The history of Honda
-
Nippo
- HCI member
- Messaggi: 1775
- Iscritto il: lunedì 3 aprile 2006, 12:37
- Località: SalentoDomesticMarket
- Contatta:
The history of Honda
sù
Cliccate sù per scoprire tutto su tutti i modelli Jdm prodotti dalla Honda...
Io ho imparato tante cose compresa una versione della EK9 coi
cerchi di latta
Cliccate sù per scoprire tutto su tutti i modelli Jdm prodotti dalla Honda...
Io ho imparato tante cose compresa una versione della EK9 coi
cerchi di latta
"Se non hai manico, stai a casa !" PeppeCtdi
-
DarkCrinos
- Messaggi: 1201
- Iscritto il: martedì 25 ottobre 2005, 13:54
- Località: Genova
- civic4ever77
- HCI member
- Messaggi: 12079
- Iscritto il: lunedì 10 febbraio 2003, 13:08
- Località: Estremo Nord-Est
-
Pepposole
- Imperatore
- Messaggi: 5162
- Iscritto il: lunedì 20 dicembre 2004, 17:19
- Località: Jambella Storitto
- Contatta:
-
HieJ
- Messaggi: 1251
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:43
- Località: La città del Prosecco (TV)
- Contatta:
-
DarkCrinos
- Messaggi: 1201
- Iscritto il: martedì 25 ottobre 2005, 13:54
- Località: Genova
-
DarkCrinos
- Messaggi: 1201
- Iscritto il: martedì 25 ottobre 2005, 13:54
- Località: Genova
"The 4 door sedan (DB9) released in July of 1993, was called the Integra ZXi 4WD. This sedan is quite sought after because of its 4WD layout, quite rare for a Honda automobile."
Honda Integra ZXi 4WD Sep 1993
Body type: Hardtop
Drive: FULL 4WD
Transmission: 5 speed manual
Displacement, cc: 1590
Frame: E-DB9
Price of new car, thousands yen (Tokyo area): 1812 (~$15100)
Exterior dimensions (LxWxH), mm: 4525 x 1695 x 1390
Interior dimensions (LxWxH), mm: 1830 x 1380 x 1120
Wheel base, mm: 2620
Treads (F/R), mm: 1475 / 1455
Ground clearance, mm: 160
Curb vehicle weight, kg: 1140
Seating capacity, persons: 5
Doors number: 4
Min.turning radius, m: 5.4
Fuel tank capacity, l: 45
Displacement, cc: 1590
Engine model: ZC
Max.power (Net), kw(PS)/rpm: 120 ps (88.26 kw) / 6300 rpm
Max.torque(Net), N*m(kg*m)/rpm: 14.5 kg*m (142.20 N*m) / 3000 rpm
Power density: 9.5
Engine type: Water cooling serial 4 cylinder SOHC16 valve
Fuel system: Electronic fuel injection system (HONDA PGM-FI)
Turbocharger: No
Fuel type: Unleaded regular gasoline
LEV system (Low emission vehicle): No
Compression ratio: 9.1
Bore, mm: 75
Stroke, mm: 90
Fuel consumption at 10-15 modes, l/100km: 7
Power steering: Yes
Tires size, front: 175/65R14 82H
Tires size rear: 175/65r14 82h
Braking system, front: Ventilated disk
Braking system, rear: Drum (leading/trailing)
Suspension system, front: Double wishbone type
Suspension system, rear: Double wishbone type
Honda Integra ZXi 4WD Sep 1993
Body type: Hardtop
Drive: FULL 4WD
Transmission: 5 speed manual
Displacement, cc: 1590
Frame: E-DB9
Price of new car, thousands yen (Tokyo area): 1812 (~$15100)
Exterior dimensions (LxWxH), mm: 4525 x 1695 x 1390
Interior dimensions (LxWxH), mm: 1830 x 1380 x 1120
Wheel base, mm: 2620
Treads (F/R), mm: 1475 / 1455
Ground clearance, mm: 160
Curb vehicle weight, kg: 1140
Seating capacity, persons: 5
Doors number: 4
Min.turning radius, m: 5.4
Fuel tank capacity, l: 45
Displacement, cc: 1590
Engine model: ZC
Max.power (Net), kw(PS)/rpm: 120 ps (88.26 kw) / 6300 rpm
Max.torque(Net), N*m(kg*m)/rpm: 14.5 kg*m (142.20 N*m) / 3000 rpm
Power density: 9.5
Engine type: Water cooling serial 4 cylinder SOHC16 valve
Fuel system: Electronic fuel injection system (HONDA PGM-FI)
Turbocharger: No
Fuel type: Unleaded regular gasoline
LEV system (Low emission vehicle): No
Compression ratio: 9.1
Bore, mm: 75
Stroke, mm: 90
Fuel consumption at 10-15 modes, l/100km: 7
Power steering: Yes
Tires size, front: 175/65R14 82H
Tires size rear: 175/65r14 82h
Braking system, front: Ventilated disk
