Domandina su kit aspirazione

Rispondi
FraFra

Domandina su kit aspirazione

Messaggio da FraFra » martedì 20 giugno 2006, 1:56

Per la serie a volte ritornano......rieccomi qua,mi ero iscritto da non molto al forum ma ho avuto diversi problemini lavorativi e sono dovuto sparire.
Vorrei chiedere una info. Che mi dite del kit in aspirazione carbonio della JS racing o J'S racing che dir si voglia?
Non mi sembra male...
P.s.
(Lo metto tra parentesi e lo dico anche a voce bassa,se va tutto come deve,domani arriva la mia ITR bianca :asd :asd )

kay
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da kay » martedì 20 giugno 2006, 8:11

Quello con l'intake che fa la panza? A me non piace, il rigonfiamento dovrebbe introdurre un rallentamento del flusso dell'aria, che non va bene. Ti consiglio il Weapon-R se cerchi una diretta che funzioni davvero bene, quella però con il filtro "normale", non quello per i truzzi con la plastica colorata intorno.

Bruno85

Messaggio da Bruno85 » martedì 20 giugno 2006, 13:39

Invece credo che lo Tsichinoko sia l'unica diretta che meriti di essere un po' considerata. Anche se si sa già come la si pensa qua dentro, e questa discussionenon avrà lunga vita...

SoNiK
Admin
Admin

Messaggio da SoNiK » martedì 20 giugno 2006, 13:48

bruno da come ne parli sembra quasi che abbiamo torto noi :angel
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato

DevilRulez

Messaggio da DevilRulez » martedì 20 giugno 2006, 18:25

Competech montato alla c@zzo e che rende solo in fischi.

e vai con dio.

Bruno85

Messaggio da Bruno85 » martedì 20 giugno 2006, 19:49

SoNiK ha scritto:bruno da come ne parli sembra quasi che abbiamo torto noi :angel
Io non dico assolutamente che abbiate ( o dovrei parlare alla prima persona plurale?) torto, anzi, sono un sostenitore degli airbox! Ma se proprio dobbiamo parlare di aspirazioni dirette, credo che lo tsuchinoko sia una delle migliori. I vari CAI sappiamo come vanno :asd.

LuFo R
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Contatta:

Messaggio da LuFo R » martedì 20 giugno 2006, 21:15

nel forum c'è chi l'ha comprato e probabilmente montato... ma non credo abbia scritto qualcosa al riguardo.

victorpapa
HCI member
HCI member

Messaggio da victorpapa » martedì 20 giugno 2006, 21:34

A chi vorrà provarlo a Magione metto a disposizione la mia creatura per un giudizio sul suo rendimento a confronto con gli altri sistemi :sifone
Immagine

SiriusV

Messaggio da SiriusV » martedì 20 giugno 2006, 22:56

Ho comperato e montato da un mesetto il Password JDM Power Chamber, replica fedele dello Tsuchinoko. Sarò breve:

- estetica da urlo, ma questo conta con caxxo, se non fosse che probabilmente anche un vigile drogato e cieco capirebbe che quella cosa dentro al cofano NON è stock...
- sound ancora di più da urlo (forse conta qualche cosina di più): sibila che è una bellezza quando titilli l'acceleratore, a gas spalancato è un urlo rabbioso però moderato nel volume;
- resa (la parte più importante): di sicuro, mi ci gioco un paio di balle (di più non ne ho) ha guadagnato nei transitori, a cavallo dell'entrata VTEC; devo ancora capire come stiano le cose vicino al limitatore (non sono ancora riuscito a trovare la "pista" sgombra per vedere la velocità massima).

Se hai dubbi specifici, chiedi pure.

Bruno85

Messaggio da Bruno85 » martedì 20 giugno 2006, 23:37

SiriusV ha scritto:Ho comperato e montato da un mesetto il Password JDM Power Chamber, replica fedele dello Tsuchinoko. Sarò breve:

- estetica da urlo, ma questo conta con caxxo, se non fosse che probabilmente anche un vigile drogato e cieco capirebbe che quella cosa dentro al cofano NON è stock...
- sound ancora di più da urlo (forse conta qualche cosina di più): sibila che è una bellezza quando titilli l'acceleratore, a gas spalancato è un urlo rabbioso però moderato nel volume;
- resa (la parte più importante): di sicuro, mi ci gioco un paio di balle (di più non ne ho) ha guadagnato nei transitori, a cavallo dell'entrata VTEC; devo ancora capire come stiano le cose vicino al limitatore (non sono ancora riuscito a trovare la "pista" sgombra per vedere la velocità massima).

Quello della Password JDM è anche meglio del J's originale...

alex_novi
HCI member
HCI member

Messaggio da alex_novi » martedì 20 giugno 2006, 23:51

Sulla mia ITR ho l'aspirazione diretta con lo scarico aperto in inox più altre modifiche, la macchina è molto più potente dell'originale ed ha un sound incredibile!
PER ME E' LA CIPOLLA... SBòRET DC!!!
:rally
...LOOK AT MY HORSE, MY HORSE IS AMAZING!

