Tagliandazzo Honda ....

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BLaCK DRaGoN
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Tagliandazzo Honda ....

Messaggio da BLaCK DRaGoN » giovedì 27 luglio 2006, 22:09

Allora, ho fatto il tagliandone alla Honda .... [di Torino] ...
vi posto il dettaglio per informazione (e per eventuali commenti :good)

- olio XTC C-60 Bardhal 5W40 :amore (4,5 litri) -> 58,50?
- filtro olio motore -> 7,58?
- rondella tappo scarico olio motore -> 0,53? :asd
- additivo per vaschetta tergi -> 1,90?
- guarnizione coperchio -> 11,27? :sosp
- anello tenuta -> 12,40? :sosp
- candele PFR7G-11 NGK :amore -> 76,20? :sbonk
- olio cambio Bardhal -> 27,92? (2 litri)
- rondella tappo scarico olio motore -> 0,53? :asd
- rondella tappo -> 0,52? :asd
- assetto equilibratura gomme -> 55? [fatta molto bene]
- mano d'opera -> 96? (3ore) :rant

la mano d'opera comprende: il tagliando degli 85.000km, la sostituzione delle candele, la regolazione delle valvole, lo smontaggio/rimontaggio/rismontaggio del sedile posteriore e delle staffe del sedile anteriore e dell'attacco cintura del sedile anteriore per l'installazione della cintura sportiva fornita da me, l'assetto e l'equilibratura.

totale ..... 424,02? :( :(

DarkCrinos
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Messaggio da DarkCrinos » giovedì 27 luglio 2006, 22:21

hanno cambiato due volte la rondella del tappo?

BLaCK DRaGoN
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Messaggio da BLaCK DRaGoN » giovedì 27 luglio 2006, 22:25

DarkCrinos ha scritto:hanno cambiato due volte la rondella del tappo?
boooooooh ... qua hanno cambiato rondelle a destra e a sinistra ... :asd :asd

cmq ho ricopiato pari pari la ricevuta ... mi sto convincendo cmq che non è stato poi così tanto un furto ... forse ... :imba

DINO
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Messaggio da DINO » giovedì 27 luglio 2006, 22:26

:meco

DarkCrinos
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Messaggio da DarkCrinos » giovedì 27 luglio 2006, 22:40

BLaCK DRaGoN ha scritto:
DarkCrinos ha scritto:hanno cambiato due volte la rondella del tappo?
boooooooh ... qua hanno cambiato rondelle a destra e a sinistra ... :asd :asd

cmq ho ricopiato pari pari la ricevuta ... mi sto convincendo cmq che non è stato poi così tanto un furto ... forse ... :imba
conta che per smontarmi 4 cerchi e montarne 4 nuovi gommandone due con gomme nuove e due con quelle prese dai vecchi cerchi, mi hanno chiesto 50? montati ed equilibrati 0-0...

DINO
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Messaggio da DINO » giovedì 27 luglio 2006, 22:46

Lo smonta e monta viaggia tra 40 ai 50 eurelli!
Ovviamente con bilanciatura.

civic4ever77
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Messaggio da civic4ever77 » venerdì 28 luglio 2006, 7:16

Non è un furto, ma i materiali hanno un bel ricarico...
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

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Messaggio da Simone1886 » martedì 22 agosto 2006, 18:20

ecco invece il mio tagliando confronto prezzi:

Oil filter cartridge : 7,58 euro
rondella tappo: 0,43 euro
Tergicristalli: 28,61 euro
Blade, wshld wiper (ma che è??) : 9,69 euro
Olio Bardahl XTC C60 10w40 : 49,50 (4,5L)
Manodopera: 32,00

il resto è tutto nuovo, poi mi ha pulito la rondella del minimo che faceva schifo, nell'imbocco della vite del minimo ha dato due spruzzate di un prodotto che ha usato per pulirci la vite e il solito fischio dell'aspirazione si sente più basso sarà normale??? oppure la cosa che ci ha spruzzato si deve asciugare dentro? :sosp premetto che la macchina va che è una bellezza mi ha fatto anche la diagnosi della ecu ed è perfetta non ha nessun errore.
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Messaggio da Simone1886 » mercoledì 23 agosto 2006, 18:12

non c'è nessuno che mi potrebbe aiutare nel mio quesito?
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Messaggio da valeitr » mercoledì 23 agosto 2006, 18:16

a me si sente un fischi dal motore sulla sinistra tra i 3000 e i 4000 giri....booo

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Messaggio da civic4ever77 » giovedì 24 agosto 2006, 6:53

A breve farò anch'io il tagliandone degli 80k km e poi vi farò sapere la spesa :(
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Messaggio da LuFo R » giovedì 24 agosto 2006, 20:14

valeitr ha scritto:a me si sente un fischi dal motore sulla sinistra tra i 3000 e i 4000 giri....booo
aspirazione...

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Messaggio da BLaCK DRaGoN » giovedì 24 agosto 2006, 22:41

LuFo R ha scritto:
valeitr ha scritto:a me si sente un fischi dal motore sulla sinistra tra i 3000 e i 4000 giri....booo
aspirazione...
dipende da come dosi l'acceleratore ... almeno nel mio caso ...
cmq ... :amore

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Messaggio da civic4ever77 » venerdì 25 agosto 2006, 6:43

premendo a tavoletta dovrebbe fischiare dippiù( ed un po' prima) perchè apri maggiormente la farfalla.
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Messaggio da sworks » venerdì 25 agosto 2006, 14:27

anche la mia fa quel fischio...inizialmente pensavo chissà cosa..poi nulla, ho imparato a conviverci e mi piace :amore
comunque vi dirò che è molto particolare come rumore, specialmente per chi come me non ha autoradio :asd ...tutti mi chiedono cos'è questo fischio, io ovviamente rispondo " il turbo!!!" :nono

ciauuuuu
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Messaggio da Simone1886 » venerdì 25 agosto 2006, 18:11

il fischio ragazzi è un particolare del B18 la mia domanda sta: il mecca della Honda mi ha pulito la vite del minimo con un prodotto loro, una volta fatto cioò ha dato una spruzzata di questo prodotto dentro il canale della vite, e l'ha riavvitata, il volume sonoro del fischio rispetto a prima è diminuito allora volevo sapere se potrebbe essere un problema?
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Messaggio da sonny Vti » venerdì 25 agosto 2006, 20:01

mi togli una curiosità?
ma dove l hai vista la vite del minimo?
il minimo è gestito elettronicamente, mica è a carburatori :teach
002 New Project Incoming :amore SHT Spec :asd

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Messaggio da BLaCK DRaGoN » venerdì 25 agosto 2006, 21:00

sworks ha scritto:anche la mia fa quel fischio...inizialmente pensavo chissà cosa..poi nulla, ho imparato a conviverci e mi piace :amore
comunque vi dirò che è molto particolare come rumore, specialmente per chi come me non ha autoradio :asd ...tutti mi chiedono cos'è questo fischio, io ovviamente rispondo " il turbo!!!" :nono
:ride :ride :ride

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Messaggio da Simone1886 » venerdì 25 agosto 2006, 21:04

il mecca ha regolato quà...
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Messaggio da gizmoITR » sabato 26 agosto 2006, 7:59

bella cazzata.

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