****VALLELUNGA data da destinarsi*******

Sezione per gli incontri in pista.
TypeRClaudio

Messaggio da TypeRClaudio » giovedì 15 giugno 2006, 17:26

carlettosan ha scritto:Claudio.. hai provato a chiedere a Mancini di Elaborare come fanno loro a prenotare la pista e soprattutto quanto pagano?

Magari e' un punto di inzio per capire come approcciare il problema...

CsAnTo
Si esatto Carlè....INTANTO voglio un ca@@o di preventivo....POI, sapendo quanto ha pagato elaborare e sapendo quanto altre persone pagano per affittare la pista, VADO DAL CAPO E GLI TIRO APPRESSO IL PREVENTIVO...E NON voglio sentire più cavoli poi!!!!

Io ho l'impressione che "alcuni" non sappiano proprio di cosa stiano parlando..... altro esempio:

"A monza fanno i turni, i giri turistici ogni domeni (quasi)...è sempre pieno"

Risposta Valle: "eh si perchè a Monza è divarso. INNANZITUTO SONO GIRI TURISTICI. POI A MONZA LA GENTE CI VA' PERCHE' C'è IL PARCO (ALBERI PRATO ROULOTTE LE FARFALLINE CHE SVOLAZZANO LE MARGHERITINE)"

:shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock

Cioè ragazzi....SE STAMO A CAPI'??!?!

Io come TUTTI voi ero convinto che il problema VALLE fosse il prezzo...

MA NON CREDO SIA IL DIO DENARO IL PROBLEMA PRINCIPALE..........

Deg53®
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da Deg53® » giovedì 15 giugno 2006, 17:26

ahahahah... 27mila euro...

che t'avevo detto domenica? :strama

per fortuna che ho testimoni... :asd

TypeRClaudio

Messaggio da TypeRClaudio » giovedì 15 giugno 2006, 17:44

Deg53? ha scritto:ahahahah... 27mila euro...

che t'avevo detto domenica? :strama

per fortuna che ho testimoni... :asd
Beh effettivamente a sto punto vado a Monza...

...ALMENO Lì CE STANNO GLI UCCELLINI CHE CIGOLANO!!!

:ride

Daniel M
MembroZ RedentoZ
MembroZ RedentoZ
Contatta:

Messaggio da Daniel M » giovedì 15 giugno 2006, 17:47

Ma l'hai mandata a fanculo? :asd

AndreHCI
Contatta:

Messaggio da AndreHCI » giovedì 15 giugno 2006, 17:47

niubbi :azz

carlettosan
(h)old
(h)old

Messaggio da carlettosan » giovedì 15 giugno 2006, 19:00

Se pensi che a 35 EUR a turno per 40 auto x 27 turni fissati per la giornata del 2 Giugno = 37800 EUR !!!

Se ognuno avesse preso 2 turni (usufruendo dello sconto di 5 EUR) il totale sarebbe sceso a EUR 35100.

Siamo ben lontani dai ns. 200 EUR x 40 = 8000 EUR

Mi pare ovvio...

CsAnTo

bibo

Messaggio da bibo » giovedì 15 giugno 2006, 19:07

:doppiomerda
Ultima modifica di bibo il giovedì 15 giugno 2006, 19:08, modificato 1 volta in totale.

bibo

Messaggio da bibo » giovedì 15 giugno 2006, 19:08

carlettosan ha scritto:Se pensi che a 35 EUR a turno per 40 auto x 27 turni fissati per la giornata del 2 Giugno = 37800 EUR !!!

Se ognuno avesse preso 2 turni (usufruendo dello sconto di 5 EUR) il totale sarebbe sceso a EUR 35100.

Mi pare ovvio...

CsAnTo
:teach

TypeRClaudio

Messaggio da TypeRClaudio » giovedì 15 giugno 2006, 19:52

carlettosan ha scritto:Se pensi che a 35 EUR a turno per 40 auto x 27 turni fissati per la giornata del 2 Giugno = 37800 EUR !!!

Mi pare ovvio...

CsAnTo
Aspetto con ansia il preventivo Carlè :asd

m'arriverà un'email con oggetto: ACCHIAPPE DIVARICHETE :D

alessio

Messaggio da alessio » giovedì 15 giugno 2006, 19:57

TypeRClaudio ha scritto:

Mi pare ovvio...

CsAnTo
Aspetto con ansia il preventivo Carlè :asd

m'arriverà un'email con oggetto: ACCHIAPPE DIVARICHETE :D
:teach

cmq se è un prezzo ragionevole ce sto io e altri 3 stronzi...

TypeRClaudio

Messaggio da TypeRClaudio » giovedì 15 giugno 2006, 20:40

ripeto per evitare di rileggere tutto:
il prezzo massimo concordato da tutti è pari a 200 euro.

Quindi alla fine per far quadrare i conti si deciderà sull'immissione di altri partecipanti recuperabilissimi da internet e dintorni.

totale partecipanti attualmente è: 42 :amore :amore :amore :amore

valeitr

Messaggio da valeitr » giovedì 15 giugno 2006, 20:52

valeitr+pees....

TypeRClaudio

Messaggio da TypeRClaudio » giovedì 15 giugno 2006, 20:59

ripeto per evitare di rileggere tutto:
il prezzo massimo concordato da tutti è pari a 200 euro.

Quindi alla fine per far quadrare i conti si deciderà sull'immissione di altri partecipanti recuperabilissimi da internet e dintorni.

totale partecipanti attualmente è: 44 :amore :amore :amore :amore

Drake
HCI member
HCI member

Messaggio da Drake » venerdì 16 giugno 2006, 10:06

Carle', però il 2 giugno era festivo... mi auguro che nei giorni festivi il prezzo sia almeno il doppio :ehm

COPACABANA
HCI member
HCI member

Messaggio da COPACABANA » venerdì 16 giugno 2006, 10:59

A Clà contatta il truck for fun e chiedigli se si vogliono aggregare con noi.