LuFo R
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Contatta:

Messaggio da LuFo R » martedì 20 giugno 2006, 23:54

Bruno85 ha scritto: Quello della Password JDM è anche meglio del J's originale...
e questo lo dici in base a cosa?

per alex_novi: se ti sei iscritto solo per dire fesserie, caschi male...

SoNiK
Admin
Admin

Messaggio da SoNiK » mercoledì 21 giugno 2006, 0:03

SiriusV ha scritto: quando titilli l'acceleratore
TITILLARE?! :ehm
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato

TIA
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da TIA » mercoledì 21 giugno 2006, 0:08

SiriusV ha scritto:Ho comperato e montato da un mesetto il Password JDM Power Chamber, replica fedele dello Tsuchinoko. Sarò breve:

sei sempre così preciso. :amore

sonny Vti
HCI member
HCI member

Messaggio da sonny Vti » mercoledì 21 giugno 2006, 0:11

alex_novi ha scritto:Sulla mia ITR ho l'aspirazione diretta con lo scarico aperto in inox più altre modifiche, la macchina è molto più potente dell'originale ed ha un sound incredibile!

:sosp

da quando l aspirazione diretta ha lo scarico aperto inox??? :ride
prego deliziaci con la lista delle modifiche e dei componenti

ho proprio voglia di farmi 4 grasse risate :asd

ah poi devi postare la rullata con cui provi che l auto MOLTO più potente del originale :teach

altrimenti scio scio..

basta cazzate,
come i tuoi presunti 18.... :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride

:alcool :alcool :alcool :alcool
vai su elaborare a raccontare ste stronzate :teach

:ride :ride :ride :ride
002 New Project Incoming :amore SHT Spec :asd

TIA
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da TIA » mercoledì 21 giugno 2006, 0:21

effetto placebo per via dello scarico ed aspirazione. :teach

:asd

Bruno85

Messaggio da Bruno85 » mercoledì 21 giugno 2006, 1:15

LuFo R ha scritto:
Bruno85 ha scritto: Quello della Password JDM è anche meglio del J's originale...
e questo lo dici in base a cosa?
In base alle foto viste online, sembrava molte meglio rifinito come materiale e finitura superficiale.

Poi, raga, vabbè che quello le spara grosse, ma anche voi andateci piano... Così accogliereste uno che viene x la prima volta a casa vostra? E che chezz...

sonny Vti
HCI member
HCI member

Messaggio da sonny Vti » mercoledì 21 giugno 2006, 1:27

Bruno85 ha scritto:
Poi, raga, vabbè che quello le spara grosse, ma anche voi andateci piano... Così accogliereste uno che viene x la prima volta a casa vostra? E che chezz...

io nemmeno lo farei entrare :asd

FraFra

Messaggio da FraFra » mercoledì 21 giugno 2006, 2:27

Ragazzi scusate se mi intrometto nelle vostre "baruffette",ma io ancora sto cercando la risposta alla domanda. Ho letto solo di vari tipi di airbox,di tutti i tipi e modelli,ma vorrei delucidazioni sulla diretta,se da qualcosa in più,se serve se non serve..la J,S mi piace...nonostante il rigonfiamento anomalo... :asd :asd :asd ....
P.s. E' arrivata oggi,in tutto il suo splendore,bianca......già è nel box in attesa di assicurazione che farò tra qualche ora..il tipo da cui l'ho presa aveva già montato una diretta..un filtro del caxxo della Maxi car racing (avete presente quella che vende su internet?) una scatola di plastica con tromboncino aperto..brrrrrrrr zozzeria

sonny Vti
HCI member
HCI member

Messaggio da sonny Vti » mercoledì 21 giugno 2006, 2:44

FraFra ha scritto:Ragazzi scusate se mi intrometto nelle vostre "baruffette",ma io ancora sto cercando la risposta alla domanda. Ho letto solo di vari tipi di airbox,di tutti i tipi e modelli,ma vorrei delucidazioni sulla diretta,se da qualcosa in più,se serve se non serve..la J,S mi piace...nonostante il rigonfiamento anomalo... :asd :asd :asd ....
P.s. E' arrivata oggi,in tutto il suo splendore,bianca......già è nel box in attesa di assicurazione che farò tra qualche ora..il tipo da cui l'ho presa aveva già montato una diretta..un filtro del caxxo della Maxi car racing (avete presente quella che vende su internet?) una scatola di plastica con tromboncino aperto..brrrrrrrr zozzeria
bianca :amore

io ti consiglierei l airbox Mugen, dovrebbe esser la migliore aspirazione mai costruita, può esser paragonata a una diretta date le dimensioni del cono e dell airbox

altrimenti il J'S qui qualcuno lo monta e ne è soddisfattissimo, forse esageratamente vistoso e caciarone rispetto al mugen ma sembra sia anchesso molto efficace :teach

p.s. tu mi sei già moolto più simpatico :good

Rispondi