CRX BGDM 'Live show' UPGRADED 56k RAUSS

Rispondi
kentaro miura2
HCI member
HCI member

Messaggio da kentaro miura2 » martedì 16 maggio 2006, 2:03

Doppio merda...

Mistostretto
Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
Contatta:

Messaggio da Mistostretto » martedì 16 maggio 2006, 10:41

no problem kenta'. tanto il topic qui e' sepolto e lo vedranno 4 gatti :asd

per le pinze ek provero non appena ne trovo una coppia sana, e ti faro sapere le impressioni!

AndreHCI
Contatta:

Messaggio da AndreHCI » martedì 16 maggio 2006, 14:50

Ecco la storia.

Sei un grande Misto, per la filosofia-rottame e per tutto quello che hai fatto..E soprattutto per come racconti le cose :D

Brontolina

Messaggio da Brontolina » martedì 16 maggio 2006, 16:01

Porca paletta .. mi sono apassionata pure io ... ho letto tutto ... :sifone

Bella Misto :amore

Oscar Pettinari

Messaggio da Oscar Pettinari » martedì 16 maggio 2006, 16:12

Bellisima Storia....Complimenti Mistostretto..... :clap :clap :clap

Spero che terrai aggiornato il tuo 3d con altre avventure....Ciao!!! ;)

psico86
HCI member
HCI member

Messaggio da psico86 » martedì 16 maggio 2006, 18:58

questo è vero amore x il CRX!!!!!!
:clap :clap :clap :clap

CRXED9
Contatta:

Messaggio da CRXED9 » martedì 16 maggio 2006, 20:05

peccato non avere il 150..
consigli da seguire alla lettera..
:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap
HCI è coerenza?...mmhhhhh...NO!!

luka84
HCI member
HCI member

Messaggio da luka84 » martedì 16 maggio 2006, 20:59

resoconto fantastico mistofritto :amore :amore

mi hai fatto ritornare in mente tutte le volte che andavo nella "nuova cmm " e ed eri sempre li.. tu o il tuo crx :teach
le madonne per quella cavolo di barre :ride
avevate tirato giu tutti i santi del calendario :asd

quando.. "oh è bucato".. "oh ma a che serve??" .. oh ma quanto pesa??"
la risposta era sempre la stessa: butta via tutto :bana :bana :meco

grande misto :clap :amore :clap

Engo
(h)old
(h)old

Messaggio da Engo » martedì 16 maggio 2006, 22:14

grandissimo misto :clap :clap :amore :asd
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

ValvolaPiegata
Contatta:

Messaggio da ValvolaPiegata » martedì 16 maggio 2006, 23:50

:clap :clap :clap

civic4ever77
HCI member
HCI member

Messaggio da civic4ever77 » mercoledì 17 maggio 2006, 6:43

Mi ci sono voluti due giorni lavorativi ed un richiamo( hai voglia a ridere....) per leggere tutto, ma lo meritava :clap
Misto, se ci fai un libricino con quello che hai scritto/scriverai, diventi famoso!!!
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

kentaro miura2
HCI member
HCI member

Messaggio da kentaro miura2 » mercoledì 17 maggio 2006, 10:33

Dai caro, dopo i complimenti ti faccio io un pò di domande.
Bazzicavo giusto ieri per ebay e sono saltati fuori un pò di pezzi del crx, su cui ignoro il fittaggio.

Partiamo dai fari, gli angel's eye fittano senza problemi o sbattimenti al posto degli stock, oppure bisogna intervenire in qualche modo strano?

Come cavolo hai chiuso il buco quando hai rimosso il tetto apribile, non è che mi metteresti una foto?

Alla fine, con l'aspirazione semi originale, stò cacchio di collettore d'aspirazione, almeno a culo, ti sembra che abbia reso qualcosa?

L'antirollio posterire del crx 131 si monta plug'n play sul 150 o bisogna adattarla?
Leggende, che magari verificherò, narrano che sbattendosi, al posteriore, si possa montare adirittura l'antirollio dell'ITR, ne sai qualcosa?

Mi metteresti una foto del cazzillo che non bisogna assolutamente bagnare quando si lava il motore, che poi iniza a non andare più un c@zzo, così ci stò attento?

TNX

Mistostretto
Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
Contatta:

Messaggio da Mistostretto » mercoledì 17 maggio 2006, 12:17

Dai caro, dopo i complimenti ti faccio io un pò di domande.
Bazzicavo giusto ieri per ebay e sono saltati fuori un pò di pezzi del crx, su cui ignoro il fittaggio.

