si copa...difatti ho esplicitamente scritto che questa lista è assolutamente provvisoria, tanto per capire l'affluenza, se vi và, se non vi và... insomma la cosa bella è che con i se e con i forse siamo, SOLO NOI, circa 40 persone... ora come giustamente hai detto tu, si contattano altri "club" e sono sicuro che raddoppiare il numero dei partecipanti sia vveramente un attimo. Quindi il problema prezzo non credo sia un avversario imbattibile, anzi.... Però quello a cui tengo è di fare UNA giornata con un numero di partecipanti "giusto" per non creare casini di turni e balle varie... cioè un conto è pagare 200/300 euro per avere Valle tutto il giorno e girare come quanto e quando mi pare e piacie...tutt'altro è se ci fossero i turni....già non entri più quando ti pare e piace ma sei in un certo senso "vincolato"...
Insomma sono fiducioso del preventivo, e sono altrettanto fiducioso di reperire tantissima altra gente...
Ma la cosa a cui tengo maggiormente, oltre a girare ovvio, è quella di far cambiare idee/opinioni sul nostro mondo relativo alle auto... insomma da quello che ho scritto prima il problema VALLE è costituito da gente (nella direzione) che non sà affrontare il problema, perchè dalle risposte che ho avuto è chiaro che si sono fossilizzati su UNA giornata in cui non c'è andato NESSUNO circa 4 anni fà!!! Invece di prendersala con NOI che non c'andiamo in pista (maddeche oh

), fatevi un bell'esamino di coscienza voi della direzione, e chiedetevi il PERCHE' la gente non venga... errore di comunicazione? Prezzi troppo alti? Insomma...la gente che non vuole andare in pista NON E' IL PROBLEMA (che sottolineano loro!), nonn è il problema perchè magione, varano, monza, isam, sagittario sono la prova del 9 che la gente in pista ci và eccome!!!
Quindi mi fà veramente incazzare il fatto che un autodromo STUPENDO come quello di valle, non si sprechi minimamente al discorso auto...
In soldoni: "LA GENTE NON VIENE"...dicono...
Benissimo, ora ti faccio vedere io se la gente non viene...
Con la speranza che CAPISCANO dove e come intervenire loro, perchè la gente c'è...e i 44 partecipanti provvisori qui, NE SONO LA PROVA LAMPANTE! Poi se vogliamo (Valle con noi) prenderci per culo, allora è tutto un altro discorso.
Insomma....qua le cose si devono smuovere.... io ce la metterò tutta, non ci piove!