Foto 2 Giugno 2006 Varano + VIDEO!!!!!!!!!!!!!!!! pag.6
-
AssoTop
- HCI member
..

Cmq non insultate troppo le 4wd.. io l'audi S3 la tengo.. e non fa proprio cosi' cagare come dite..
E' pesante da guidare.. lo sterzo e' durissimo, la frizione assai..
Pero' tiene libidinosamente bene.. se ben gommata e ben equipaggiata di assetto..
Tende, come tutte le 4wd ad andare diritta (sottosterzare) se portata oltre il limite fisico, ma sempre in maniera gestibile.. e dipende anche da chi guida.. e dal fatto di avere o meno staccato i controlli elettronici.. certo che se uno li tiene su in pista.. siamo a posto.. ovvio che tenteranno di frenare quando i sensori rilevano che la macchina va' per la tangente.. e tu sei fregato perche' non puoi riprenderla..
Ma vi assicuro, contrariamente a quanto credevo, che anche in percorrenza di curva puo' dare sonore bastonate..
Mi sto' allenando al turbo..
Ora qui sembra che tutte le macchine Honda o HCI siano fenomenali e le altre (Porsche, Ferrari o Elise escluse), delle merde..
Beh.. io vi dico che non e' proprio cosi'..
Con affetto,
AssO
-
Celima
- (h)old
- Contatta:
Re: x Celima
a scanso di... guarda che io scherzo..semprebanixj ha scritto:Caro Celima, io ero venuto anche per vederti schiacciare tutti in pista!
Io mi sono fatto il camera car ma ho girato tranquillo visto che e' stata la prima volta...

PS i video si riducono..con il pc

-
Dav
- Partner :HCI
- Contatta:
- Engo
- (h)old
- banixj
- Contatta:
- Engo
- (h)old
banixj ha scritto:Mi fa moltissimo piacere che molti elisisti, golfisti e audisti siano iscritti a questo forum ma perche'?
Cosa vi spinge a spendere i 30 Euri per litigare con noi hondisti?
prima della lotus avevo una S2000, prima ancora un'altra S2000, prima ancora una Ek ibrida col b18... penso di meritarmelo il mio posticino qui

e poi qui dentro conosco troppe teste di c@zzo per mollarlo

- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -
-
Celima
- (h)old
- Contatta:
- Raven
- (h)old
Che forum gustosoCelima ha scritto:guarda che qui gli hondisti siamo noibanixj ha scritto:Mi fa moltissimo piacere che molti elisisti, golfisti e audisti siano iscritti a questo forum ma perche'?
Cosa vi spinge a spendere i 30 Euri per litigare con noi hondisti?![]()

-
Celima
- (h)old
- Contatta:
- banixj
- Contatta:
Engo, complimenti per il parco auto posseduto... ci capisci alla grande di auto!
Celima, ti ho conosciuto dai tuoi camera car: secondo me possiedi l'unica vera anti-porsche/m3/350z/etc...!!!
Raven, ti conosco per i tuoi saggi interventi sulla tecnica relativa alla eg6 che avevo prima... mi sei stato d'aiuto piu' di una volta...
Domanda per il moderatore: non sarebbe piu' chiaro aggiungere un campo sotto il nick tipo "vettura posseduta"???

Celima, ti ho conosciuto dai tuoi camera car: secondo me possiedi l'unica vera anti-porsche/m3/350z/etc...!!!

Raven, ti conosco per i tuoi saggi interventi sulla tecnica relativa alla eg6 che avevo prima... mi sei stato d'aiuto piu' di una volta...

Domanda per il moderatore: non sarebbe piu' chiaro aggiungere un campo sotto il nick tipo "vettura posseduta"???
loving "VTEC", loving "IMA", loving "Alps"
- BLaCK DRaGoN
- Raven
- (h)old
-
AndreHCI
- Contatta:
-
stramazzone
- (h)old
-
AndreHCI
- Contatta:
stramazzone ha scritto:No, è esattamente il punto che ci spiegava zovazittì quella famosa sera al raduno di misano, ne sono sicuro!!!AndreHCI ha scritto:http://img481.imageshack.us/img481/8409/ringsign6yc.jpg
La riconosco!E' la rotonda di bergamo bassa!
Zovazittì ha scritto:Dove c'è la rotonda?...che poi c'è la curva...si si ho capito, che poi va su a destra e c'è il dossetto...bravo, lì, dove poi va a destra ...o a sinistra?A sinistra?Ah no allora non ho capito, ma c'è il pezzo dritto?Ah ecco allora è lì!