Del resto 40 macchine per una giornata intera son poche, c@zzo è sicuro e garantito che puoi fare oltre 4 ore effettive di pista che volendo son pure troppe :shock :shock :asd

Quindi che sò inglobbare quelli del t4f è utile sia per alzare il numero dei partecipanti e quindi pagare di meno e sia per mantenere elevato il livello dei partecipanti.

TypeRClaudio

Messaggio da TypeRClaudio » venerdì 16 giugno 2006, 12:53

si copa...difatti ho esplicitamente scritto che questa lista è assolutamente provvisoria, tanto per capire l'affluenza, se vi và, se non vi và... insomma la cosa bella è che con i se e con i forse siamo, SOLO NOI, circa 40 persone... ora come giustamente hai detto tu, si contattano altri "club" e sono sicuro che raddoppiare il numero dei partecipanti sia vveramente un attimo. Quindi il problema prezzo non credo sia un avversario imbattibile, anzi.... Però quello a cui tengo è di fare UNA giornata con un numero di partecipanti "giusto" per non creare casini di turni e balle varie... cioè un conto è pagare 200/300 euro per avere Valle tutto il giorno e girare come quanto e quando mi pare e piacie...tutt'altro è se ci fossero i turni....già non entri più quando ti pare e piace ma sei in un certo senso "vincolato"...
Insomma sono fiducioso del preventivo, e sono altrettanto fiducioso di reperire tantissima altra gente...

Ma la cosa a cui tengo maggiormente, oltre a girare ovvio, è quella di far cambiare idee/opinioni sul nostro mondo relativo alle auto... insomma da quello che ho scritto prima il problema VALLE è costituito da gente (nella direzione) che non sà affrontare il problema, perchè dalle risposte che ho avuto è chiaro che si sono fossilizzati su UNA giornata in cui non c'è andato NESSUNO circa 4 anni fà!!! Invece di prendersala con NOI che non c'andiamo in pista (maddeche oh :ride ), fatevi un bell'esamino di coscienza voi della direzione, e chiedetevi il PERCHE' la gente non venga... errore di comunicazione? Prezzi troppo alti? Insomma...la gente che non vuole andare in pista NON E' IL PROBLEMA (che sottolineano loro!), nonn è il problema perchè magione, varano, monza, isam, sagittario sono la prova del 9 che la gente in pista ci và eccome!!!
Quindi mi fà veramente incazzare il fatto che un autodromo STUPENDO come quello di valle, non si sprechi minimamente al discorso auto...

In soldoni: "LA GENTE NON VIENE"...dicono...

Benissimo, ora ti faccio vedere io se la gente non viene...

Con la speranza che CAPISCANO dove e come intervenire loro, perchè la gente c'è...e i 44 partecipanti provvisori qui, NE SONO LA PROVA LAMPANTE! Poi se vogliamo (Valle con noi) prenderci per culo, allora è tutto un altro discorso.

Insomma....qua le cose si devono smuovere.... io ce la metterò tutta, non ci piove!

eTiLiKo
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da eTiLiKo » venerdì 16 giugno 2006, 14:08

Beh,40 auto non sono poche.
Un open pit lane è bella perchè ti fermi quando vuoi,cazzeggi,rientri quando vuoi.
T4F quando oprganiza lo fa per 30 o 40 posti auto,anche in piste grandi come Monza e Mugello!

COPACABANA
HCI member
HCI member

Messaggio da COPACABANA » venerdì 16 giugno 2006, 18:45

eTiLiKo ha scritto:Beh,40 auto non sono poche.
Un open pit lane è bella perchè ti fermi quando vuoi,cazzeggi,rientri quando vuoi.
T4F quando oprganiza lo fa per 30 o 40 posti auto,anche in piste grandi come Monza e Mugello!
Ety fidati che con l'open pit lane 30 macchine son poche .......... se consideri che all'elaborare day ci facevano girare in 25 dentro un turno da 20 minuti e nonostante i deficenti presenti (quelli con le bravo tamarrate o con le clio 16vongole che andavano fuori un giro si e l'altro pure) non c'era "panico" e "traffico" o meglio le vetture si ridistribuivano benissimo e potevi sorpassare in totale tranquillità .........

TypeRClaudio

Messaggio da TypeRClaudio » venerdì 16 giugno 2006, 19:47

il numero massimo di auto in pista è dattato da una regola...

lunghezza tracciato per potenza auto fratto la media velocità max ....
o una cosa simile :D

eTiLiKo
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da eTiLiKo » sabato 17 giugno 2006, 14:26

COPACABANA ha scritto:
eTiLiKo ha scritto:Beh,40 auto non sono poche.
Ety fidati che con l'open pit lane 30 macchine son poche .......... se consideri che all'elaborare day ci facevano girare in 25 dentro un turno da 20 minuti e nonostante i deficenti presenti (quelli con le bravo tamarrate o con le clio 16vongole che andavano fuori un giro si e l'altro pure) non c'era "panico" e "traffico" o meglio le vetture si ridistribuivano benissimo e potevi sorpassare in totale tranquillità .........
Copa,ma vuoi veramente prendere come termine di paragone l'ElaborarE day?
Io prendo T4F ok?30 o 40 posti open pit lane è quello che fanno loro.Vogliamo esagerare?60 posti,magari gestiti per non far entrare più di 20 auto assieme.

Pensavo anche che potremmo limitarci a un intero pomeriggio,dalle 15.00 alle 20.00.

Rispondi