WTCC @ curitiba (BRAZIL)
- Acid
- Contatta:
-
AndreHCI
- Contatta:
-
eTiLiKo
- (h)old
- Contatta:
Sembra ultimo in gara1,e che non abbia corso gara2.
Ma porco zio che sito DI MERDA fiawtcc.com , non si capisce mai un c@zzo di come è andata a finire dietro i primi 10 posti
Ma porco zio che sito DI MERDA fiawtcc.com , non si capisce mai un c@zzo di come è andata a finire dietro i primi 10 posti
--- www.autech.it ---
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
-
Luder
- HCI member
Leggetevi anche i resoconti!
In gara 2 effettivamente non si capisce, ma credo non sia proprio partito
Lo spagnolo si aggiudica Gara -1 di Curitiba davanti a Terting e al pilota di casa Augusto Farfus. Per Gen? si tratta del primo successo stagionale.
Il sogno di vincere sul circuito di casa per Farfus non è divenuto realtà, almeno in Gara -1. Il brasiliano, partito in pole, alla fine si deve accontentare del terzo posto alle spalle di Gen? e Terting.
Farfus e Gen? sono stati protagonisti di un'ottima partenza, invece lo stesso non si può dire per il pilota GR Asia Ceresoli, finito fuori pista sul rettilineo di partenza. Anche Lucas Molo, al suo debutto in WTCC, ha avuto problemi al primo giro, e la sua vettura è rimasta in mezzo alla pista costringendo l'entrata della safety car. Alla ripartenza, Farfus è scattato bene, mentre Morbidelli guadagna la settima piazza a spese di Priaulx. L'ordine di arrivo rimane immutato, pertanto il campione in carica si assicura con l'ottavo posto la pole in gara -2.
Gen? al sesto giro si avvicina minaccioso al leader della corsa, e al decimo giro lo supera. Terting fa lo stesso, e così Farfus perde la prima posizione e retrocede in un colpo solo sul gradino più basso del podio. Migliore tra i piloti Chevrolet è Robert Huff (18?), mentre nella categoria Indipendenti Ryan Sharp finisce 12? precedendo per un soffio Tom Coronel e Luca Rangoni. Nota di merito per Zanardi che dalla 26esima posizione, conseguenza di un incidente durante le qualifiche, recupera fino a conquistare il decimo posto.
In gara 2 effettivamente non si capisce, ma credo non sia proprio partito
- Acid
- Contatta:
-
eTiLiKo
- (h)old
- Contatta:
KW è sponsor di tutto il campionato,lo devono avere su tutti per forza me pare.
--- www.autech.it ---
-
AndreHCI
- Contatta:
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
- Acid
- Contatta:
-
Cody Mamak
- HCI member
Mi spiace mauri
In compenso ho visto (x caso,lo ammetto mi ero dimenticato che correvi là ) qualche tornata di Gara2 sul satellite (eurosport-astra) e...beh ...mica sei stato l'unico a uscire sul rettifilo del traguardo ...e caxxo che carambole!!
Ragasso non guardarti indietro e fatti sotto con la prossima corsa...e fanculo a chi non guarda avanti e ti tampona
In compenso ho visto (x caso,lo ammetto mi ero dimenticato che correvi là ) qualche tornata di Gara2 sul satellite (eurosport-astra) e...beh ...mica sei stato l'unico a uscire sul rettifilo del traguardo ...e caxxo che carambole!!
Ragasso non guardarti indietro e fatti sotto con la prossima corsa...e fanculo a chi non guarda avanti e ti tampona
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html