Salve a tutti ragazzi, mi presento sono Alessandro e scrivo da Pavia.
Premetto che non sono possessore di una Honda, però avrei bisogno del vostro aiuto.
Avrei bisogno di sapere sul motore della Honda Civic TypeR a che pressione lavora l'olio.
Se riuscite a darmi una mano ve ne sarei molto grato.
Ringraziandovi anticipatamente saluto caldamente.
Alessandro
PS:IL SITO E' SPETTACOLARE
PRESSIONE OLIO
-
MAD_ONE
- Contatta:
-
kay
- (h)old
- Contatta:
-
MAD_ONE
- Contatta:
Scusa non sapevo dove postare in mio topic.kay ha scritto:Ciao,
ti sposto nella sezione corretta.
Mi sono dimenticato di scrivere che il motore è quello del penultimo modello, ovvero non quella con la calandra anteriore trasparente, ma quella che faceva la pubblicità Valentino Rossi.
Grazie ancora
Help me please
- banixj
- Contatta:
-
cse26
se potesse essere utile
Gentile amico,
io non ho riferimenti di pressione di olio per civic type r però per integra (1800 cc) essi sono:
Engine Oil Pressure:
At idle: 10psi min.
At 3000rpm 50psi min.
riportati appunto come pressione minima al minimo dei giri e ai 3000 giri e motore in temperatura di esercizio.
Però se tu hai necessità di misura molto precisa, io penso che è caso ottimo per montare manometro in serie con filtro di olio, che facile da reperire, molto utile sempre.
io non ho riferimenti di pressione di olio per civic type r però per integra (1800 cc) essi sono:
Engine Oil Pressure:
At idle: 10psi min.
At 3000rpm 50psi min.
riportati appunto come pressione minima al minimo dei giri e ai 3000 giri e motore in temperatura di esercizio.
Però se tu hai necessità di misura molto precisa, io penso che è caso ottimo per montare manometro in serie con filtro di olio, che facile da reperire, molto utile sempre.
-
eTiLiKo
- (h)old
- Contatta:
ragazzi,quelli indicati nel manuale sono i valori MINIMI,cioè se il valore scende sotto quello c'è qualcosa che non va
--- www.autech.it ---