turbo...ma se io??...
-
kuma
turbo...ma se io??...
ciao a tutti volevo togliermi una curiosita se montassi un turbo kit su una ep2 dovrei obbligatoriamente cambiare (visto che sulla ep2 non si puo rimappare) la centralina o potrebbe andar bene anche la mappatura che ha??
-
AndreaCTR
Re: turbo...ma se io??...
Troppe cose dovresti cambiare!!!kuma ha scritto:ciao a tutti volevo togliermi una curiosita se montassi un turbo kit su una ep2 dovrei obbligatoriamente cambiare (visto che sulla ep2 non si puo rimappare) la centralina o potrebbe andar bene anche la mappatura che ha??
La centralina di sicuro!
AndreaCTR
- manzo
- HCI member
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
se metti il turbo devi andare a rivedere tutto il complessivo del motore, e i vari rc.
difficilmente compri un kit, lo monti cosi e poi c vai subito in giro. devi 'rimappare' tutto quanto. cosi eviti inconvenienti.
cmq sia spendi un sacco di soldi, sia per il kit che soprattutto per il montaggio secondo me
difficilmente compri un kit, lo monti cosi e poi c vai subito in giro. devi 'rimappare' tutto quanto. cosi eviti inconvenienti.
cmq sia spendi un sacco di soldi, sia per il kit che soprattutto per il montaggio secondo me
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
if it's not a K....throw it away
if it's not a K....throw it away
- shelby
- HCI member
-
eTiLiKo
- (h)old
- Contatta:
--- www.autech.it ---
-
kuma
shelby grazie x il link... che cos'e quella specie di filtro aria? da quello che ho capito rende 8cv?! http://www.civic-ep2.co.uk/gallery/old/greenfilter.htm
cmq gazie x la insolita gentilezza
cmq gazie x la insolita gentilezza
-
eTiLiKo
- (h)old
- Contatta:
- manzo
- HCI member
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
- AlexxTs
addavenì baffone
i kit prefatti vanno bene per risparmiare tempo e denaro sugli assemblaggi piu' cazzuti (costruzione collettore di scarico, flangiatura turbina, turbina, tubazioni di mandata e ritorno olio acqua e un abbozzo di elettronica piggyback) .................. ma ti garantisco che l'affinamento per una affidabilita' accettabile (almeno 50000km) ? una strada lunga e tortuosa .............. (intercooler giusto, pop-off, radiatore olio, regolatori di pressione, sensori aggiuntivi, un minimo di datalogger ............... fresa taglia torniscilo masticalo bestemmialo saldalo a tiggolo ecc ecc ecc ) ................ insomma di plug&play c'ho solo la usb dell'obd2 scantool ............... tutto il resto sono gattacci appesi ai cojoni ........
ciao e .................. buona avventura !!!!
i kit prefatti vanno bene per risparmiare tempo e denaro sugli assemblaggi piu' cazzuti (costruzione collettore di scarico, flangiatura turbina, turbina, tubazioni di mandata e ritorno olio acqua e un abbozzo di elettronica piggyback) .................. ma ti garantisco che l'affinamento per una affidabilita' accettabile (almeno 50000km) ? una strada lunga e tortuosa .............. (intercooler giusto, pop-off, radiatore olio, regolatori di pressione, sensori aggiuntivi, un minimo di datalogger ............... fresa taglia torniscilo masticalo bestemmialo saldalo a tiggolo ecc ecc ecc ) ................ insomma di plug&play c'ho solo la usb dell'obd2 scantool ............... tutto il resto sono gattacci appesi ai cojoni ........
ciao e .................. buona avventura !!!!
-
lord_dingo
ma xkè devi fare le corse?? allora prendevi una ep3kuma ha scritto:che dire... a questo puntoi cambio auto praticamente l'ep2 è e rimarra sempre un polmone ...cmq pgrazie x i chiarimenti
poi se aveva la ep3 dicevi ke ci voleva il benzinaio dietro ...
prestazioni e consumi nn si possono conciliare...
la ep2 è una macchina ke da soddisfazioni nel suo range... certo nn quante ne da una ep3.. però il portafoglio
puoi sempre fare lo swap con il k20 se ti va bene...
tanto se ti metti a turbinizzare ti costa quasi uguale. però almeno ha un motore stock da 200cv e ke può essere elaborato...
fai un pò te... poi caxxo una volta ke gli hai fatto lo scarico ed aspirazione arrivi a 120/125 cv.. ma ke altro vuoi? ke devi sfidare le cooper s o le gti? nn è nata x questo scopo hai sbagliato motore....
-
-Griffith- Type r
Guardate cosa ho trovato...e' per k20a pero'...ke ne dite?
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/RSX-DC5- ... enameZWDVW
Modifiche motoristiche dopo questa installazione?(escludendo assetto freni ecc)
-
eTiLiKo
- (h)old
- Contatta:
Aprire il motore e decomprimere,valvole scarico in nimonic,elettronica adatta a gestire la turbina,etc. etc. etc. etc.-Griffith- Type r ha scritto:Guardate cosa ho trovato...e' per k20a pero'...ke ne dite?
Dai su,è inutile vivere sulle nuvole
--- www.autech.it ---