Sempre problemi
-
FraFra
Sempre problemi
Mmmmm...la situazione peggiora...Stanno emergendo nuovi problemi,ieri sera la frizione "ha cominciato ad emanare" una puzza di "cotto" veramente spiacevole,e inoltre ho notato che la macchina non parte al primo colpo (come fino ad ora ha fatto),tentenna un pò e il motorino gira diverse volte prima che il motore riesca a partire. Sono abbastanza preoccupato,non solo i 156 cv e spiccioli a banco,ora anche questo..Speriamo siano le candele o qualche cavolata del genere,perchè se sono cilindri e pistoni a non andare la situazione si complica non poco.
A qualcuno è capitata qualche situazione analoga (mancato avviamento etc etc.)?
A qualcuno è capitata qualche situazione analoga (mancato avviamento etc etc.)?
- Looka
- Admin

- Contatta:
-
FraFra
Si certo il meccanico era già in programma,perchè la macchina l'ho presa da poco (usata) e mi sembrava stesse benone (ho fatto tutte le prove by HCI)..poi ha cominciato a non andare benissimo...l'ho provata su un banco frenato e mi ha tirato fuori 156,4 cv..ora questo...Ho appuntamento per il 26 con Aieie....vediamo cosa esce fuori...Però mi sorgono molti dubbi sul chilometraggio....mi sa che è stato scalato...voglio dire una frizione che si cuoce a 77.000 km? Strano no???? E poi ultimamente non è che io stia adottando una guida proprio sprintosa,diciamo più una guida da "nonnetto svutecchiante"

-
ciccio
Magari e' solo furi l'anticipo, gioco valvole e qualche altra stupidata, la frizione da altri problemi oltre all'odore quando e' alla frutta
Ultima modifica di ciccio il martedì 18 luglio 2006, 22:24, modificato 1 volta in totale.
-
DarkCrinos
-
FraFra
- LuFo R
- la sacra vedenza

- Contatta:
-
DarkCrinos
posso dirti per esperienza (su altre auto, ma anche un po su ITR, sentendo in giro) che è difficile trovare una macchina spinta in buone condizioni... c'è sempre qualcosina da fare... se Bruno e Cunili sono riusciti a rifare la loro ITR, per te c'è ancora speranza... vai da AieieFraFra ha scritto:@Dark non ti preoccupare mi ricorderò nel caso in cui la mia macchina muoia..ma sarà uno specchietto avvelenato![]()
![]()
![]()
L'anticipo è sicuramente fuori...come credo siano arrivate le candele...per ciò che concerne la frizione,per ora è solo puzza
-
Fradiovada
- TIA
- HCI member

- Contatta:
-
DarkCrinos
- civic4ever77
- HCI member

-
DarkCrinos