Lavoretti su Civic Coupè 125CV ( 1
-
xamtomcat
Ciao ragazzi!!!! Mi presento:
Sono Xam e sono di Milano (cologno)
sono da 2 mesi felice possessore di un Civic Coupè del '97 con motore 1.6 16v VTEC da 125 CV SOHC
Avrei a disposizione circa 3000 euros dalla vendita della vecchia auto
avrei in mente il paraurti anteriore Tuning Guru (325?)
Cerchi da 15" e gomme ribassate prob. Toyo o Yokohama
Naturalmente assetto &Co.
Per quanto riguarda modifiche al motore cosa mi consigliate??
Poi avrei anke un problemino sull'erogazione nn tanto felice ai bassi regimi di giri, un po' per i cavi candele da cambiare e un po' ... boh se qualcuno me lo spiega xkè il mio meccanico dice ke questi motori ai bassi fanno così... (l'erogazione è un po' titubante!!!
Grazie in aticipo a tutti e sono contento di aver trovato tanti appassionati honda come me!!!!!!!!!
GRandi!!!!
Xam
<i></i>
Sono Xam e sono di Milano (cologno)
sono da 2 mesi felice possessore di un Civic Coupè del '97 con motore 1.6 16v VTEC da 125 CV SOHC
Avrei a disposizione circa 3000 euros dalla vendita della vecchia auto
avrei in mente il paraurti anteriore Tuning Guru (325?)
Cerchi da 15" e gomme ribassate prob. Toyo o Yokohama
Naturalmente assetto &Co.
Per quanto riguarda modifiche al motore cosa mi consigliate??
Poi avrei anke un problemino sull'erogazione nn tanto felice ai bassi regimi di giri, un po' per i cavi candele da cambiare e un po' ... boh se qualcuno me lo spiega xkè il mio meccanico dice ke questi motori ai bassi fanno così... (l'erogazione è un po' titubante!!!
Grazie in aticipo a tutti e sono contento di aver trovato tanti appassionati honda come me!!!!!!!!!
GRandi!!!!
Xam
<i></i>
-
GT3
benvenuto e complimenti per l'acquisto,se aspetterai un pò sicuramente qualcuno ti saprà dare una mano.......io no xrkè ho il 1.5 e oltre a CDA e terminale non ho altro di meccanica ( ke poi di sicuro non aiutano a migliorare ai bassi!!)
p.s: comè il para della guru??
LA MIA CIVIC COUPè:
RICE RULEZzZ!!!<i></i>
p.s: comè il para della guru??
LA MIA CIVIC COUPè:
RICE RULEZzZ!!!<i></i>
- Pislui
- (h)old
- Contatta:
-
xamtomcat
Ciao Ragazzi grazie delle risp!!!
allora... il parurti della tuning guru è visibile sul sito www.espeedup.com , io ho comprato il catalogo speedup su carta (è uguale!!!).
per quanto riguarda l'accelerazione partendo dai bassi, è ke nn la sento fluida, cioè tentenna un po', avete presente quando guidate un diesel a freddo ke skiacciate e fa fatica a salire??! ecco +o- così. nn è evidentissimo xò si sente ke nn è fluida, poi dai 3500 in poi l'auto cambia faccia (VTEC ti adoroooo), mi sapete dire a ke regime di gire entrano in funz le altre camme???? grazie
ma il box CDA funziona veram???
se volete vedere una cosetta made in italy andate sul sito della simoni racing e date un occhio ai terminali... ce n'è uno japan style ad uscita dritta del diam di 114mm.... fate voi
sapete quanto costa l'alettone della versione SI tipo Integra??
e gli stemmini honda rossi?
grazie ciaooooooooooo
xam
<i></i>
allora... il parurti della tuning guru è visibile sul sito www.espeedup.com , io ho comprato il catalogo speedup su carta (è uguale!!!).
per quanto riguarda l'accelerazione partendo dai bassi, è ke nn la sento fluida, cioè tentenna un po', avete presente quando guidate un diesel a freddo ke skiacciate e fa fatica a salire??! ecco +o- così. nn è evidentissimo xò si sente ke nn è fluida, poi dai 3500 in poi l'auto cambia faccia (VTEC ti adoroooo), mi sapete dire a ke regime di gire entrano in funz le altre camme???? grazie
ma il box CDA funziona veram???
se volete vedere una cosetta made in italy andate sul sito della simoni racing e date un occhio ai terminali... ce n'è uno japan style ad uscita dritta del diam di 114mm.... fate voi
sapete quanto costa l'alettone della versione SI tipo Integra??
e gli stemmini honda rossi?
grazie ciaooooooooooo
xam
<i></i>
-
xamtomcat
ah scusate ... ero distratto!!!
complimenti x le auto, davvero belle
il coupè mi è sempre piaciuto
il mio è verde petrolio
appena lo sistemo vi mando le foto (il vecchio proprietario lavorava in cntro a milano e tra panettoni e marciapiedi ha i paraurti d un altro colore!!! :-(
ariciao xam
io dom parto quindi se nn riesco a risp è xkè sn via, ciaoooooooo!
<i></i>
complimenti x le auto, davvero belle
il coupè mi è sempre piaciuto
il mio è verde petrolio
appena lo sistemo vi mando le foto (il vecchio proprietario lavorava in cntro a milano e tra panettoni e marciapiedi ha i paraurti d un altro colore!!! :-(
ariciao xam
io dom parto quindi se nn riesco a risp è xkè sn via, ciaoooooooo!
<i></i>
-
Brainshiver
-
Brainshiver
-
luka84
- HCI member
Ciao ! Un'altro della famiglia EJ8 !!
Allora,vuoi un mega consiglio? per il motore comincia a trattarlo bene con un mega tagliandone by RaVeN (è a BG); ottime candele,olio,filtro aria già la macchina va molto meglio.
Per invece guadagnare qualcosa di più vedro' piu' avanti di fare lo scarico completo che dicono che rende parecchio, cmq diffida dalle cose della simoni..... solo apparenza.
Per l'assetto io ho koni gialli con eibach e mi trovo molto bene, e ricorda,cosa molto importante sono le varie barrettine (solo mettendo l'antirollio posteriore la macchina ti cambia.
Per le gomme vai subito in motorizzazione e metti i 15 !
Spero di averti aiutato,se hai altre dubbi chiamami pure in msn luka1984@msn.com
ciao ciao
<i></i>
Allora,vuoi un mega consiglio? per il motore comincia a trattarlo bene con un mega tagliandone by RaVeN (è a BG); ottime candele,olio,filtro aria già la macchina va molto meglio.
Per invece guadagnare qualcosa di più vedro' piu' avanti di fare lo scarico completo che dicono che rende parecchio, cmq diffida dalle cose della simoni..... solo apparenza.
Per l'assetto io ho koni gialli con eibach e mi trovo molto bene, e ricorda,cosa molto importante sono le varie barrettine (solo mettendo l'antirollio posteriore la macchina ti cambia.
Per le gomme vai subito in motorizzazione e metti i 15 !
Spero di averti aiutato,se hai altre dubbi chiamami pure in msn luka1984@msn.com
ciao ciao
<i></i>
-
TheCourier
-
wlince
-
Brainshiver
-
HieJ
- Contatta:
-
eTiLiKo81
Ciao xam,non ho una civic coupè,ma ho da proporti un affare!!!
Scrivimi pure sulla mia email(sta qui in basso) che ti illustro di cosa si tratta
Ciauz
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
Scrivimi pure sulla mia email(sta qui in basso) che ti illustro di cosa si tratta
Ciauz
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
-
Brainshiver
-
TheCourier