problema il VTEC non attacca!!!
- Looka
- Admin

- Contatta:
- civic4ever77
- HCI member

-
alexs
faccio una correzione prima che mi date dell' ignorante
con 5000 e giù di li volevo dire che quando dovrebbe attaccare il VTEC non lo fa circa a 5500 ho detto 5000 tanto per fare capire chiedo scusa per la mia imprecisione
Oggi devo fare una prova con un altro cavo cosi verifico se il problema sia quello visto che ancora i miei cavi non arrivano ed io non riesco a stare senza macchina cosi verifico se chi ha detto che non centrano niente i cavi ha ragione o no!!!
con 5000 e giù di li volevo dire che quando dovrebbe attaccare il VTEC non lo fa circa a 5500 ho detto 5000 tanto per fare capire chiedo scusa per la mia imprecisione
Oggi devo fare una prova con un altro cavo cosi verifico se il problema sia quello visto che ancora i miei cavi non arrivano ed io non riesco a stare senza macchina cosi verifico se chi ha detto che non centrano niente i cavi ha ragione o no!!!
- LuFo R
- la sacra vedenza

- Contatta:
- Looka
- Admin

- Contatta:
i cavi originali sono ottimi, non capisco tutte queste rogne, soprattutto non capisco perchè tu ti stia ostinando ad andare in giro con l'auto che gira a tre.alexs ha scritto:e lo so che ho la macchina che va a tre ma il motivo lo conosco...
perchè i cavi originali fanno pietà... e per fortuna me li avevano cambiati un anno e mezzo fa
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!
- typer558
- (h)old

- Contatta:
-
alexs
Sonny troppo tardi già ordinati sempre se mi arrivano...
MA chi ha detto che vado in giro??? chi è stato questo qua che ha detto una cosa del genere???
La macchina è ferma nel garage.
e sto sclerando perche è da un mese che sono a piedi tra carroziere e meccanico ed ora anche il garage....
CMQ tornando al titolo del forum e la sciando il vutec a quanto attacca.
il motivo per il quale non attacca può essere il cavo della candela???
MA chi ha detto che vado in giro??? chi è stato questo qua che ha detto una cosa del genere???
La macchina è ferma nel garage.
e sto sclerando perche è da un mese che sono a piedi tra carroziere e meccanico ed ora anche il garage....
CMQ tornando al titolo del forum e la sciando il vutec a quanto attacca.
il motivo per il quale non attacca può essere il cavo della candela???
-
alexs
i cavi sono stati cambiati un anno e mezzo fa e questo è stato il primo lavaggio fatto a mano senza lancia.
Saranno buoni i cavi originali ma io consiglio di cambiarli visto la mia esperienza e magari metterne altri più performanti e migliori.
fatto sta che ancora non so se il VTEC che non attacca sia dovuto a questo...se cosi fosse consiglio di tenere sotto controllo i cavi e magari cambiarli
Saranno buoni i cavi originali ma io consiglio di cambiarli visto la mia esperienza e magari metterne altri più performanti e migliori.
fatto sta che ancora non so se il VTEC che non attacca sia dovuto a questo...se cosi fosse consiglio di tenere sotto controllo i cavi e magari cambiarli
- LuFo R
- la sacra vedenza

- Contatta:
-
SoNiK
- Admin

-
alexs
premetto che ho provato solo una volta e non è entrato poi bassa pensavo qualche connettore nel quale si era formata condensa,
dopo aver fatto i vari controlli di rito olio filtro mi è venuto in mente di controllare le candele ed ho scoperto il cavo,
quando era in moto faceva un rombo diverso dito aspirazione diretta ed avevo pesato che fosse il filtro e lol controllato.
RIPETO NON SONO UN FOLLE LA MACCHINA E' FERMA E NON CIO' CAMMINATO
dopo aver fatto i vari controlli di rito olio filtro mi è venuto in mente di controllare le candele ed ho scoperto il cavo,
quando era in moto faceva un rombo diverso dito aspirazione diretta ed avevo pesato che fosse il filtro e lol controllato.
RIPETO NON SONO UN FOLLE LA MACCHINA E' FERMA E NON CIO' CAMMINATO