Cerchi OZ da 17'

Rispondi
smarmittinoficcatore
Messaggi: 419
Iscritto il: martedì 13 dicembre 2005, 18:10
Località: Vigevano
Contatta:

Cerchi OZ da 17'

Messaggio da smarmittinoficcatore » lunedì 28 agosto 2006, 13:02

Ciao raga,
sarei in procinto di acquistare dei cerchi da 17' per la mia S possibilmente leggerini :asd per uso pista ma non si frantumino in strada.
e il pensiero cade subito sugli OZ superleggera o i nuovi ultraleggere a queto punto mi interesserebbe sapere che Et si avvicina all'originale secondo voi pur sapendo che come l'originale non cè e se occorre in effetti modificare come mi ha accennato qualcuno il foro di quelli post perche per la S non li fanno.
illuminatemi per favore e SE VE NE AVANZANO 4 CHIAMATEMI!!!!!!!!!!!!!

Celima
(h)old
(h)old
Messaggi: 1552
Iscritto il: martedì 7 gennaio 2003, 14:06
Località: Savona
Contatta:

Messaggio da Celima » lunedì 28 agosto 2006, 20:23

ti ho già risposto in pm

sono come quelli che avevo io... a me andavano bene, solo per la pista!!!

ripeto:
anteriore il canale da 8 è perfetto per le 048 in misura 225
posteriore è piccolo ma a me andava bene lo stesso, per le 048 in misura 245

inoltre il foro di centraggio ant e post sulla S è diverso...ma farci una boccola di centraggio è veramente una scemata da fare

io ci ho fatto circa 25.000km di sola pista... se costano poco, io li prenderei al volo...motivo in piu per prenderli è che li usi solo in pista

Aremberg
Messaggi: 120
Iscritto il: lunedì 5 dicembre 2005, 11:24
Località: Zena

Re: Cerchi OZ da 17'

Messaggio da Aremberg » martedì 29 agosto 2006, 10:51

smarmittinoficcatore ha scritto:SE VE NE AVANZANO 4 CHIAMATEMI!!!!!!!!!!!!!
Ciao!

Ti ho appena inviato un PM di risposta.
Le boccole per il centraggio sono comprese :D

Saluti :sifone

Mistostretto
Messaggi: 3001
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 21:37
Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
Contatta:

Messaggio da Mistostretto » giovedì 31 agosto 2006, 10:47

chiama la OZ in sede, ti risponde una figa dell'est molto disponibile :asd che non capisce un c@zzo :asd quindi ti fai passare qualcun'altro e ti fai spiegare.

Per i 17 non so, per i 18 fanno gli ultraleggera apposta per la s2000 e i superleggera III (scomponibili, costano un vagone)

Sul sito italiano OZ gli ultraleggera 18" per la S non sono menzionati, dicono esistere solo gli scomponibili. In compenso sul sito OZ giapponese ho trovato gli ultraleggera per la S, quindi ho chiamato in ditta e hanno confermato che esistono, solo in colore crystal titan (argento merda)

Comunque sia, ho notato un paio di cose con i 18" al posto dei 16"

1- sul percorso montano 'Aprica Touge' :asd la trazione e la tenuta laterale sono incomparabili, molto meglio.
Con i 16" in alcune curve affondando il gas in uscita la macchina non vedeva l'ora di girarsi, adesso non lo fa piu.

2- i cambi di direzione sono piu secchi, lo sterzo e' piu' pronto nelle risposte.

3- i 18" hanno innalzato la tenuta laterale al punto che ADESSO le sospensioni (ammo stock, molle HR) sono piu sollecitate e sembrano piu' soffci di prima, ovviamente. Nulla di grave, ma ti fa venire la voglia di irrigidire, coa che non faro'

4- purtroppo nella guida veloce ci sono solo vantaggi. In quella divertente solo svantaggi: adesso mi mancano 50 CV per fare lo stronzo come prima e far sculare la macchina tanto per ridere un po :(

5- occhio e croce le partenze da fermo brucianti gia' prima necessitavano di una frizione migliore di quella originale, penosa. ADESSO la ESIGONO.
Honda di merda che ha messo sulla s2000 la frizione di un milletre' :dito

giovagt
Messaggi: 1706
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:17
Località: Rimini
Contatta:

Messaggio da giovagt » giovedì 31 agosto 2006, 11:47

Mistostretto ha scritto:chiama la OZ in sede, ti risponde una figa dell'est molto disponibile :asd che non capisce un c@zzo :asd quindi ti fai passare qualcun'altro e ti fai spiegare.

:ride :ride :ride :ride

Rispondi