Hankook ventus sport 104
-
AndreaCTR
Hankook ventus sport 104
Chi le ha provate?
Su gommediretto hanno la massima valutazione insieme alle 050A, alle Kumho ku31 alle g-force profiler.
Tra l'altro il campione analizzato per le ventus è superiore a 1 milione, quindi dovrebbere essere attendibile.
Costano solo 85 euro l'una
AndreaCTR
ex deviantVTI
Su gommediretto hanno la massima valutazione insieme alle 050A, alle Kumho ku31 alle g-force profiler.
Tra l'altro il campione analizzato per le ventus è superiore a 1 milione, quindi dovrebbere essere attendibile.
Costano solo 85 euro l'una
AndreaCTR
ex deviantVTI
- civic4ever77
- HCI member
-
bibo
...
Io le monto sul mio BMW nella misura 225/40R18 e 255/35R18 e mi trovo benissimo...anche sul bagnato.
Se devi andare anche in pista te le sconsiglio perchè primo vanno giù che è un piacere (in pista) e secondo hanno la spalla un pò molliccia...però ripeto per l'uso stradale sono OTTIME! Poi visto il prezzo....
Se devi andare anche in pista te le sconsiglio perchè primo vanno giù che è un piacere (in pista) e secondo hanno la spalla un pò molliccia...però ripeto per l'uso stradale sono OTTIME! Poi visto il prezzo....
-
DarkCrinos
-
kintaro
Io per la itr monto le k104...
http://www.hankooktire-eu.com/
misura 205/45-16 91Y, ora la fanno in 87y
Spalla di ferro, mescola di merda...
D'inverno non si scalda manco a morire, sul bagnato tengono come le advan (acquaplaning a parte) , ma d'estate vanno benone e non si consumano una mazza
Le mie hanno fatto quasi 20000km e sono al 50% pur trattandole male
Le gomme del muletto che ho in ditta si consumano prima
ciao!
http://www.hankooktire-eu.com/
misura 205/45-16 91Y, ora la fanno in 87y
Spalla di ferro, mescola di merda...
D'inverno non si scalda manco a morire, sul bagnato tengono come le advan (acquaplaning a parte) , ma d'estate vanno benone e non si consumano una mazza
Le mie hanno fatto quasi 20000km e sono al 50% pur trattandole male
Le gomme del muletto che ho in ditta si consumano prima
ciao!
-
AndreaCTR
A quanto pare hanno la spalla molla, ma tutti quelli, e mi riferisco ai commenti su ciao, su ida e su hci, che le hanno dicono che tengono ottimamente confermando quello che è scritto su gommediretto.
Probabilmente hanno poca precisione di guida, ma ciò è sempre da verificare visto che nel mio caso si parla di una spalla 45, un codice carico di 88 invece che di 84 e codice velocità Y. La spalla delle 040 è troppo dura per i miei gusti!
Mi piacerebbe sapere come sono sul bagnato, e se d'inverno hanno problemi ad entrare in temperatura.
AndreaCTR
ex deviantVTI
Probabilmente hanno poca precisione di guida, ma ciò è sempre da verificare visto che nel mio caso si parla di una spalla 45, un codice carico di 88 invece che di 84 e codice velocità Y. La spalla delle 040 è troppo dura per i miei gusti!
Mi piacerebbe sapere come sono sul bagnato, e se d'inverno hanno problemi ad entrare in temperatura.
AndreaCTR
ex deviantVTI
-
AndreaCTR
A quanto pare hanno la spalla molla, ma tutti quelli, e mi riferisco ai commenti su ciao, su ida e su hci, che le hanno dicono che tengono ottimamente confermando quello che è scritto su gommediretto.
AndreaCTR
ex deviantVTI
AndreaCTR
ex deviantVTI
- civic4ever77
- HCI member
-
DarkCrinos
-
giovagt
- Contatta:
Re: Hankook ventus sport 104
calcolando che le 050 fanno cagare..... Pzero tutta la vitaAndreaCTR ha scritto:Su gommediretto hanno la massima valutazione insieme alle 050A, alle Kumho ku31 alle g-force profiler.
-
AndreaCTR
Re: Hankook ventus sport 104
giovagt ha scritto:calcolando che le 050 fanno cagare..... Pzero tutta la vitaAndreaCTR ha scritto:Su gommediretto hanno la massima valutazione insieme alle 050A, alle Kumho ku31 alle g-force profiler.
Davvero anche le 050 fanno cagare? Ma ti riferisci alle Asimmetriche?
A questo punto vado davvero di coreano (hankook o Kumho), ne provo prima due all'anteriore, se mi soddisfano prendo anche quelle al posteriore, altrimenti le metto dietro che se è ballerino non fa niente, e tento con qualcosaltro davanti!
Possibile che nella misura per CTR non c'è il pneumatico "definitivo" per la strada!!!??
AndreaCTR
ex deviantVTI
-
giovagt
- Contatta: