colli artigianali x ep3 NEWS E FOTO PAG 5
-
tommy type r
colli artigianali x ep3 NEWS E FOTO PAG 5
stavo pensando di far fare un collettore artigianale x ctr su base già provata e riprovata... che ne pensate?
-
Ben Type-R
-
tommy type r
-
Ben Type-R
-
tommy type r
-
Ben Type-R
-
tommy type r
-
Ben Type-R
-
tommy type r
- luchetto
- Contatta:
-
Ben Type-R
boh regò 700 euro per un pezzo di ferro che è una copia di qualcosa non mi sembra buono,se poi bisogna lucrarci sopra di brutto è un altro discorso.Mi spiego la toda li fa pagare 900 perchè cmq c'è la progettazzione,perchè pagare troppo qualcosa per cui le meningi non sono state spremute troppo?se poi la sezione ep deve essere un modo per aiutarci l'un l'altro ok,altrimenti mi sembra na cazzata.luchetto ha scritto:Ben non fare il solito roscico...se il prezzo è quello un motivo ci sarà...e cmq a 800 li troveresti usati,seppure...non nuovi;sai dove?.....se li trovi fammi sapere
Tommy senza rancore è solo un parere....
- luchetto
- Contatta:
Ben...
la Toda ti fa pagare il materiale,lo studio e la realizzazione + il guadagno.
L'artiginale,cmq lo studio lo deve fare...copiare...il materiale lo deve comprare....quello che no ti fa pagare è il guadagno cioè 200? di meno su un pezzo che è nuovo.
Non contando che i colli nuovi toda costano 900 (anche +)...e le spese?te li mandano Gratis?
la Toda ti fa pagare il materiale,lo studio e la realizzazione + il guadagno.
L'artiginale,cmq lo studio lo deve fare...copiare...il materiale lo deve comprare....quello che no ti fa pagare è il guadagno cioè 200? di meno su un pezzo che è nuovo.
Non contando che i colli nuovi toda costano 900 (anche +)...e le spese?te li mandano Gratis?
-
Ben Type-R
- luchetto
- Contatta:
-
Ben Type-R
-
tommy type r
non si possono mettere in VENDO... sono ancora da riprodurre i primi...
per quanto riguarda il guadagno...... se proprio lo vuoi sapere poco tempo fa ho chiesto di riprodurli a 2 che lo fanno di mestiere, hanno le attrezzature e sono molto conosciuti... lo sai quanto m'hanno chiesto? 1000-1100 ?... poi lo chiesto ad un mio amico che ha solo visto la foto e m'ha detto che ci sarebbe riuscito.... quando ha visto il collo reale ma detto una cifra che va dai 500 ai 550.. poi bisogna aggiungere il flessibile che scontato a me del 40% viene 60?... io per prendere le flange per collegare il collo al centrale finora ho tagliato 3 catalizzatori fiat in ottimo stato e 1 collettore di una lancia di ultima produzione... sto facendo le boccole con la filettatura per le sonde al tornio.... ora dimmi se anche ci prendo 10 ? pensi che ci abbia guadagnato? calcola che ho due attività da seguire durante il giorno e tiposso assicurare che con il tempo che ho perso e le telefonate che ho fatto finora c'ho solo rimesso... poi chi mi conosce si fida di me e sa di persona come mi faccio in 4 per gli amici...chiedi questo a michele
ora alla luce dei fatti che t'ho illustrato sei interessato o no....
mi serve solo saperlo per procurare altro materiale
ps.. ? acciaio identico a quello degli originali... sia di spessore che di qualità non ferraccio
per quanto riguarda il guadagno...... se proprio lo vuoi sapere poco tempo fa ho chiesto di riprodurli a 2 che lo fanno di mestiere, hanno le attrezzature e sono molto conosciuti... lo sai quanto m'hanno chiesto? 1000-1100 ?... poi lo chiesto ad un mio amico che ha solo visto la foto e m'ha detto che ci sarebbe riuscito.... quando ha visto il collo reale ma detto una cifra che va dai 500 ai 550.. poi bisogna aggiungere il flessibile che scontato a me del 40% viene 60?... io per prendere le flange per collegare il collo al centrale finora ho tagliato 3 catalizzatori fiat in ottimo stato e 1 collettore di una lancia di ultima produzione... sto facendo le boccole con la filettatura per le sonde al tornio.... ora dimmi se anche ci prendo 10 ? pensi che ci abbia guadagnato? calcola che ho due attività da seguire durante il giorno e tiposso assicurare che con il tempo che ho perso e le telefonate che ho fatto finora c'ho solo rimesso... poi chi mi conosce si fida di me e sa di persona come mi faccio in 4 per gli amici...chiedi questo a michele
ora alla luce dei fatti che t'ho illustrato sei interessato o no....
mi serve solo saperlo per procurare altro materiale
ps.. ? acciaio identico a quello degli originali... sia di spessore che di qualità non ferraccio
-
Ben Type-R
il discorso è che (a parte la spiegazione plausibile che mi hai dato) io posso anche essere interessato.ma ci vuole la certezza almeno di una rullata su una ctr non posso rischiare 600 euro...cioè si prende la ctr di michele e si rulla con i colli toda
e poi quella con l'artigianale...
ps:in tutto questo non volevo dire che tu rubi su di questa cosa dico solo che sarebbero a monte da abbassare i prezzi...quei 550 dei colli senza flessibile...
e poi quella con l'artigianale...
ps:in tutto questo non volevo dire che tu rubi su di questa cosa dico solo che sarebbero a monte da abbassare i prezzi...quei 550 dei colli senza flessibile...
-
tommy type r