Partiamo dai fari, gli angel's eye montano senza problemi o sbattimenti al posto degli stock, oppure bisogna intervenire in qualche modo strano?

Sono fanali come tutti gli altri. Il 90% di quelli che trovi in giro sono per il 131, quindi fittano malissimo e controvoglia, inoltre con combaciano con il cofano, essendo piu corti di quelli per il 150.

Come cavolo hai chiuso il buco quando hai rimosso il tetto apribile, non è che mi metteresti una foto?

In principio avevo tagliato una lastra di plexgliass trasparente, poi la gente ci spegneva le cicche di sigaretta sopra, probabilmente per vedere che effetto facesse.
Ho messo il tettuccio di lamiera nudo e crudo e ho costruito delle staffe che ho fissato al tetto, poi sagomate e le ho fissate al telaio. Chiuso il tutto con pasta siliconica nera. La souzione regge per una macchina tenuta in garage: all'esterno il freddo glaciale d'inverno e il caldo d'estate ammazzano la guarnizione di silicone. Consiglio di far saldare il tetto, ti si irrigidisce anche il telaio. tant'e' che col tetto solo imbullonato (anche se strettamente) nelle curve o sulle buche lo si sente 'miagolare' intanto che il telaio torce.

Alla fine, con l'aspirazione semi originale, stò cacchio di collettore d'aspirazione, almeno a culo, ti sembra che abbia reso qualcosa?

Sono in fase di testing. Agli alti rende di sicuro. Il testing prevede l'aquisto di un regolatore di pressione di benzina (adesso e' a 3 bar) per vedere se si puo' smagrire un filo per i bassi.
Daro' un giudizio definitivo quando oltre al regolatore di benzina, avro' montato gli alberi a cammes ITR.

L'antirollio posterire del crx 131 si monta plug'n play sul 150 o bisogna adattarla?
Leggende, che magari verificherò, narrano che sbattendosi, al posteriore, si possa montare adirittura l'antirollio dell'ITR, ne sai qualcosa?

La barra monta plug'n'play ma ti servono dei particolari dadi per fissarla, e non sono di semplice reperimento. Sono anche rognosi da mettere.
Una considerazione: se vuoi svuotare il crx io ti sconsiglio vivamente di mettere la barra dietro maggiorata e lasciare l'anteriore stock: dietro la macchina e' gia fin troppo secca con un assetto, e' davanti che andrebbe resa piu rigida. Altrimenti cerchera' sempre di scodare.

Mi metteresti una foto del cazzillo che non bisogna assolutamente bagnare quando si lava il motore, che poi iniza a non andare più un c@zzo, così ci stò attento?

non appena ho tempo piu che volentieri.

TNX

Tony JDM
Cavallo!
Cavallo!

Messaggio da Tony JDM » mercoledì 17 maggio 2006, 13:23

mitico questo post!!!
:amore
CRX 100% STOCK.

civic4ever77
HCI member
HCI member

Messaggio da civic4ever77 » mercoledì 17 maggio 2006, 14:51

... da archivio... non appena terminato...
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

kentaro miura2
HCI member
HCI member

Messaggio da kentaro miura2 » mercoledì 17 maggio 2006, 21:32

Grazie :bow :bow :bow :bow :bow :bow :bow
Se riesco, a fine mese, aggiorno pure io il mio topic sul crx...... :teach

stramazzone
(h)old
(h)old

Messaggio da stramazzone » giovedì 18 maggio 2006, 0:04

Togo, finalmente ho letto tutto... Paolo D. tu sei in gamba... ma dev'essere una peculiarità di tutti i Paolo D... e questo topic come ad altri porta anche a me la memoria della nuova CMM e dei mille aneddoti... mi manca un bel po' anche perchè come diceva sempre arnaldo un pilastro di quell'officina l'avevo pagato io!!! :rant :cry :cry :cry

Demo

Messaggio da Demo » giovedì 18 maggio 2006, 17:21

Mistoooooooooo sei una vacca ihihihihihihih :amore

Senti qua...

Colli asp ITR: hai detto che li hai montati con i c@zzo di iniettori ITR??
quindi le troiate che si diceva riguardo al voltaggio degli iniettori che non erano da 8 volt invece che 12 ecc ecc...

:meco

valvolin

Messaggio da valvolin » giovedì 18 maggio 2006, 19:24

Avevo letto male!

Demo

Messaggio da Demo » venerdì 19 maggio 2006, 8:44

brutto gay eri stato tu?? :rant

voglio il rimborso perchè mi sono fatto scappare una mega offerta per il c@zzo!!! ti ammazzo valvo!!!!

:sifone

Rispondi