Braking system, rear: Drum (leading/trailing)
Suspension system, front: Double wishbone type
Suspension system, rear: Double wishbone type
-
marcellomc
- HCI member
- Messaggi: 2257
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:48
- Località: Tortolì (NU) - Milano
- Contatta:
-
DarkCrinos
- Messaggi: 1201
- Iscritto il: martedì 25 ottobre 2005, 13:54
- Località: Genova
- sonny Vti
- HCI member
- Messaggi: 1745
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:55
- Località: West Coast
Re: The history of Honda
l ek9 coi cerchi in latta è la motosport editionNippo ha scritto:
Io ho imparato tante cose compresa una versione della EK9 coi
cerchi di latta
002 New Project Incoming SHT Spec
- FULGORE
- Admin
- Messaggi: 7638
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 22:22
- Località: SIXTH SAINT JOHN - NORTH COAST
- Contatta:
-
Pedro typeS
- Messaggi: 885
- Iscritto il: giovedì 11 agosto 2005, 15:12
- Località: Lugano WTF !!
-
Sakamoto
- Messaggi: 102
- Iscritto il: sabato 16 aprile 2005, 14:11
- Località: Roma
Ragazzi mi intrometto un attimo visto il tipo di discussione forse potete darmi una mano perchè sono disperato.
Volevo riparare la mia vecchia Accord che precisamente è questa:
http://www.honda.co.jp/HOT/ModelData/ac ... ef_sy.html
una Accord ca1 3th gen ed è JDM (con guida a destra ovviamente). Il problema delle JDM è che non hanno il telaio(VIN) normale di 17 caratteri come tutte le USDM e le EDM o cmq non sò se dal 1987 hanno cambiato le cose ma il mio telaio è costituito solo dal 'tipo ' di accord appunto CA1(come ad esempio EG6 per la civic)seguito da 8 numeri e in questo modo al concessionario è impossibile ordinare i ricambi perchè sul computr accettano solo il telaio normale a 17 caratteri e contattando anche la honda italia centrale di Verona gli hanno chiuso il sito giapponese per ordinare i ricambi delle JDM(ci credo solo perchè il conce è mio amico...) e quindi ora sono impossibilitato per qualsiasi ricambio, cioè al momento me la prendo nel didietro alla grande....
Magari anche qualcuno di voi ha una JDM e sà come risolvere il problmea o cmq ha dei contatti di gente che mi può aiutare, possibilmente a Roma.
Grazie
Non sò se aprirci un topic intero per rendere più visibile la richiesta d'aiuto.
Volevo riparare la mia vecchia Accord che precisamente è questa:
http://www.honda.co.jp/HOT/ModelData/ac ... ef_sy.html
una Accord ca1 3th gen ed è JDM (con guida a destra ovviamente). Il problema delle JDM è che non hanno il telaio(VIN) normale di 17 caratteri come tutte le USDM e le EDM o cmq non sò se dal 1987 hanno cambiato le cose ma il mio telaio è costituito solo dal 'tipo ' di accord appunto CA1(come ad esempio EG6 per la civic)seguito da 8 numeri e in questo modo al concessionario è impossibile ordinare i ricambi perchè sul computr accettano solo il telaio normale a 17 caratteri e contattando anche la honda italia centrale di Verona gli hanno chiuso il sito giapponese per ordinare i ricambi delle JDM(ci credo solo perchè il conce è mio amico...) e quindi ora sono impossibilitato per qualsiasi ricambio, cioè al momento me la prendo nel didietro alla grande....
Magari anche qualcuno di voi ha una JDM e sà come risolvere il problmea o cmq ha dei contatti di gente che mi può aiutare, possibilmente a Roma.
Grazie
Non sò se aprirci un topic intero per rendere più visibile la richiesta d'aiuto.
-
Rastal
- Messaggi: 121
- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 15:01
- Località: Torino Miraflowers
- Contatta:
- Jordan
- HCI member
- Messaggi: 2992
- Iscritto il: giovedì 4 maggio 2006, 22:22
- Località: Garda JDM - Manchester
- Contatta:
-
Rastal
- Messaggi: 121
- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 15:01
- Località: Torino Miraflowers
- Contatta: