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Acid
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Messaggio da Acid » sabato 12 agosto 2006, 16:49

http://jp-sports.de/shop/product_info.p ... cts_id=240

qualcuno conosce sti dischi brembo??
o-o)___(o-o

CLICCAMI TUTTA

Army80
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Messaggio da Army80 » sabato 12 agosto 2006, 20:53

beh oddio il modello lo visto tante volte su vari giornali,solo che nn aveva il riporto nero fashion ....

nome nn saprei però :sosp
ed ora.. Tourer

ReX
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Messaggio da ReX » domenica 13 agosto 2006, 17:36

Se devi prenderle lascia perdere!

Sono la versione WANNABE dei serie oro, come scrive il sito della brembo (o scriveva, non so) sono le versioni a buon mercato, non al pari dei serie oro, ma meglio dei "base" e ovviamente una vita meglio degli stock...

Con tutta sincerità, io ho su i Serie Oro forati, e se trovi un asfalto un pò meno "aderente" e pesti i freni, a 120 attacca l'ABS... sono granitici, mai problemi di surriscaldamento, si scaldano subito, anche dopo km di autostrada peli un attimo prima e poi affondi, mai una vibrazione, manco dai 200/h.

Io al tempo li ho pagati 95? (un anno e qualcosa fa mi pare circa 30k km) e ho ancora su le pastiglie originali, accoppiata egregia!!!

Ah si! ci son andato anche a Vellelunga, le pastiglie son ancora le stesse.
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'92 Concerto->'97 MB1->'07 FN1->'04 EP2->'09 FK3

Treno84
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Messaggio da Treno84 » lunedì 14 agosto 2006, 2:46

ReX ha scritto:Se devi prenderle lascia perdere!

Sono la versione WANNABE dei serie oro, come scrive il sito della brembo (o scriveva, non so) sono le versioni a buon mercato, non al pari dei serie oro, ma meglio dei "base" e ovviamente una vita meglio degli stock...

Con tutta sincerità, io ho su i Serie Oro forati, e se trovi un asfalto un pò meno "aderente" e pesti i freni, a 120 attacca l'ABS... sono granitici, mai problemi di surriscaldamento, si scaldano subito, anche dopo km di autostrada peli un attimo prima e poi affondi, mai una vibrazione, manco dai 200/h.

Io al tempo li ho pagati 95? (un anno e qualcosa fa mi pare circa 30k km) e ho ancora su le pastiglie originali, accoppiata egregia!!!

Ah si! ci son andato anche a Vellelunga, le pastiglie son ancora le stesse.

Ah si? con i forati?

I miei sono criccati da far paura (stò aspettando i nuovi) e da qualche migliaio di km vibrano pure....

....cmq io non sono capace di frenare :alcool


PS: brembo si....ma lisci la prox volta!

kay
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Messaggio da kay » giovedì 17 agosto 2006, 7:34

Vabhè qui dentro funziona come le collezioni di D&G, funzionano per un tot, poi basta.

I serie oro, ora "Sport", sono stati il meglio a detta di tutti, me compreso, dal... 2003... fino a pochi mesi fa. Ora fan cagare. Bha....

Dipende anche dalla pastiglia che ci si abbina.

Cmq, senza andare OT, i Max qui dentro non li ha mai provati nessuno, almeno che io sappia.

luka84
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Messaggio da luka84 » giovedì 17 agosto 2006, 9:50

quoto kay, io reputo ancora i brembo forati ottimi dischi, costano relativamente poco e non sono mai riuscito a piegarli o mandarli in crisi, neanche a monza.
li ho avuti sulla coupè per 80.000km ed erano quasi come nuovi, in abbinamento a roesch 3600, ne crepe, ne ovalizzazioni; sulla k4 sono un po' messi male (alcune crepe) ma frenano ancora benissimo, e hanno un bel po' di km e ps sulle spalle (ps, kay mi sa che li ha sfruttati bene per ridurli cosi' :asd )
cmq mia opinione di chi li ovalizza o li storta(xkè tipo max li ha stortati non so come :hd): imparate a scaldarli e raffreddarli, a usarli di meno(esiste il freno motore per rallentare), vedete che vi ringraziano

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Messaggio da Treno84 » venerdì 18 agosto 2006, 1:41

@Kay: sono tra i primi a dire che sono degli ottimi dischi e frenano da paura.
Io non mi lamentavo affatto dei brembo, ma da come ne parlava qualcun'altro sopra di me, sembra che siano indistruttibili, e invece no, si crepano e stortano come gli altri....forse però frenano di più!

Per la cronaca, scaldo e raffreddo sempre i freni nel limite del possibili, e uso il freno motore :teach


In sintesi, riprenderei brembo, ma questa volta i lisci.

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