci quella parola su HT e ne vedrai di belle in quanto a comparative :asd

typer558
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Messaggio da typer558 » martedì 5 settembre 2006, 8:36

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ValvolaPiegata
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Messaggio da ValvolaPiegata » martedì 5 settembre 2006, 8:42

Avevo intenzione di togliere la parte corrugata dell' intake, di mettere un filtro conico oppure un funghetto in spugna e di chiudere tutto in ab. Ci dovrebbe essere circa 1 cm di margine per lato.
Ma dite che l' ab stock è troppo piccolo per quel tromboncino?

victorpapa
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Messaggio da victorpapa » martedì 5 settembre 2006, 8:56

Io ho fatto quel lavoro LU su consiglio di AW.....non c'è paragone.
Ho semplcemente inserito un tubo di PVC ( affinandone il bordo verso il fitro) all'inteno delle zigrinature e raccordato quel merdoso scalino che c'è dopo costruendomi una boccola sagomata di plastica.
Questa una vecchia foto col primo setup di diretta che feci
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Riguardo all'inserimento del velocity + filtro in un ab è la mossa migliore in assoluto......solo che l'ab stock è davvero piccolo e magari non sfrutta tutte le potenzialità del VS

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